cosa pensate delle prostitute?

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
alcune considerazioni sulla fenomenologia castana:

-Castano non è bannato su sa.lusmaster, sito nel quale è ancora registrato ma che ha deciso
di non frequentare più.

-La 'storia' di castano non 'va a finire' in nessun modo....castano è uno come tanti, se l'appeal dovesse essere misurato sulla base della credibilità o delle millanterie raccontate questa come altre sezioni chiuderebbe subito battente.

-Un forum off-topic, nemmeno paradossalmente , non è fatto di esperienze incrociate, di racconti verosimili o di 'contributi concreti', ma di come e xchè i medesimi vengono scritti (escludo riferimenti allo stile).

A me non serve pormi il problema della veridicità di castano chiaro ...ma mi può interessare capire perchè scrive cosa, qualunque cosa scriva.Fatto questo castano rimane appunto uno come tanti, con la sua peculiare facoltà di proporre argomenti in modo banale, ma in grado di catalizzare risposte assolutamente peggiori.

castano poi è certamente sè stesso, caro padre spirituale e putativo Brasileiro...se le sue storie non incantano nessuno lui è indubbiamente sè stesso...se la sua capacità di inventare cose non eguaglia quella di altri che scrivono qua castano è sicuramente sè stesso.In tale ottica lo è (lo sarebbe) spudoratamente, ingenuamente, apertamente, inequivocabilmente.

chi sono però quelli che passano le giornate ad aprire su di lui topic che stanno all'ironia come alla coerenza???Che accorrono a rispondergli dandogli del vissuto virtuale , segaiolo e fantoccio, ma che mirabilmente riescono a scrivere sempre un post in più nei topic che lui apre??
O che lo inseriscono nella firma, lo usano per raccontare la loro triste infanzia e per esorcizzare un bullismo evidentemente sofferto troppo a lungo (pessimo il post di 'paolina')?

gente della quale non si ricorda un thread che abbia un senso....nemmeno surreale..... che ha bisogno di prendere in giro castano perchè anche un castano qualsiasi li rende nervosi e insicuri, pruriginosi e perfino ironici!!

chi sono, o Brasileiro persona seria che non sei altro,, quelli che dovrebbero certificare o confermare il terribile e lapidario clichè che tu attribuisci a castano????mi vuoi fare dei nomi, qualche nick?????!!!!!

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A me castano sta molto simpatico,e onestamente che problema c'è se è ricco,bello,o quant'altro?ognugno dovrebbe pensare un po' per se,e poi riescie sempre o direttamente o attraverso le risposte che danno gli altri utenti inca**osi nei suoi confronti a strapparmi un sorriso!Anche su salusmaster mi faceva morire quando ogni giorno sgamava uno con problemi di capelli e infarciva il forum con le foto più disparate!E' un personaggio,su,non prendetevela sempre così!
p.s. Se non potete alzare il climatizzatore almeno azionate tutti i ventilatori che avete!![:eek:)]

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
alcune considerazioni sulla fenomenologia castana:

-Castano non è bannato su sa.lusmaster, sito nel quale è ancora registrato ma che ha deciso
di non frequentare più.

-La 'storia' di castano non 'va a finire' in nessun modo....castano è uno come tanti, se l'appeal dovesse essere misurato sulla base della credibilità o delle millanterie raccontate questa come altre sezioni chiuderebbe subito battente.

-Un forum off-topic, nemmeno paradossalmente , non è fatto di esperienze incrociate, di racconti verosimili o di 'contributi concreti', ma di come e xchè i medesimi vengono scritti (escludo riferimenti allo stile).

A me non serve pormi il problema della veridicità di castano chiaro ...ma mi può interessare capire perchè scrive cosa, qualunque cosa scriva.Fatto questo castano rimane appunto uno come tanti, con la sua peculiare facoltà di proporre argomenti in modo banale, ma in grado di catalizzare risposte assolutamente peggiori.

castano poi è certamente sè stesso, caro padre spirituale e putativo Brasileiro...se le sue storie non incantano nessuno lui è indubbiamente sè stesso...se la sua capacità di inventare cose non eguaglia quella di altri che scrivono qua castano è sicuramente sè stesso.In tale ottica lo è (lo sarebbe) spudoratamente, ingenuamente, apertamente, inequivocabilmente.

chi sono però quelli che passano le giornate ad aprire su di lui topic che stanno all'ironia come alla coerenza???Che accorrono a rispondergli dandogli del vissuto virtuale , segaiolo e fantoccio, ma che mirabilmente riescono a scrivere sempre un post in più nei topic che lui apre??
O che lo inseriscono nella firma, lo usano per raccontare la loro triste infanzia e per esorcizzare un bullismo evidentemente sofferto troppo a lungo (pessimo il post di 'paolina')?

gente della quale non si ricorda un thread che abbia un senso....nemmeno surreale..... che ha bisogno di prendere in giro castano perchè anche un castano qualsiasi li rende nervosi e insicuri, pruriginosi e perfino ironici!!

chi sono, o Brasileiro persona seria che non sei altro,, quelli che dovrebbero certificare o confermare il terribile e lapidario clichè che tu attribuisci a castano????mi vuoi fare dei nomi, qualche nick?????!!!!!

Il fatto che alcuni (parecchi) utenti trovino castano monotono e fastidioso non è un caso, non lo era su Salus non lo è qui .

E'un dato di fatto quando si legge una discussione che molti provano un moto di fastidio verso un utente che posta solo fesserie, balle e clichè a ripetizione, che imbratta i forum con decine di post al giorno e questo fastidio non è singolo ma di diversi utenti in contesti diversi.

Questo spazio è condiviso ed è perfettamente legittimo che delle impressioni si aggreghino su quello che uno scrive e su come lo scrive nel rispetto delle regole e della educazione ovviamente (e l'ho detto prima).

Ed è ovvio che se un utente scatena - lui e solo lui - l'aggressività e l'antipatia di 10-15 utenti abituali su base regolare le cose per lui a tendere non si mettono bene è cosi strano dirlo? E' un dato di fatto, mica una accusa...ogni discussione in cui entra lui ha delle alte probabilità di diventare sgradevole, alla fine si litiga continuamente e un moderatore che deve fare?

Castano se ne è andato non perchè bannato ma perchè di fatto era insopportabile alla stragrande maggioranza degli utenti di Salus, questa è la verità le la storia deila utente bannata è ovviamente un pretesto.

Invece di farloccare difese pelose per prenderti il clap clap dei garantisti ad oltranza, cerca di dargli una mano veramente se ti sta cosi' a cuore che Castano rimanga sui forum.

B.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Però brasileiro c’è anche da dire che oramai quella contro castanochiaro è diventata una vera crociata. Non si perde occasione per tirarlo in ballo o per criticarlo e deriderlo anche quando non c’entra nulla, e si aprono discussioni dedicate a lui. Ci si lamenta tanto del suo comportamento ma si fa peggio anche perchè non è il solo a postare fesserie, balle e clichè a ripetizione!
Abbiamo ripetuto più volte che, se proprio degli utenti non si sopportano, possono sempre ignorarsi...non è tanto difficile infondo!
Quindi, per una pacifica convivenza e per far tornare questa sezione una VERA valvola di sfogo, divertente e piacevole, è necessario per TUTTI ritornare sui giusti binari!

Un abbraccio
Stefania

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro

Il fatto che alcuni (parecchi) utenti trovino castano monotono e fastidioso non è un caso, non lo era su Salus non lo è qui .
[/quote]

Machhè a darli contro sono sempre e solo le solite 4-5 persone, che ormai hanno trovato in lui (nel farli la guerra) l'unico modo per divertirsi in un forum (o per scaricare le proprie frustrazioni) e e che poi sono le stesse persone che facevano lo stesso su Salus (pontiac Queren tarantino alias Mel e qualcun'altro) non è che era un contesto diverso: sono sempre le SOLITE persone.
Secondo me Castano offre sempre interessanti spunti di discussione, e poi è una persona educata.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Credo che questo forum sarebbe molto più godibile (per alcuni di voi, io lo trovo già veramente bello) se evitassimo un po' tutti di trasformarlo nell'edizione on line dei programmi tv di Maria De Filippi.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ad ora 82 risposte unitamente al fatto che il topic è stato letto 802 volte. Indubbiamente un successo. Nessuno catalizza meglio di lui l'attenzione sul Forum, io la vedo come una dote al di là dei motivi. La frase alzate il condizionatore poi è Il Vero tormentone estivo degli utenti di Ieson!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:

mentecatto? sf***to? ha parlato il 'laureato' [:D][:D][:D] dovemo vedè come c'arrivi te e chi sarai a 36 anni....probabilmente calvo, co la panza e co na laurea inutile. dopo vediamo chi è piu' sf***to.

Guarda, innanzitutto mentecatto non era rivolto a te-_-' ma all'asilo ti hanno insegnato a leggere?
Innanzitutto la panza non posso averla perchè sono asciutto di costituzione, anche se mangio come un porco divento + muscoloso ma non più grasso, anche senza andare in palestra, quindi per avere il fisicaccio a differenza di un vekkietto come te non ho bisogno di rompermi il c**o, mi basta mangiare!
Calvo? Probabilmente un giorno sarò calvo, ma con una protesi in lace sono 6 volte più bello di te che c'hai un naso che sembri un pesce spada...questo almeno nella tua foto più recente!
Ah e se mi gira, senza piangere sul latte versato invece di stare male come te quando credevi di avere l'androgenetica, mi basterebbero qualche migliaio di euro per arrivare a farmi 2 autotrapianti da alvi armani compreso il viaggio e albergo...
può darsi che io sia laureato a 36 anni(il tuo orologio scorre all'indietro?) o può darsi di no, ma una cosa è certa, io oggi a 20 anni sono molto più ricco di te che hai il doppio dei miei anni, so cose che tu neanche ti sogni, e so fare cose a cui tu neanche credi possibili...
inoltre anke se dovessi essere calvo e con la panza, io almeno ho trovato il vero amore, tu a 40 anni sei solo uno sf***to che non sa come spendere i suoi soldi, annoiato che tira si fa le canne e va a puttane, perchè non hai uno scopo nella vita, non hai alcuna aspirazione, ergo 6 totalmente inutile per la società a differenza di me, io probabilmente non cambierò la faccia di questo pianeta, ma almeno ho degli scopi, degli obiettivi, e ho fatto tanto bene in giro, e continuerò a farlo, perchè sono un grande altruista e tu sei un egoista!
Per non parlare del cervello da gallina(spero che le galline non si offendano) che ti ritrovi, persino Arcy la mia pappagallina sembra essere più sveglia di te, al test d'intelligenza raggiungesti il livello dell'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia no?Quindi mi sa che dovresti essere un pò più umile...a proposito, ragioni proprio come un imbecille a volte!

ps. invito ankora una volta luca e mel a non rompere i cojones:p
Fate i bravi su, non voglio che veniate bannati un'altra volta...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Però brasileiro c’è anche da dire che oramai quella contro castanochiaro è diventata una vera crociata. Non si perde occasione per tirarlo in ballo o per criticarlo e deriderlo anche quando non c’entra nulla, e si aprono discussioni dedicate a lui. Ci si lamenta tanto del suo comportamento ma si fa peggio anche perchè non è il solo a postare fesserie, balle e clichè a ripetizione!
Abbiamo ripetuto più volte che, se proprio degli utenti non si sopportano, possono sempre ignorarsi...non è tanto difficile infondo!
Quindi, per una pacifica convivenza e per far tornare questa sezione una VERA valvola di sfogo, divertente e piacevole, è necessario per TUTTI ritornare sui giusti binari!

Un abbraccio
Stefania

Ciao Cleo,
come ho detto non giustifico insulti o mancanze di rispetto,e credo che chi ha detto certe cose di Castano ha sbagliato. In questo prendo le sue parti.

Ho messo solo in evidenza che un certo tipo di atteggiamento comporta delle reazioni, una gamma di reazioni che vanno da quella comprensibile a quella censurabile e queste reazioni sono legate all'atteggimento del nostro.
E' innegabile che attorno a lui c'è una certa aggressività.
Sarà un caso questa crociata? Secondo me no.
E' una cosa che è capitata, pur in altre circostanze, a Geppo, forse Geppo meritava insulti? No. Il suo atteggiamento nel passato attirava reazioni aggressive? Molti direbbero di sì.

Tu dici di ignorarsi, è un suggerimento saggio e anche io quando ero moderatore lo davo spesso.
Purtroppo però quando una discussione è avviate o sostenuta da molteplici interventi del nostro amico, è impossibile senza perdere il senso della discussione e del botta e risposta saltare i suoi interventi. Si rischia di intervenire a sproposito facendo la gimcana e saltando i post (uno si uno no....) o di perdere il sendo e l'interesse a partecipare.
Quindi ignorare non è così semplice, per gli utenti abituali, come potrebbe sembrare a prima vista.

Alla fine siete voi moderatori che dovete tenere i fili della baracca, però considera se non possa essere difficile e sgradevole per gli utenti abituali (ed io non lo sono) che leggono giornalmente questa sezione trovarsi in ogni discussione uno che dice che è il piu figo e gli altri sono dei poveri infelici o sf***ti se non sono d'accordo con lui.

Perchè alla fine,è questo il canovaccio della sua recita.

ciao

Federico

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro brasileiro
comprendo perfettamente le tue motivazioni e di fondamento le condivido ma converrai con me che se il primo post di castanochiaro su questo forum è stato seguito da una marea di insulti (e di li è stato un crescendo!) questo un moderatore non può accettarlo nè permetterlo.
Le beghe che ci sono state e che ci sono tra utenti a me non interessano e non possono essere trasmigrate su di un forum di calvizie costringendo me e gli altri moderatori a fare le sentinelle degli O.T.! Se qualcuno ha qualcosa contro castano che gli scriva in privato, qui o altrove, che lo telefoni, lo incontri o quello che preferisce ma non scriva in continuazione su di lui con cose che non hanno attinenza con le discussioni.
Se si ritiene di aver ragione aprire discussioni che hanno solo lui come oggetto (con l'intento, peraltro, di deriderlo!) fa passare dalla parte del torto, così come, alla stessa maniera, metterlo in mezzo anche dove non serve. E' questo l'ignorarsi a cui facevo riferimento.
Castano è sicuramente un sottile provocatore e a volte c'è molto da ridire, ma ha la furbizia e l'intelligenza di rimanere, il più delle volte, entro i limiti. Posso comprendere che questo per gli abituali sia sgradevole ma chi adotta attegiamenti di attacco diretto fa solo il suo gioco (dove ci sia, ovviamente!). Castanochiaro sarà a suo modo ripreso dove ci sarà bisogno.

E' solo per questo che invito tutti a cercare, nel limite, di patecipare alle discussioni senza scendere nei botta e risposta personali che inevitabilmente posso degenerare.

Baci
Stefania

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Ad esempio prendete BRASILEIRO ha sempre snobbato e MAI frequentato l'off topic di questo sito,mentre era invece molto attivo su Salus quando c'era Castano ed è invece accorso qui in questa sezione NON APPENA ha visto che era venuto Castano!!!
Quindi invece di fare i predicozzi paternalistici siete voi che amate Castano, che NON POTETE STARE SENZA DI LUI, che lo cercate, lo pedinate, lo seguite ovunque lui vada, che lo blandite, lo desiderate, lo concupite..

Scommetto che se lui andasse sull'Off topic di Bellicapelli tutto lo sciame degli scocciati di Castano volerebbe tutti li...
Quindi non fate gli ipocriti e toglietevi davvero questo scolapasta in testa da guerriglia delle banane (contro Castano poi!!!)

P.s Per esempio perchè nessuno va sull'off topic di Salus?? Lì non c'è cCastano quindi si dovrebbe stare benissimo: eppure stanno tutti quà ad affollare l'off topic di Castano. QUESTO E' UN DATO STATISTICO NON UN OPINIONE O UNA LIBERA INTERPRETAZIONE

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Quindi invece di fare i predicozzi paternalistici siete voi che amate Castano, che NON POTETE STARE SENZA DI LUI, che lo cercate, lo pedinate, lo seguite ovunque lui vada, che lo blandite, lo desiderate, lo concupite..

E va bene così.....SENZA PAROLEEE.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro giallo
non è coretta neanche la difesa ad oltranza, nel senso che cmq l'OT è libero e tutti possono scegliere quando e come frequentarlo (ovviamente nel rispetto delle regole!), inoltre, ad onor del vero, brasileiro non è accorso adesso ma è sempre più o meno stato presente anche se non in maniera assidua.
Come scritto sopra per la pacifica convivenza è necessario che tutti, quindi nessuno escluso e compreso castanochiaro, si impegnino per limitare al massimo le possibili discussioni che si infiammano!

Un abbraccio
Stefania

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Reputo Brasileiro troppo intelligente , da quello che scrive, per perder tempo a correre dietro a Castano....

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Brasileiro

Ed è ovvio che se un utente scatena - lui e solo lui - l'aggressività e l'antipatia di 10-15 utenti abituali su base regolare le cose per lui a tendere non si mettono bene è cosi strano dirlo? E' un dato di fatto, mica una accusa...ogni discussione in cui entra lui ha delle alte probabilità di diventare sgradevole, alla fine si litiga continuamente e un moderatore che deve fare?
il dato di fatto è il post di partenza del topic, che ti invito a rileggere, il resto sono tue e altrui libere interpretazioni, offese più o meno pesanti, esosa applicazione del diritto a esprimersi.Tutto questo non è un dato di fatto ma una reazione che andrebbe analizzata con maggiore onestà, senza darla appunto per un fatto acquisito.

Citazione:Castano se ne è andato non perchè bannato ma perchè di fatto era insopportabile alla stragrande maggioranza degli utenti di Salus, questa è la verità le la storia deila utente bannata è ovviamente un pretesto.

sublime questa tua ricostruzione dei (soliti) dati di fatto...aspetto a questo punto i nick anche di questa roboante maggioranza che su salus antipatizzava con castano....anche se esistono diversi post in chiaro di gente che chiede di lui e del suo ritorno...anche se a me come mod arrivano pvt con le stesse caratteristiche...ma con la pubblicazione da parte tua dei nick interessati avremo un quadro effettivo delle dimensioni sostanziali e ineludibili assunte dal fenomeno qua e su salus...

Citazione:Invece di farloccare difese pelose per prenderti il clap clap dei garantisti ad oltranza, cerca di dargli una mano veramente se ti sta cosi' a cuore che Castano rimanga sui forum.

il clap..clap..anche solo ipotizzato come possibile e per giunta strappato con difese pelose e farloccate mi inebria, e di questo ti ringrazio.La mia intenzione era però molto più modesta e non ho la pretesa di difendere castano col quale ho in due o tre occasioni polemizzato duramente su salus...difendo invece il principio chiamato in causa, quello stesso che se trascurato porterebbe qualcuno a discriminare te così attento alla redenzione etica e al fissaggio
(chimico) di livelli minimi di presentabilità virtuale, supportata
da immancabili sondaggi di puntuali maggioranze, spesso stragrandi.

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Ma chissà forse Khil (moderatore di Salus) è in veste ufficiale di ambasciatore per far ritornare Castano su Salus....
Tanto poi il solito gruppetto (i 4/5) che adesso non frequenta l'off topic di Salus tornerebbe lì a trastullarsi al solito giochino gli scocciati di Castano

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
questo inficia non poco la sostanza di quanto hai affermato fino ad ora.Perchè così presupponi che per difendere qlcuno sia necessario avere un motivo che vada al di là del visibile, e questo potrebbe valere anche per te.Escludo entrambe le ipotesi che hai fatto ti spingo a leggere meglio i miei post.