DERCOS AMNEXIL SP94

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
geppo vai te in farmacia con il nominativo di donna e dì che sono per la tua ragazza
poi ci mandi la tua ragazza e le fai dire che sono per lei
e via tutto l'alebro genalogico
per non parlare degli amici...
e delle amiche

[8D][8D][8D][8D]

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Stefania
Ma voi avete portato solo il coupon, oppure tutta l'email?

solo il coupon, salvati l'immagine ke c'è nella mail e la stampi.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Allora oggi (15 maggio) dovrebbe essere scaduto il termine per rifornirsi del nuovo prodotto dercos...dico dovrebbe perchè in molte farmacie, a quanto ne so, la promozione continua :)
a quanto siete arrivati?
io

10 confezioni uomo
8 confezioni donna

totale : 18

considerando che 12 flaconcini (quindi 4 campioncini) costano 40 euro ho fatto rifornimento come se avessi speso 180 euro...mica male...

grazie onda per la dritta!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grande, Davide!!![;)]Una delle migliori persone che ho conosciuto in questo forum.
Cmq, ragazzi,tornando al DERCOS AMNEXIL, come detto da tanti, in specie da Lulo(ormai un mito per me), i campioncini non serviranno ad altro che svolgere in voi il desiderio di conoscere i reali effetti del prodotto. Ovviamente, nessuna terapia anticalvizie porta a dei risultati miracolosi, ed i buoni risultati richiedono tempo.
Saluti!!!

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
Io sono arrivato a 12 da uomo e 1 da donna (39 fialette) rispario totale=120 euro (forse anke qualcosa in +), xò non so se ne hanno anora perchè mi ero scocciato di girare e mi bastavano quelle ke ero riuscito a prendere ... due confezioni (6 fialette da 6ml) già le ho finite e ci ho fatto più di 15 giorni di cura (1,5ml approssimativamente pro die) quindi credo ke riuscirò a fare intorno ai 3 mesi di cura ... vi farò sapere.

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
e io che ero soddisfatto delle mie 4 confezioni...
se c'è una gara mi do da fare...

ma a voi cosa sembra del prodotto?
l'odore e la fluidità non sono male per il resto vedremo
io ne sto mettendo mezza boccetta al giorno

jen

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Davide è Onda, Boriminov. Insomma, la persona che ha notificato gli utenti del forum di questi campioncini della Vichy.[;)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
ho capito batt,ma TU come fai a saperli i nomi????? Ma che ci provi con tutti???[}:)][}:)][}:)][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, Boriminov,bastava sapere leggere per guardare nella firma di Onda,il nome Davide.Non tutte le persone hanno paura che il loro nome venga scoperto. Non tutti sono fugitivi della legge.
Cmq,ritornando in-topic, ti hanno consegnato il Dercos Amnexil?[8)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
io ho recuperato 8 confezioni e così credo che da domani comincerò a testarlo!
Boro, sono andata oggi (quindi dopo il 15)...ancora sono disponibili!!!![;)]

Coloro che hanno già iniziato ad usarla cosa ne pensano?
(Marlin dove sei???)...abbiamo appurato che non sarà un prodotto miracoloso, ma sarebbe interessante sapere come lascia i capelli e che effetto da![:p]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ragazzi
io ho recuperato 8 confezioni e così credo che da domani comincerò a testarlo!
Boro, sono andata oggi (quindi dopo il 15)...ancora sono disponibili!!!![;)]

Coloro che hanno già iniziato ad usarla cosa ne pensano?
(Marlin dove sei???)...abbiamo appurato che non sarà un prodotto miracoloso, ma sarebbe interessante sapere come lascia i capelli e che effetto da![:p]

Un abbraccio

Come si fa per provarlo? cred di essermi perso qualcosa...

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
io mi trovo molto bene con questo prodotto della dercos... so bene che nn mi farà spuntare niente, ma non credo neanche che nn faccia niente o che sia dannoso, anzi credo che possa essere di aiuto nella mia terapia farmacologica... o forse mi illudo che crei i presupposti per una corretta crescita dei capelli..non so...ma sono soddisfatto (soprattutto perchè sono in omaggio !!!)

Dunque,
premetto che ne uso 2 ml 3-4 volte la settimana (quindi una boccetta da 6 ml mi basta per 3 applicazioni)
Il prodotto è di facile applicazione (col dosatore), lascia una piacevole sensazione sul cuoio capelluto e un gradevolissimo odore; ma la cosa più importante è che non appesantisce per nulla i capelli, ma anzi li rende più forti al tatto e più consistenti (infatti lo applico prima di uscire di casa, cosa che nn posso permettermi quando metto il minox o la spiro per esempio)
e non è poco per uno come me che ha da sempre i capelli troppo morbidi (nn so come spiegare) al tatto, privi di consistenza diciamo... invece questo prodotto mi aiuta notevolmente...insomma lo uso come CONDIZIONANTE [;)][;)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro pippo
per provare il prodotto dovevi ritirare in farmacia un campioncino gratuito che ti consegnavano a fronte di un coupon compilato con i tuoi dati!
Questo coupon ti arrivava tramite internet dopo esserti iscritto al sito della Dercos!
L'offerta è terminata il 15 marzo ma alcune farmacie ancora li consegnano.. se vuoi ti giro un coupon![;)][;)]

Caro harlequin
grazie per la testimonianza![:X]
Sono felice che tu ne sia entusiasta...mi mette di buon umore![;)]
Al prossimo aggiornamento...

Un abbraccio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Per chi è pigro e non vuole leggere l'inizio della discussione; l'utente Onda ci ha fatto sapere dei campioncini del DERCOS AMNEXIL SP94 che stavano essendo donati attraverso: www.dercos.it

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
eheheh ora!! nn esageriamo !! entusiasta è forse una parola forte !!
però se serve per metterti di buon umore, confermo tutto !!!
più che altro direi che sono SODDISFATTO del risultato in rapporto a quello che ho pagato [:D][:D][:D]
anche perchè se avessi speso 40 euri per 12 boccettinenon so se sarei così contento perchè nn avrei risultati tangibili (ricrescita o cose simili, anche se per ora è presto) a parte la condizione migliorata del cuoio capelluto e il rafforzamento (effettivo o illusorio) dei capelli (e so che non è poco)!
però alla fine ammetto che mi piace molto questo prodotto, anche perchè è bello mettere ogni tanto sulla testa qualcosa che nn sia minoxidil o spiro+proge o altri intrugli [;)][;)][;)]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Per chi è pigro e non vuole leggere l'inizio della discussione; l'utente Onda ci ha fatto sapere dei campioncini del DERCOS AMNEXIL SP94 che stavano essendo donati attraverso: www.dercos.it

ma dove? io ci sono andato ma niente...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Magari sia finita, Pippo!!! Intanto, se non sbaglio era per durare soltanto fino al giorno 15 marzo.[:(]