Dermaroller e capelli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Seguila per bene non a morsi e bocconi
La costanza è la base
Se non peggiori è sei stabile come avevi detto mesi fa,hai già vinto

Caprone

Utente
17 Ottobre 2023
3
0
5
Quello da 0,5 anche tutti i giorni

Ciao, il prodotto neogenesis hai thickening serum, presente nel link che hai condiviso, vale la pena di essere acquistato? Ho visto che costa tanto ma che ne va usato poco.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,303
664
415
Roma
In Spagna lo so, anche in Giappone e Corea si può prendere dutasteride al posto di fina ma non è uno standard. Ho letto di gente che si beve il minoxidil, chi se lo mette sotto la lingua e altre follie ma non mi pare che in America sia pieno di gente che si spara 5 mg. Sono molti di più quelli che si sparano 1 o 2 mg. Ripeto: non sono a favore dico solo che è inutile ignorarne l’efficacia.

Per quanto attiene alle lozioni: perché le usiamo solo noi?
In Italia regaine costa 60€ a flacone, in America 3 flaconi costano 50 dollari. Sarà forse per questo?
Non metto in dubbio l’efficacia degli anti androgeni nel minox, dico solo che il 90% del lavoro lo fa probabilmente il minoxidil.

Le lozioni per la perdita di capelli esistono dall’antica Roma, doveva arrivare proctor a mettere la pipì di fenicottero in un flacone da 50€. Kleine vende lozioni simili alle nostre, tuttavia non mi pare che il suo prodotto sia sulla bocca di tutti, la cura più gettonata rimane minoxidil + finasteride. Di sicuro più di qualcuno lo compra, il prodotto di Kleine, si sa che la gente quando si tratta di capelli è disperata.

Speriamo che la ricerca faccia passi avanti
Confesso a voi fratelli che alla pipì di fenicottero ho riso molto più del lecito

• Mi Piace
Reazioni: Witcher