CRONACA DI UNA VISITA ANNUNCIATA

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da jack

io rimango del parere che 150 euro per fina e monoxidil sia un furto poi ognuno puo comprare la porchetta dal porchettaro che gli pare.


Vabbè allora mettiamola così: tutti i dermatologi sono dei ladri anche quelli che si prendono solo 100 euro per la visita visto che fina e minoxidil me li può prescrivere gratis tranquillamente il mio medico di famiglia, anzi non c'è bisogno nemmeno di quello (mi posso risparmiare pure la fila in sala d'aspetto)fina e minoxidil me li posso persino prescrivere da solo basta che mi collego su www.genhair.com (o siti simili) e mi compro senza bisogno di ricetta, (nè di pagare i dermatologi) la finasteride, il minoxidil e magari anche la lozione di spironolattone
Perchè spendere 100/120 euro da Gigli, da Marliani,da Campo??

E poi tanto per essere chiari non è vero che Rinaldi o la Tosti prescrivono solo fina e minoxidil,
Innanzitutto Rinaldi ha iniziato ad usare e sperimentare la finasteride quando la gran parte dei suoi colleghi in Italia a malapena sapeva cosa fosse (è stato lui il primo in Italia a prescriverla ai suoi pazienti), è stato il primo ad introdurre le terapie fitologiche nel campo dell'androgenetica (tutti adesso si fanno fare l'integratore di Nipononivea) ma è stato lui a scoprirla, sperimentarla e farla usare in anteprima ai suoi pazienti, così come per il 17 alfa estradiolo molti l'hanno scoperto solo ora ma Rinaldi è da anni che lo prescrive ai suoi pazienti, adesso addirittura sta sperimentando il dosaggio dello 0,1% (quando tutti usano lo 0,025%), adesso so che sta prescrivendo e sperimentando nuove cure che magari tutti fra un anno copieranno (perchè evidentemente lui è un fesso che mette le proprie conoscenze a disposizione di tutti e non fa come Pastore che dà la cura segreta come ai tempi dei Templari)
Stessa cosa dicasi della Tosti che invece eccelle ed è specializzata soprattutto nelle alopecie femminili,negli effluvi cronici etc...

Quindi non demonizzate questi luminari perchè è grazie a loro che oggi usufruiamo delle cure che voi tutti usate e domani magari avremo qualche arma sperimentata in più....
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
in questo poist se ne sentono di tutte...200 euro..poi sui 150!!

allora io ho trovato in rete testimonianze che parlano già nel 2003 di 300 euro per la prima visita e senza tricogramma! che cosa strana centinaia di testimonianze in rete che sembrano l'una la fotocopia dell'altra e solo in questo post vi sono queste discrepanze...

cmq dato che ormai non mi fido delle testimonianze di nessuno ho chiamato al cell. la sua segretaria, e siccome era impegnata, ha detto che mi richiamava lei, voglio prenotare una visita completa + tricogramma, lunedi mattina saprete il costo.



 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Grazie Sal.
Aggiungo che ho sentito ieri in chat la ragazza che mi ha riconfermato i 350 per la prima visita e i 200 per la visita di controllo. Spero che posti lei stessa qui per confermare. D'altronde avevo segnalato anche i link in cui gli stessi prezzi venivano riportati da altri utenti.
Nessuno dice che la Prof. Tosti non é titolata o non é brava, anche se in rete ho letto di tante esperienze negative anche con lei, ma si sa, le cure non hanno lo stesso effetto su tutti.
Il punto qui era un altro. 200 euro per dire mi dispiace mi sono sembrati assurdi per una paziente che ha in cura da 6 anni e per la quale non puó fare nulla tranne che prescrivere la solita lozione.
Ovvio che ognuno decide come spendere i propri soldi e per caritá ci mancherebbe altro. Solo che bisogna anche dirle certe cose, a chi magari ingenuamente non chiede il costo della visita e poi si ritrova a dover pagare con carta di credito....
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Citazione:
Il punto qui era un altro. 200 euro per dire mi dispiace mi sono sembrati assurdi per una paziente che ha in cura da 6 anni e per la quale non puó fare nulla tranne che prescrivere la solita lozione.



Su questo claudia posso essere daccordo dopo 6 anni e per quello che ha detto alla visita poteva risparmiarsi i soldi pero' con me in molte occasioni e lo già scritto sopra non mi ha fatto pagare la visita regalandomi qualche scatoletta di propecia quindi per quanto mi riguarda è stata onesta.Poi i miracoli non li fà neanche lei..

Citazione:
matteo illuminaci, dicci a noi poveri ignoranti quali sono questi strumenti diagnostici!!
se la tosti e cosi una brava ricercatrice illuminaci su qualche sostanza miracolosa che noi non conosciamo!!!

Per quanto riguarda te jack mi sembra che già ti ha risposto tutto giovir80 sopra che secondo me ha fatto un discorso chiaro e poi ti dico anche che dei 2 dermatologi di cui si parla io stimo ancora di piu' Rinaldi per le ricerchè che fà e per le terapie che fà intraprendere ai suoi pazienti anni prima di altri dermatologi ..E poi te lo ridico per l'ennesima volta vatti a fare un po' di calcoli tra quello che prende la Tosti e quello che ti prende ad esempio Campo che ogni 3 mesi ti vuol vedere
 

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Aggiungiamo che Campo ti fa andare ogni tre mesi paghi 100 euro (che quindi -ironia della sorte sono l'equivalente dei 200 euro ogni sei mesi della Tosti) e l'unica cosa che fa è cambiarti l'eccipiente (manco il principio attivo) della lozione: al posto del glicole propilenico ti ci fa mettere il ciclosilicone,(poi ti fa rimettere il glicole e poi il ciclosilicone) e ti dice sempre di andare solo ed esclusivamente alla sua solita Farmacia la Nova Salus di Roma.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
TI HA REGALATO QUALCHE SCATOLETTA DI PROPECIA...(COSTANO 60 EURO CIASCUNO MA A LEI EVIDENTEMENTE GLIELE REGALANO..).

POI LEI ASSERISCE CHE SPEZZANDO IL PROSCAR NON SI OTTENGONO RISULTATI SIMILI AL PROPECIA

1+1= MI SA CHE QUALCUN'ALTRO DEVE APRIRE GLI OCCHI.

MATTEO NON VOGLIO DARTI DEL BUGIARDO MA NON CI CREDO.
NON TI FA PAGARE LA VISITA E TI FA PURE I REGALI...
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Caro sal77 vorrei neanche risponderti a chi da del bugiardo ma siccome ti voglio zittire ti spiego come stanno le cose...inanzitutto mi ha regalato le scatole di propecia 2 /3 volte quelle non da 28 compresse ma quelle da meno che regalano ai dottori ,poi le visite che non mi ha fatto pagare erano quelle ravvicinate di 2 mesi quando avevo dei momenti di caduta forte di capelli e quindi mi voleva vedere in tempi brevi ( ma questo l'ho già scritto perchè caro sal77 non te lo vai a leggere???) e per concludere a me mi ha prescritto per anni il proscar 1/4 MA CHE SORPRESA???? adesso caro sal77 cosa mi racconti??? Fotunati quelli che crederanno senza vedere!!!
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sal è OVVIO che alla Tosti le scatolette di Propecia gliele regalano così' come le regalano a tanti altri dermatologi (ospedali compresi), ti pare che lei le compra per poi regalartele? Ma che dici...
Tanto per la cronaca la Tosti fà usare il PROPECIA per il primo anno poichè ritiene che sia necessario un dosaggio omogeneo e continuativo ad inizio cura ma poi passa al Proscar...
Mentre le lozioni galeniche sono assolutamente vietate per lei e, ad onor del vero, ho letto moltissimi post in cui utenti affermano la maggior validità ed efficacia degli industriali, cmq ripeto ognuno la pensa come vuole...
Il problema è che ogni volta che si parla di ALCUNI medici, tra l'altro stimati, partono una serie di allusioni, frecciatine, insinuazioni...
Quando invece si parla di altri si prende per oro colato quello che dicono (la verità su certi argomenti non si sa)e NESSUNO si lamenta delle parcelle (che sono alte ugualmente).
Ci sono due pesi e due misure questo è evidente
 

giovir80

Utente
9 Giugno 2007
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da matteo
[br a me mi ha prescritto per anni il proscar 1/4 MA CHE SORPRESA???? adesso caro sal77 cosa mi racconti??? Fotunati quelli che crederanno senza vedere!!!



Già questa purtroppo è un'altra leggenda metropolitana (FALSA come il fatto che le sue visite costino 630 euro) che circola sulla Tosti secondo cui non prescriverebbe mai il Proscar ma solo il Propecia perchè sarebbe sponsorizzata dalle Multimazionali[:O][:O] manco se invece il Proscar non fosse prodotto anch'esso da una multinazionale del farmaco (nooooo....) ma da una coperativa di commercio equo-solidale

Quindi:
-Prima bufala smentita:le visite della Tosti costano 630 euro
-Seconda bufala smentita: la Tosti prescrive esclusivamente il Propecia originale (perchè finanaziata dalle multinazionali)
Andiamo avanti???? almeno si fa un pò di chiarezza una volta per tutte!!!
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga quello che dite e fantascienza.

1 campo e vero che dice di andare ogni 3 mesi ma questo non e una ragola basta che gli dici io non posso e ci vai ogni 6 mesi.
(gigli ogni sei mesi, marliani mi sa lo stesso ecc. e altri dermatologi lo stesso.)

2 che rinaldi prescriveva fina prima degli alri dermatologi questa non e una conquista visto che prima che la merk mettesse sul mercato propecia l'idea di un funzionamento di finasteride sulla caduta dei capelli gia circolava nel mondo (testimonianza di altri medici oltre oceano che gia la utilizzavano)e poi io sono daccordo con gigli quando disse che lui per i primi 2 anni dall'uscita di propecia non la utilizzo per essere sicuro del prodotto.

3 che io sappia fino ad ora i fantastici prodotti di rinaldi sono scarsi fino and ora, i piu famosi:
-NIPONIVIA a me non mi sembra una scoperta cosi eccezzionale al dire il vero, visto che si parla di acidi grassi e lo studio sugli acidi grassi a me pare proprio che non derivi da rinaldi.
-LA LOZIONE SIMILE AL MINOXIDIL (NON RICORDO IL NOME) le testimonianze sono discordanti anche se guardando i diversi componenti non mi sembra niente di eclatante.
Che io sappia rinaldi non ha inventato niente che gia non esistesse e conoscesse.

LE CURE PER LA CALVIZIA SONO SEMPRE QUELLE:
FINASTERIDE
MINOXIDIL
CON AGGIUNTA A SECONDA DEL SOGGETTO DI QUALCHE ORMONE,CORTISONE ECC.
ESPERIENZA:
VISITA DA CAMPO 12 MINUTI 70 EURO (PRIMA VISITA 15 MINUTI 100 EURO)
VISITA DA GIGLI 15 MINUTI 80 EURO (3 MINUTI IN PIU PERCHE TIENE LA VIDEODERMOSCOPIA NELLA STANZA A FIANCO).
POI OVVIAMENTE SE RIEMPI DI DOMANDE IL DOTTORE IL TEMPO AVANZA MA SE UNA LE COSE LE SA GIA CHE CHIEDE A FARE.

ALLORA IO PENSO CHE 80 EURO PER UNA VISITA TRICOLOGICA SIAMO PROPRIO AL LIMITE,(ACCETTEREI DI PAGARE DI PIU SOLO SE UNO AVESSO UNA LOZIONE MAGICA...).
CAMPO MI DISSE CHE FACEVA 10 PAZIENTI AL GIORNO FATEVI I CONTI A FINE MESE.

PER ESPERIENZA SO CHE MOLTI MEDICI E ANCHE MOLTI ALTRI LAUREATI PERCHE HANNO UN PEZZO DI CARTA SI SENTONO GENI.LUMINARI,SUPERIORI ECC.
QUESTA GENTE DEVE RINGRAZIARE DIO CHE IL MONDO NON E FORMATO DA GENTE COME ME ALTRIMENTI NON VEDREBBERO UNA LIRA.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
INNANZITUTTO MATTEO CREDO DI SCRIVERE IN MODO COMPRENSIBILE E SOPRATTUTTO IN LINGUA ITALIANA, DOVE HAI LETTO CHE TI DO' DEL BUGIARDO?
NON MI SEMBRA CHE IO L'ABBIA FATTO.
SEMPLICEMENTE HO I MIEI DUBBI.
SONO COSE DIFFERENTI.O MI SBAGLIO?

POI GIOVIR PRIMA DI SMENTIRE BUFALE DOVRESTI SAPERE PRIMA DI CHE PARLI DATO CHE NON LO FAI CON COGNIZIONE DI CAUSA.
NESSUNO HA MAI DETTO IN QUESTO FORUM CHE LA VISITA COSTA 630 EURO.
BENSI 350.POI è STATO MESSO IL COSTO DI ALTRE PRESTAZIONI.
IN SECONDO LUOGO SU NUMEROSI SITI DOVE VI SONO DISPARATE INTERVISTE VI è IL PARERE CONTRARIO DELLA TOSTI ALL'USO DEL PROSCAR,COME A VARI GALENICI A FAVORE DEI COMMERCIALI.., ORA CHE LO PRESCRIVA O MENO A QUALCUNO DI VOI NON MI INTERESSA MINIMAMENTE.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
E, se così fosse, tu hai LA CERTEZZA ASSOLUTA che l'efficacia del Proscar spezzettato e dei galenici sia uguale al Propecia e ai preparati ndustriali?
Purtroppo caro Sal la sicurezza non te la dà nessuno fuorchè l'esperienza personale e, se prendi come esempio internet, ti garantisco che è pieno di gente che si lamenta dei galenici o del Proscar diviso...
Rispettiamo le opinioni di tutti.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giovir80
Citazione:Messaggio inserito da jack

io rimango del parere che 150 euro per fina e monoxidil sia un furto poi ognuno puo comprare la porchetta dal porchettaro che gli pare.


Vabbè allora mettiamola così: tutti i dermatologi sono dei ladri anche quelli che si prendono solo 100 euro per la visita visto che fina e minoxidil me li può prescrivere gratis tranquillamente il mio medico di famiglia, anzi non c'è bisogno nemmeno di quello (mi posso risparmiare pure la fila in sala d'aspetto)fina e minoxidil me li posso persino prescrivere da solo basta che mi collego su www.genhair.com (o siti simili) e mi compro senza bisogno di ricetta, (nè di pagare i dermatologi) la finasteride, il minoxidil e magari anche la lozione di spironolattone
Perchè spendere 100/120 euro da Gigli, da Marliani,da Campo??

E poi tanto per essere chiari non è vero che Rinaldi o la Tosti prescrivono solo fina e minoxidil,
Innanzitutto Rinaldi ha iniziato ad usare e sperimentare la finasteride quando la gran parte dei suoi colleghi in Italia a malapena sapeva cosa fosse (è stato lui il primo in Italia a prescriverla ai suoi pazienti), è stato il primo ad introdurre le terapie fitologiche nel campo dell'androgenetica (tutti adesso si fanno fare l'integratore di Nipononivea) ma è stato lui a scoprirla, sperimentarla e farla usare in anteprima ai suoi pazienti, così come per il 17 alfa estradiolo molti l'hanno scoperto solo ora ma Rinaldi è da anni che lo prescrive ai suoi pazienti, adesso addirittura sta sperimentando il dosaggio dello 0,1% (quando tutti usano lo 0,025%), adesso so che sta prescrivendo e sperimentando nuove cure che magari tutti fra un anno copieranno (perchè evidentemente lui è un fesso che mette le proprie conoscenze a disposizione di tutti e non fa come Pastore che dà la cura segreta come ai tempi dei Templari)
Stessa cosa dicasi della Tosti che invece eccelle ed è specializzata soprattutto nelle alopecie femminili,negli effluvi cronici etc...

Quindi non demonizzate questi luminari perchè è grazie a loro che oggi usufruiamo delle cure che voi tutti usate e domani magari avremo qualche arma sperimentata in più....
quoto la prima parte del messaggio, la seconda no. non ha senso andare dal dermatologo continuamente tanto la cura è sempre la stessa e te la puo' prescrivere anche il medico di famiglia
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da giovir80
Aggiungiamo che Campo ti fa andare ogni tre mesi paghi 100 euro (che quindi -ironia della sorte sono l'equivalente dei 200 euro ogni sei mesi della Tosti) e l'unica cosa che fa è cambiarti l'eccipiente (manco il principio attivo) della lozione: al posto del glicole propilenico ti ci fa mettere il ciclosilicone,(poi ti fa rimettere il glicole e poi il ciclosilicone) e ti dice sempre di andare solo ed esclusivamente alla sua solita Farmacia la Nova Salus di Roma.

il fesso non è il medico, lui fa i suoi interesssi,sono quelli che ci vanno che sono fessi...
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matteo
Citazione:
TI HA REGALATO QUALCHE SCATOLETTA DI PROPECIA...(COSTANO 60 EURO CIASCUNO MA A LEI EVIDENTEMENTE GLIELE REGALANO..).

POI LEI ASSERISCE CHE SPEZZANDO IL PROSCAR NON SI OTTENGONO RISULTATI SIMILI AL PROPECIA

1+1= MI SA CHE QUALCUN'ALTRO DEVE APRIRE GLI OCCHI.

MATTEO NON VOGLIO DARTI DEL BUGIARDO MA NON CI CREDO.
NON TI FA PAGARE LA VISITA E TI FA PURE I REGALI...


Caro sal77 vorrei neanche risponderti a chi da del bugiardo ma siccome ti voglio zittire ti spiego come stanno le cose...inanzitutto mi ha regalato le scatole di propecia 2 /3 volte quelle non da 28 compresse ma quelle da meno che regalano ai dottori ,poi le visite che non mi ha fatto pagare erano quelle ravvicinate di 2 mesi quando avevo dei momenti di caduta forte di capelli e quindi mi voleva vedere in tempi brevi ( ma questo l'ho già scritto perchè caro sal77 non te lo vai a leggere???) e per concludere a me mi ha prescritto per anni il proscar 1/4 MA CHE SORPRESA???? adesso caro sal77 cosa mi racconti??? Fotunati quelli che crederanno senza vedere!!!

sono solo soldi buttati,se c'era un rimedio per l'alopecia a quest'ora si sapeva, non ha senso andare periodicamente dal dermatologo...
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jack
raga quello che dite e fantascienza.

1 campo e vero che dice di andare ogni 3 mesi ma questo non e una ragola basta che gli dici io non posso e ci vai ogni 6 mesi.
(gigli ogni sei mesi, marliani mi sa lo stesso ecc. e altri dermatologi lo stesso.)

2 che rinaldi prescriveva fina prima degli alri dermatologi questa non e una conquista visto che prima che la merk mettesse sul mercato propecia l'idea di un funzionamento di finasteride sulla caduta dei capelli gia circolava nel mondo (testimonianza di altri medici oltre oceano che gia la utilizzavano)e poi io sono daccordo con gigli quando disse che lui per i primi 2 anni dall'uscita di propecia non la utilizzo per essere sicuro del prodotto.

3 che io sappia fino ad ora i fantastici prodotti di rinaldi sono scarsi fino and ora, i piu famosi:
-NIPONIVIA a me non mi sembra una scoperta cosi eccezzionale al dire il vero, visto che si parla di acidi grassi e lo studio sugli acidi grassi a me pare proprio che non derivi da rinaldi.
-LA LOZIONE SIMILE AL MINOXIDIL (NON RICORDO IL NOME) le testimonianze sono discordanti anche se guardando i diversi componenti non mi sembra niente di eclatante.
Che io sappia rinaldi non ha inventato niente che gia non esistesse e conoscesse.

LE CURE PER LA CALVIZIA SONO SEMPRE QUELLE:
FINASTERIDE
MINOXIDIL
CON AGGIUNTA A SECONDA DEL SOGGETTO DI QUALCHE ORMONE,CORTISONE ECC.
ESPERIENZA:
VISITA DA CAMPO 12 MINUTI 70 EURO (PRIMA VISITA 15 MINUTI 100 EURO)
VISITA DA GIGLI 15 MINUTI 80 EURO (3 MINUTI IN PIU PERCHE TIENE LA VIDEODERMOSCOPIA NELLA STANZA A FIANCO).
POI OVVIAMENTE SE RIEMPI DI DOMANDE IL DOTTORE IL TEMPO AVANZA MA SE UNA LE COSE LE SA GIA CHE CHIEDE A FARE.

ALLORA IO PENSO CHE 80 EURO PER UNA VISITA TRICOLOGICA SIAMO PROPRIO AL LIMITE,(ACCETTEREI DI PAGARE DI PIU SOLO SE UNO AVESSO UNA LOZIONE MAGICA...).
CAMPO MI DISSE CHE FACEVA 10 PAZIENTI AL GIORNO FATEVI I CONTI A FINE MESE.

PER ESPERIENZA SO CHE MOLTI MEDICI E ANCHE MOLTI ALTRI LAUREATI PERCHE HANNO UN PEZZO DI CARTA SI SENTONO GENI.LUMINARI,SUPERIORI ECC.
QUESTA GENTE DEVE RINGRAZIARE DIO CHE IL MONDO NON E FORMATO DA GENTE COME ME ALTRIMENTI NON VEDREBBERO UNA LIRA.
quoto in pieno!![:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Carrera, vi sono cose opinabile e altre no.
sempliecemente la chimica non è un'opinione, ma una scienza oggettiva.
perchè una lozione di minox galenico non dovrebbe funzionare come una industriale?

certamente vi è un forte interesse da parte di troppe persone a spingere le case farmaceutiche, incominciando da noti luminari che metteno in dubbio l'efficacia dei galenici.
A che titolo, poi , è da valutare.
Dato che loro di chimica non ne sanno nulla.

mia sorella che è un chimico, ha lavorato i primi tempi in una farmacia preparando galenici di ogni tipo, comprese le lozioni per contrastare la calvizie, poi è riuscita a farsi assumere in una nota casa farmaceutica.
quindi credo che qualcosina dovrebbe capirne più di un medico, dato che è il suo ambito, o sbaglio?
ebbene per lei, non vi sono differenze che possono determinare una minore efficacia del galenico rispetto all'industiale, anzi un galenico fatto bene,(the cure sa di cosa parlo,dato che anche lui è un chimico), non può far altro che apportare maggiori benefici rispetto all'altro.

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Amici e amiche... siete quasi tutti fuori strada, mi spiace molto.
Ripeto - da medico - vi dico che siamo in un paese CAPITALISTICO che obbedisce a delle LOGICHE DI MERCATO, punto e basta. Io avrei, da ragazzo, assai gradito vivere in un paese del socialismo reale in cui un operaio guadagna esattamente come un imprenditore e come un medico, e tutti hanno la casa, l'ospedale e la scuola gratuiti... purtroppo quel modello è finito miseramente.
[?]
Le tariffe dei medici in regime libero professionali SONO LIBERE e uno chiede esattamente quello che vuole. C'è un noto immunologo clinico nella città di Roma (non faccio il nome ma potete capire chi è) che per una visita a un malato di AIDS chiede 750€ e gli prescrive esattamente pari pari quello che danno gli infettivologi della mutua, i prodotti sono gli stessi, solo che alla AzUSL non paghi nulla e da lui 750 eurini.
E tanta gente ci va.[ov]
Perchè alla gente piace essere gratificata da un professionista che la spella. Mia zia (ricchissima) era una cardiopatica grave e se un cardiologo non le prendeva un milione al colpo secondo lei era un cesso.
Io prendo 70 € a visita (altra specializzazione) perchè non mi interessa nè mi serve lucrare, ma ho dei colleghi che si prendono 280 € a visita e se la gente glieli dà FANNO BENE A CHIEDERLI.

Faccio notare che - per due giorni e mezzo di lavoro - il sig. Pippo Baudo e la sig.na Michelle Hunziker sono stati pagati dallo Stato (quindi da voialtri) 3 miliardi in vecchie lire in due.

Ok?

PS
So di dare un dolore a molti ragazzi... ma sappiate che cure realmente efficaci contro la calvizie (salvo l'efficacia limitata dei finasteridici e del mixodil topico) NON ESISTONO.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
QUOTO IVO.

IL PREZZO NON INDICA BRAVURA MA LA PASSIONE FA DI UN MEDICO,PSICOLOGO,AVVOCATO ECC. UN OTTIMO PROFESSIONISTA.