io mi trovo molto bene con questo prodotto della dercos... so bene che nn mi farà spuntare niente, ma non credo neanche che nn faccia niente o che sia dannoso, anzi credo che possa essere di aiuto nella mia terapia farmacologica... o forse mi illudo che crei i presupposti per una corretta crescita dei capelli..non so...ma sono soddisfatto (soprattutto perchè sono in omaggio !!!)
Dunque,
premetto che ne uso 2 ml 3-4 volte la settimana (quindi una boccetta da 6 ml mi basta per 3 applicazioni)
Il prodotto è di facile applicazione (col dosatore), lascia una piacevole sensazione sul cuoio capelluto e un gradevolissimo odore; ma la cosa più importante è che non appesantisce per nulla i capelli, ma anzi li rende più forti al tatto e più consistenti (infatti lo applico prima di uscire di casa, cosa che nn posso permettermi quando metto il minox o la spiro per esempio)
e non è poco per uno come me che ha da sempre i capelli troppo morbidi (nn so come spiegare) al tatto, privi di consistenza diciamo... invece questo prodotto mi aiuta notevolmente...insomma lo uso come CONDIZIONANTE [
][
]