Ragazzi
mi sembra di capire che l'e-mail della Dercos è arrivata un pò a tutti!
Il campione da ritirare è composto da tre fialette da 1 ml!
Non credo ci si debba meravigliare..è ovvio che ogni nuova sperimentazione, se così vogliamo definirla, parte da una sponsorizzazione che la Dercos ha scelto di fare in questo modo... non dimenticate che sono tattiche di marketig... si stà solo solleticando la vostra curiosità![
]
Se avesse voluto promuovere un vero trial gratuito mi sembra ovvio che non avrebbe dato la possibilità di accedervi a tutti tramite un semplicissimo modulo da scaricare su internet!!!!!![
]
Carissimo Marlin
hai nuovamente nominato il Foltene... se ricordi ne abbiamo parlato in un'altra discussione perchè io utilizzo lo shampoo di questi laboratori!
Poichè si parla di glucosio, devo dire che il prodotto specifico per la donna, con cui mi sono trovata benissimo, è a base di tricalgoxyl, un attivatore della crescita brevettato proprio da Foltene, che se ricordo bene è un complesso di polisaccaridi...quindi di glucosio! (Dep spero di non aver detto castronerie!)!
Questo potrebbe vole dire che lo shampoo può realmente avere un suo razionale...ricordando comunque che è uno shampoo![
]
Un abbraccio
Cleop...[
]