Dermaroller e capelli

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Minoxidil è il principio attivo di un farmaco per curare l’ipertensione, si sono accorti che tra i vari effetti c’era anche l’ipertricosi. Per questo si sono messi a fare la lozione.
La dose per i capelli dovrebbe essere tipo 1 o 2 mg al giorno
Tu cosa consigli come integratori? Io usato Cistidil.. poi mi hanno consigliato Apple extract hair complex… ho usato per molto tempo anche Gfm lozione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
-si spara anche altro la sono proprio fusi,basta che guardi i bulk con cui vengono venduti i farmaci.

-le Lozione Galenich3 di usano perché possono essere personalizzate, potenziate ,come ti dicevo sopra fanno scuola i vari Proctor, Klein guru negli Usa negli anni 2000 , dove un po' tutti abbiamo acquistato
-il fattore costo minox oggi è molto superfluo, perché lo Puoi acquistsre online ovunque e di qualsiasi tipo a basso costo
 
Ultima modifica:

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Tu cosa consigli come integratori? Io usato Cistidil.. poi mi hanno consigliato Apple extract hair complex… ho usato per molto tempo anche Gfm lozione
Anche secondo me la mela è al top. Poi dipende se sei carente di vitamina d sparatela
 

antonioabb

Utente
28 Febbraio 2021
137
6
165
Fai un esame del sangue di quelli che consiglia sempre proxy, non sempre i capelli cadono solo per aga. C’entra la vitamina d, la tiroide… fai gli esami del sangue
Gli integratori servono ad integrare carenze.
Verifica prima che tu le abbia
Dovrei quelli dell anno scorso che ho fatto alla mia fabbrica dove lavoro.. però non vedo voci riguardanti vitamine.
@proxy posso inviartelo un privato dai un occhiata ?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ragazzi integratori, pillole e compresse, tutto giusto!
Ma prima va verificato il motivo della caduta.
Se il capello è influenzato dal DHT, la nascita e la caduta è di peso da quest'ultimo. Nulla cambierà questo processo cronico.
Le lunghezze, lo spessore stesso discorso.
 

Witcher

Utente
22 Novembre 2021
496
209
265
Ragazzi integratori, pillole e compresse, tutto giusto!
Ma prima va verificato il motivo della caduta.
Se il capello è influenzato dal DHT, la nascita e la caduta è di peso da quest'ultimo. Nulla cambierà questo processo cronico.
Le lunghezze, lo spessore stesso discorso.
Non è vero, se hai delle gravi carenze accelererai l’alopecia. È lo stesso discorso col magiare male e fumare: se hai aga la aiuti a far più danni.
Idem per la tiroide se unisci quella all’aga stai fresco.