cosa pensate delle prostitute?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Concordo con Giallo riguardo a Khil, non mi riferisco ai pareri specifici ma al fatto che sa essere veramente una persona intellettualmente molto stimolante. Ottima cosa

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Per quanto riguarda il discorso delle prostitute penso di poter dire la mia..

Il lavoro che svolgo mi ha portato spesso a dover ascoltare e parlare per ore con decine se non centinaia di prostitute provenienti da tutte la parti del mondo . Ogni storia era particolare ed unica a se ma come comune denominatore vi era sempre la drammaticità della situazione in relazione al contesto sociale in cui noi tutti viviamo .

Come già detto , dopo aver avuto modo di parlare con decine se non centinaia di prostitute , posso affermare che sostanzialmente esse si suddividono in tre categorie principali .

La prima è composta da tutte quelle ragazze che , con la promessa di un lavoro sicuro , vengono raggirate una volta raggiunta la terra promessa , costrette a lavorare per strada e lì si trovano impigliate in una rete da cui difficilmente riescono ad uscirne .
Ma è la minoranza delle prostitute .

La seconda è composta da tutte quelle ragazze che esercitano il mestiere più antico del mondo sua sponte , spontaneamente o meglio per scelta , vi sono comprese soprattutto le prostitute italiane ma anche qualche straniera che appunto lo fanno per mestiere e per guadagno e lavorano sia in casa che per strada .
Ma , anche questa non è che un'esigua minoranza .

La terza categoria è la più numerosa e , rappresenta la maggior parte del pensiero che ho riscontrato nelle prostitute con la quali ho avuto modo di parlare . Queste si prostituiscono per una scelta sofferta , vorrebbero fare altro , avere un posto di lavoro sicuro e dignitoso , ma nella società in cui viviamo è molto difficile inserirsi nel mondo del lavoro , per cui molte preferiscono prostituirsi , girare in pelliccia e con i gioielli , guadagnare molti soldi , piuttosto che lavorare in nero dalla mattina alla sera come cameriere nei risoranti o pulire le scale dei condomini per finire a condurre una vita misera nelle nostre grandi città e guadagnare pochi euro al giorno .

Ps - E poi non capisco perchè tanti giovani uomini finiscono ad andare con le prostitute quando possono benissimo divertirsi e fare sesso con tante belle ragazze normali e per giunta senza pagare !!

[:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao Chopin

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
bhè Mel....ore 15:00 tronista da Mria De Filippi è troppo divertente, sei un fenomeno come al solito....[;)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
giusto perchè mi sento chiamato in causa...

Citazione:khil
La mia intenzione era però molto più modesta e non ho la pretesa di difendere castano col quale ho in due o tre occasioni polemizzato duramente su salus...difendo invece il principio chiamato in causa

confermo, con Khil abbiamo avuto situazioni in cui ci siamo scontrati anche duramente ma lui da signore ha dimostrato a parte di essere come scrive The Cure, una parsona intellettualmente stimolante, di essere la dimostrazione che si puo' non essere d'accordo, litigare anche duramente, ma rimanendo nei limiti dell'educazione e del rispetto. questo è lo spessore di una persona. altri non avendo queste capacità di confronto non possono far altro che attaccare in modo scorretto usando l'offesa per colpirti.

Citazione:Giallo
Scommetto che se lui andasse sull'Off topic di Bellicapelli tutto lo sciame degli scocciati di Castano volerebbe tutti li...
Quindi non fate gli ipocriti e toglietevi davvero questo scolapasta in testa da guerriglia delle banane (contro Castano poi!!!)

ahahah 'ma toglietevi sto scolapasta da guerriglia delle banane' ahahahahah!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D]
grande Giallo, tu riesci in poche parole a colpire sempre nel segno!

infine
Citazione:Cleopatra
Se si ritiene di aver ragione aprire discussioni che hanno solo lui come oggetto (con l'intento, peraltro, di deriderlo!) fa passare dalla parte del torto, così come, alla stessa maniera, metterlo in mezzo anche dove non serve. E' questo l'ignorarsi a cui facevo riferimento.

Ecco questo è parlare con imparzialità e a questo mi aggancio per dire solo due parole: il cosidetto Flame non è l'utente in se a scatenarlo ma gli altri nel loro modo di interloquire. se ad esempio i vari a cui sto antipatico evitassero semplicemente di rispondere agli argomenti che non digeriscono non si sarebbero avute quelle spiacevoli situazioni che oltretutto hanno portato alla sospensione degli stessi (esempio di darsi la zappa sui piedi). ecco che a mio avviso non c'è tanto un castano provocatore ma persone troppo tese che colgono ogni occasione per sfogare la loro ira e polemizzare ad ogni virgola, cosa possiamo fare? io applico la regola del perdono e porgo loro l'altra guancia perchè mi reputo un buon cristiano.

nb: vi prego non fate di me un 'caso'. grazie

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Un buon cristiano, visto che siamo in tema non si farebbe la ragazza di un suo amico...
comunque castagno io non ti ho mai attaccato, anke se ho capito da tanto che sei una persona all'antica con una mentalità molto chiusa e piena di pregiudizi(tanto che ogni volta che penso a te mi viene in mente il padre di una mia amica che vive in campagna) pur non ritrovandomi con i tuoi pensieri e le tue opinioni fino a che tu non mi hai palesemente e ripetutamente mancato di rispetto, sia chiaro...per cui ora perdonami ma continuerò a trattarti come un barbone[:D]