cosa pensate delle prostitute?

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ricordo...ero alle medie e c'era sempre lo sf***to di turno,quello che tutti prendono in giro solo perchè il primo giorno di scuola il bulletto del quartiere gli aveva strappato di mano la cartella gettandola nel mezzo del corridoio davanti a tutti...segnandolo a vita o quasi...
poi c'era l'altro sf***to,lo sf***to che quel ruolo se l'era guadagnato...quello che faceva il figo,il brillante...e veniva pestato,e lui di nuovo...più invadente che mai si insinuava nei discorsi che non lo riguardavano dicendo sempre la cosa sbagliata,ostentava racconti di esperienze assolutamente prive di credibilità,e veniva pestato...raccontava di improbabili amici recordman in ogni disciplina atletica esistente al mondo e non,e veniva pestato...ma lui di nuovo ricominciava dando energiche pacche sulle spalle dei leader delle varie classi,e veniva pestato...
ed io mi chiedevo: perchè...perchè lo fai...perchè continui a scavarti da solo la fossa dell'antipatia
ed anche ora mi ritrovo a chiedermi:perchè lo fai...?!?
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ahahahahha ma insomma tra paolina, pontiac, fiore, mel ecc. sono tutti li a tenersi la pancia dalle risate ebbene [:D] allora perchè mi criticate se vi faccio tanto ridere?? e non ne siete contenti?? ecco perchè state connessi al pc 24 ore al giorno! voi si che siete degli intenditori, invece di andare a sgobbare per guadagnare preferite alimentarvi di sane risate e non è una cattiva scelta anche perchè un adulto che cazzèggia tutto il santo giorno in forum e chat come molti di voi (iscritti ad altri 3 forum uguali) evidentemente non hanno necessità di lavorare altrimenti sareste in piedi alle 6 del mattino a sgobbareo mi sbaglio? ma guarda da quale pulpito viene la predica! 'castano tu non fai niente dalla mattina alla sera....detto da un operaio o da un muratore sarebbe anche accettabile, ma da gente che è connessa a internet dalle9 doi mattina alle 2 di notte onestamente....


ma che colpa ne ho se ho recuperato i capelli, ho qualcosa di soldi, faccio un lavoro che mi piace e ho un discreto fisico? [:D] guardate che esistono anche persone cosi', non è che sono tutti brutti e disoccupati ehh.

dai vel'ho data un po di soddisfazione rispondendovi.[:D][:D]

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...mi sa che è una battaglia persa.
ho paura che,a questo punto,nemmeno la campagna AIUTIAMOLO avrà qualche effetto...è sull'isola chennoncè ormai!
addio,ultimo neurone di Castano...ci mancherai...o forse no...
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:paolina

...mi sa che è una battaglia persa.

Infatti è una battaglia persa, persa contro i luoghi comuni dove la maggior parte delle persone si perdono perchè vedi la cosa divertente e vedere come anche se dici la verità la gente non ti crede perchè rode un casino pensare, in un forum dove la gente è ossessionata dalla calvizie e dall'aspetto esteriore, che possa esistere uno capellone, benestante e che si gode la vita.

il luogo comune è costruirsi un'antipatia perchè cio' non si riesce ad accettare altrimenti ci si chiederebbe: perchè io non sono stato cosi' fortunato? perche non ho recuperato i capelli? perchè non abito al centro? perchè non ho i soldi in tasca? ma queste non sono risposte che sta a me dare.

credimi ho cercato tante volte di essere serio ma non funziona, allora prendiamola a ridere, forse facendo cosi' si riesce a non vedere la sofferenza che ci si porta dentro. a me infondo dispiace perchè se uno mi sta sulle scatole ma scrive qualcosa di serio io intervengo seriamente e viceversa scherzo se si apre un topic per ridere, qui questa differenza sembra non esserci.

anche tu Paolina sei caduta in questa trappola che ti ha portato a identificarmi come uno che non esiste e che non corrisponde minimamente allo stereotipo che vuol propinare in questo forum, ma il grosso errore è che io sono una persona fin troppo razionale e se vendessi me stesso per cio' che non sono dopo guardandomi allo specchio mi butterei solo dal 5 piano (e ci abito al 5 piano!) [:D]

se riflettessi di piu' su tante cose ti accorgeresti che le persone con cui interloquisci magari sono diverse da come le hai immaginate, facendoti trascinare anche tu dal vortice dei luoghi comuni e delle false apparenze, ma questa è un'altra storia.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cioé ma fammi capire.... Stai dicendo che siamo tutti invidiosi di te????
Ossantocielo.......anche questa dovevo sentire......
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
beh claudia anche a me piacerebbe a 40 anni vivere ancora con la mamma e poi venire sul forum a sparare sentenze...
castano maestro di vita [|)]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma castano, noi siamo attaccati al forum 24 ore al giorno, ok, ma tu allora? ma che ne sai tu di quello che fanno gli altri? ma come ti permetti di giudicare? io credo che nessuno ti possa invidiare, se non altro per il poco cervello e la poca educazione che ti ritrovi. Investi quei due soldi che hai e fatti un corso x signori ....
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Claudia
Cioé ma fammi capire.... Stai dicendo che siamo tutti invidiosi di te????

Assolutamente no.sto dicendo che molti verso di me si sono costruiti un'antipatia e che alla base spesso leggo la motivazione che se fossi come dico di essere non verrei qui' a perdere il mio tempo oppure che sono uno che non ha nulla da fare. credo che i forums siano pieni zeppi di persone belle e piacenti che amano navigare in rete ma non per questo sono irreali.

vedi anche tu sei caduta nel luogo comune del giudizio. io sono una persona che passa del tempo in questo forum durante quei 2-3 minuti di pausa lavoro avendo internet sempre aperto per lavoro.

l'invidia onestamente non è un sentimento che mi è appartenuto anche se in diverse siruazioni reali di vita vera l'invidia me la sono sentita addosso da parte di altri anche se avevo fatto tutto per essere gentile e simpatico e non altezzoso ma ho imparato che questo cambia di poco le cose.





 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
MA CHE CAZ DICI!
TU giri la cosa come ti pare.
2-3 minuti di pausa lavoro apperò...a me sembra che durino ore e ore...Stai tentando solo di riprenderti, ma l'opinione di tutto è che sei ridicolo e presuntuoso. Tu non vedi oltre te stesso, in ogni post scrivi o che sei figo o che hai i soldi o un altra delle tue massime. Sii un pò umile va e torna tra i mortali.
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
Citazione:
io sono una persona che passa del tempo in questo forum durante quei 2-3 minuti di pausa lavoro avendo internet sempre aperto per lavoro.



mi sà che hai una concezione strana dei 2-3 minuti.... [|)]
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Castano,

questo che scrivo è un post non volto ad attaccarti, ma solo a farti riflettere, in tono amichevole e cortese, visto che mi sto riprendendo da una brutta malattia ho piu' tempo del normale da spendere.

Credo che la maggior parte degli utenti percepisca come false le cose che dici su di te, le storie che racconti in generale.

Potrei incollare post di 1 anno e mezzo / 2 anni fa in un altro forum quando raccontavi di te stesso, della tua vita della tua situazione economica cose molto molto diverse da quelle che racconti adesso e mi fermo qui per rispetto.
Potri anche incollare un post in cui 1 anno e mezzo fa dicevi (sempre su un altro forum) di avere 37 anni e adesso mi sembra di desumere che ne dichiari 36 (il post in cui dici ad un altro utente di arrivare a 36 anni).

Io credo che in qualsiasi forum una persona abbia (se vuole) il diritto di ritagliarsi anche lo spazio per essere un po' quello che non si è nella realtà, e che lo si veda come uno sfogo, anche se io penso che la verità odora sempre meglio di qualsiasi bugia.

Ma quando questa operazione passa il limite e si vuole sembrare l'opposto di quello che si è o si vuole essere, e si porta avanti questa operazione a forza di racconti che odorano di balle continue e ripetute è ovvio che persone che condividono questo spazio con te possono, anche in modi non educati (e che io disapprovo) mostrare ostilità disistima e nervosismo nei tuoi confronti.

Il motivo per cui molti utenti non hanno stima di te non ha nulla a che fare con la messinscena quotidiana di quello che vorresti sembrare di essere, o con l'invidia (perchè sei tutto tranne che una persona da invidiare) ma con il fatto che porti avanti questa recita triste con una certa supponenza, e facendo così ti rendi ridicolo.

C'è anche un altro punto importante: in questo forum (come nell'altro) ci sono ragazzi e ragazze con esperienza di vita, di storie etc etc come e piu' di te, e a chiunque abbia familiarità con storie, tresche, etc. è chiarissimo che i tuoi racconti sono inventati.

Se vedi le reazioni degli utenti in questo forum sono esattamente le stesse delll'altro forum da cui te ne sei andato, e questa non puo' essere una coincidenza.

Io credo che tu sia un bravo ragazzo, e hai il pregio di non essere mai aggressivo o volgare nei confronti dei tuoi compagni di discussione e questo ti va riconosciuto.

Ma o impari a discutere portando te stesso, le tue idee, le tue convinzioni come sei veramente oppure la strada che percorrerai su questo forum sarà simile a quella che hai già concluso nell'altro e sarà solo colpa tua, non della supposta invida altrui.

Ciao

Brasileiro
 

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
PONTIAC E MEL (ET SIMILIA) AVETE FRANCAMENTE ROTTO LE PALLE!!! SEMBRA CHE L'UNICA VOSTRA RAGIONE DI VITA SIA FARE I BASTIAN CONTRARI DI CASTANO CHIARO
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cloud
o santo cielo
madre de dios
mater dei


Ora pronobis.
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Giallo non fare il Lulo...[:D]
QUando IL LUI ammetterà che ha esagerato e smetterà di dire che è bello, che è figo, cià i soldi, che è sempre al disopra di tutti allora ne riparleremo. Già solo a vedere l'avatar a cui ha dato il nome di FIGO ti fa capire che roba sia.