Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Posso parlare io, adesso, che ci sto da 5 anni e mezzo, ormai?
La professoressa Tosti si è SEMPRE presa 200 euro, nemmeno un centesimo di più, pur facendo il tricogramma, dalla prima visita sino ad oggi.
In più mi fornisce la lozione, che è molto costosa già di per sè e che quindi mi evita di andare a spendere centinaia di euro in farmacia. Non mi sembra poco. Fatevi delle ricerche, si chiama SADBE ed è l'unica cosa che, al momento, dà qualche risultato se il cuoio capelluto risponde. Altrimenti c'è il cortisone, che però non dà migliori risultati, è pieno di effetti collaterali, e insomma è da evitare.
Sono stata dal parrucchiere, qui a Bologna, una volta in 7 anni (3 volte negli ultimi 20 anni di vita....), e vi dico che ho speso, per un taglio e un'asciugatura, 56 euro.
Ora, potete dirmi che ho scelto male il parrucchiere, ma i prezzi qui sono questi.
Sono d'accordo con chi ha detto che la gente spesso butta i soldi dalla finestra spendendo fior di quattrini per le minc.hiate, e facendo poi la lagna per la visita da uno specialista, ma, insomma, ognuno alla fine è libero di fare quello che vuole.
Dico solo che la Tosti non si prende più di altri, e non le cifre che sono state dette. Fa la ricevuta, ci vai una volta ogni 4/5 mesi, ed esci anche con la cura.
Io lo accetto, anche se mi fa un po' rabbia.
Voi fate quello che volete.
Finalmente una testimonianza diretta (e non un sentito dire) che ristabilisce un pò di verità quantomeno sulle cifre, fino a qualche post sopra (Sal 77) c'era qualcuno che aveva sentito dire, che avevano letto che avevano riportato su un forum che la Tosti si prendeva 350 euro per la visita+80 euro per fare la biopsia più altri 200 solo per leggerti gli esiti cioè per un totale di ben 630 euro....Quindi come vedete evitiamo di sparare cavolate e cifre false e del tutto inventate, solo screditare dei professionisti che non ci sono simpatici..
Personalmente se avrei una semplice stempiatura di alopecia androgenetica non andrei dalla Tosti, ma ci sono casi di diagnosi molto complesse, di problemi particolari (effluvi cronici, alopecie areate) dove a volte è meglio affidarsi a un vero luminare ovvio che questi non avrà automaticamente la soluzione, un medico pur bravo che sia si ferma fin dove arriva la medicina, se non esiste una cura definitiva su un determinato problema non è che si inventa il nuovo farmaco la notte solo per il tuo caso, però per un problema di salute importante preferirei spendere 100 euro in più affidandomi a un vero luminare piuttosto che risparmiare quattro soldi per mettermi nelle mani di un medicuccio neolaureato con poca esperienza clinica...