DERCOS AMNEXIL SP94

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Carlitos praticamente non c'è differenza tra quello per uomo e l'altro per donna contenendo entrambi i due principi attivi interessati alla stessa concentrazione aminexil 1,5% oltre al sp94 (glucose linoleate esters) allo 0,10%, anche gli eccipienti sono identici. L'unica differenza è che quello versione femminile contiene in più due vitamine (pyridoxine e niacinamide).
Non è che aiutano chissà nell'androgenetica comunque male non fanno, e poi sono in più quindi...

Ciao

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie caro lulo
per le delucidazioni..a questo punto mi viene da domandarti: queste due vitamine hanno invece quealche utilità in più per la donna o semplicemente servono per creare più effetto differenza uomo - donna agli occhi dell'acquirente??!![;)]

Grazie mille![:X]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Cara Cleop. poichè molto spesso gli effluvi più semplici nella donna sono causati anche da carenze di vitamine (diete scompensate etc..) si ritiene teoricamente che integrare queste sostanze (per via topica e sistemica) possa essere più utile che per l'uomo.
Ovviamente la Dercos voleva fare un prodotto che dasse la sensazione all'utente femminile di essere specifico per lei, il discorso in questo caso è un po più commerciale.
Ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Beh ma allora è meglio la versione femminile !

La piridossina è la B6 dello zix (con lo zinco), la niacinamide è la vitamina B3 o PP ossia una forma dell'acido nicotinico, entrambe sono utilizzate nel Revivogen e in var altri prodotti anticalvizie.

Carlitos conviene fare il contrario, fatti cambiare tutte le scatole maschili in femminili, fa niente se pensano male [:D]

Ciao.

MA - r l i n

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Sinceramente io sto riscontrando dei problemi per ritirare il prodotto, in quanto le farmacie riportate dal loro elenco ke dovrebbero partecipare all'iniziativa ne sono completamente allo scuro!!!!
Mah.....se non mi sbaglio la scadenza è il 15 marzo mi sa che riuscirò ad usufruirne.
A qualcuno è accaduto la stessa cosa?

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Hai ragione non tutte le farmacie ne sono a conoscenza, ed altre avendo il prodotto finito (aminexil sp94 in confezioni da 12 o 18 fiale intorno ai 50 € credo) non hanno i campioni in omaggio ... bho ... forse la dercos non ha calcolato bene il quantitativo esatto da mettere a disposizione per le prove o non credeva ke avrebbe riscontrato una così grande richiesta ...

meandmarina

Utente
13 Dicembre 2004
19
0
5
ecco perché!! truffaldini che siete ;-)
da noi in farmacia i campioncini dercos sono durati davvero poco tant'è che anche io sono riuscita a prendermene solo una confezione. Comunque ha ragione Lulo, non c'è nessuna differenza se si escludono vitamine e l'inversione dei colori, quindi prendete senza problemi anche quelli per donna, al limite dite che è per vostra sorella che sta a casa con l'influenza... ;)

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Però truffaldini o no, credo ke sia meglio 10 campioni ad una persona ke 10 a 10 persone differenti: la prima con 10 compioni può valutare anche se sommariamente se il prodotto può essere di una qualke efficacia anche come integrante di una terapia più complessa come minox ecc.; i secondi con un campioncino di tre fiale cosa ci possono mai fare???

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo lulo
ti ringrazio per la delucidazione...a questo punto ha ragione Marlin: è meglio utilizzare la versione femminile![:D][:D]
Ovviamente la distinzione è commercialmente valida!!!![;)]

Un abbraccio
Cleop...[:)]

meandmarina

Utente
13 Dicembre 2004
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Carlitos
Però truffaldini o no, credo ke sia meglio 10 campioni ad una persona ke 10 a 10 persone differenti: la prima con 10 compioni può valutare anche se sommariamente se il prodotto può essere di una qualke efficacia anche come integrante di una terapia più complessa come minox ecc.; i secondi con un campioncino di tre fiale cosa ci possono mai fare???

hai assolutamente ragione carlitos, tre campioncini ti danno solo un'impressione sommaria, quindi ben vengano i truffaldini [8D]

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Grazie Cleopatra![:X]

Sei stata gentilissima ad offrirti di spedirmeli... ma sono riuscita ad arrangiare in modo diverso.. ovvero ho stampato con una vecchia stampante ad aghi, che però è in bianco e nero... voglio vedere se me l'accettano così in farmacia.

Un abbraccio... e grazie ancora per la disponibilità! [:D][:D]

by_saro

Utente
16 Marzo 2004
142
0
165
Salve

Scusate ce' qualcuno di Napoli che ha ritirato il prodotto presso qualche farmacia ? in caso affermativo mi puo' dire quale e dove.

Io personalmente mi sono fatto tutte le farmacie di Napoli, quelle indicate dal sito Dercos, ma nessuna farmacia ne sa' niente di questa storia, strano perche' tutti avevano gia' il nuovo prodotto, o la Dercos e' poco seria, ho ha fornito col contagocce, ho i farmacisti ci stanno marciando e se li so beccati loro i buoni omaggio.

Mi fate sapere

Grazie

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Sei un vero benefattore Geppo, pensa se tutte queste bottigliette sarebbero dovute finire nella pattumiera. Che spreco! e che danni all'inquinamento ambientale!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Almeno queste confezioni omaggio non sono rimaste inutilizzate (almeno nella mia citta'), le potro' utilizzare io, per un periodo di tempo sufficientemente lungo da arrivare ad un giudizio fondante e fondativo (11x3= 33 fiale quindi circa 2mesi di copertura, considerando che le sto utilizzando a giorni alterni).

Saluti

perchè, metti una fiala al giorno??? ogni fiala è di 6 ml! Io metto + o - 2 ml al giorno così una fiala mi dura 3 giorni ed invece di fare a giorni alterni applico la lozione tutti i giorni ...

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
si ma io ho anke un campione femminile quello vale doppio [:D] [^] [8D] !!! Non lo so, forse una decina, ti devo dire la verità, se mi ci trovo ad andare in farmacia ci provo a prendere qualke campione ma se ci devo andare apposta no ...

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
dunque
io ne ho 8 versione maschile
e 4 versione femminile
totale = 12

unico problema: una confezione di quelle per donna mi è caduta nello spazio d'apertura dell'ascensore (mi è caduta !!!!azzzoo!!!avevo il casco pieno di confezioni hihihih e una se n'è andata sigh)

conclusione: per ora vince Geppo...
ma domani rinizio il giro ;)

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Sai cos'è, ke io vivo in provincia e sono solo tre le farmacie ke aderiscono alla promozione quindi avendole fatte tutte mi scoccio di andarmene girando con la macchina, oltretutto sono anche un pò lontanuccie le altre farmacie e con quello ke costa ora la benzina poi, faccio prima a comprarmi la confezione ...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Assoltamente no Geppo le confezioni da donna sono identiche come concentrazioni titolate, eccipienti e principi attivi identiche a quelle per uomo, cambia solo il profumo (leggermente floreale) e due vitamine in più. Che appunto sono in più.
Scusa ma non ho capito perchè tieni a precisare metti i nomi reali nei buoni, mica la farmacista fa dei controlli prima di consegnarti i campioncini.
Ciao[:)]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Io in verità me ne sono accorto solo arrivato a casa ke uno dei campioni era per donna ... per quanto concerne la composizione sono d'accordo con lulo ... per i nominativi non fa alcuna differenza mettere nomi reali o meno, a me non hanno fatto alcuna domanda.