Beh come forse sapete io apprezzo abbastanza l'aminexil (soprattutto se si trova a tutto a un euro [
]) e credo che questa nuova formula non possa che essere migliorativa.
Sulle molecole simili al minox avevo letto, spulciando in internet, che esistono da prima del 1980, anno in cui paziente curato per l'ipertensione col minox sviluppò irsutismo e da lì nacquero tutte le sperimentazioni, prima e la messa in vendita poi, del minox per curare l'alopecia.
In particolare esisteva una sostanza creata dalla Crinos, la casa che fa il Foltene, che è il triaminodil e il prodotto si chiamava Foltene d'Ocean (di cui si è già parlato in passato su questo forum).
Insomma tutto questo anche per dire che Vichy non ha nulla a che vedere con Crescina.
Io sarò sempre grato alla mia farmacista la quale, quando ancora non conoscevo bene questo forum, davanti alla domanda meglio Crescina o Dercos ? mi disse che era molto meglio il secondo anche per il prezzo, benché vendesse pure Crescina.
Quindi abbiamo una molecola simile al minox potenziata con un'altra molecola composta da elementi che sono abbastanza affermati in campo tricologico. Il fatto che si scopra l'acqua calda potrebbe non volere dire ancora niente, infatti il glucosio che ha citato lulo non mi sembra che sia stato usato come topico, ma come tensioattivo.
E comunque la speranza è sempre l'ultima a morire, l'importante è non illudersi[
]
Ciao.
MA - r l i n