cosa pensate delle prostitute?

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
Non mi piacciono le prostitute... perché spesso sono fumatrici e odio chi fuma.

[:D][:D] Bellissima questa rispota sembra scritta da Woody Allen

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Citazione:Akiraaa
ma ho sempre preferito lasciarle a mentecatti e sf***ti come castano...tsk...castà ma tiri su anke kokaina? Uah basta ke non diventi un cocainomane!

mentecatto? sf***to? ha parlato il 'laureato' [:D][:D][:D] dovemo vedè come c'arrivi te e chi sarai a 36 anni....probabilmente calvo, co la panza e co na laurea inutile. dopo vediamo chi è piu' sf***to.

mi fai pena.
voi non ci credete ma è così.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo

Non mi piacciono le prostitute... perché spesso sono fumatrici e odio chi fuma.

Ahahahahahahah sto morendo ahahahah [:D][:D] a Ravio' ma mica fumano tutte???? ce so pure quelle che pippano [:D][:D][:D]

Citazione:cloud
io potrei dire che sono la portoricana che ha vinto miss universo

si si cloud e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata [:D][:D][:D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
cloud guarda l'avatar DEL IL LUI
Ogni commento è superfluo.

SALVIAMO CASTANO: http://www.fastcom.it/psico/freud.htm

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Castano, perà fai audience e non è da tutti, bisogna dirlo!
La volta che dovrò pubblicizzare una gothic night, aprirò un topic dal titolo...per Castano, sono certo che così lo leggerebbero in molti!!![:D] Ti ringrazio in anticipo!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:the cure

Castano, perà fai audience e non è da tutti, bisogna dirlo!

infatti questi qui' mi fanno morir dal ridere perchè sono sempre li a criticarmi ma poi sono sempre li a rispondermi, quasi si azzuffano e secondo me non ci dormono la notte sperando che posti qualcosa che li fa aizzare. ma loro non c'hanno un azzo da fare, hanno il papi che li sfama, gli paga l'università e internet 24 ore al giorno. questo è il loro problema, si sentono inutili ma non avendo il coraggio di guardarsi dentro trovano chi dare addosso (io porello) in questo caso.

nb: Cure, sai quando facevo il Pr guadagnavo soldi a palate. anche li facevo molta audience,logicamente non mi chiamavano castano...[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
allora io condanno ki va cn le protitute quelle ke vengono skiavizzate...perkè se nn cè la domanda nn cè neanke l offerta...
nn condanno ki invece va cn quelle ke lo fanno per scelta, per mestiere, anke se nn capisco ke soddisfazione cè ad andarci cosa ke ho detto anke a dei miei amici ke soddisfazione cè a farlo cn una in cambio di soldi...manco la soddisfazione d averla rimorkiata...pero vabbe nn condanno coloro ke lo fanno...ma di sicuro nn condivido...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:cloud

castanochiaro,tu non penso che ti diverti a vedere le persone che ti rispondono,penso che desideri delle risposte per avere attenzioni,non che ci prendi in giro,quella è una finta per risultare più figo

Vedi Cloud, lo sai dov'è la tristezza? è nel fatto che la maggior parte di voi cambiano il senso dei miei post per poi darmi addosso.

questo topic è titolato 'COSA PENSATE DELLE PROSTITUTE'e al mio paese va interpretato COSA PENSATE DELLE PROSTITUTE COME PERSONE (che persone saranno, avranno dei sentimenti, si innamorano ecc. sono cioè delle persone come tutte le alre? e anche loro quelle vendute sui marciapiedi non sono infondo donne come le altre? al contrario quelle che si vendono per regali, cene e week end non sono peggio?) ecco il senso del mio post.

io sono in grado di affrontare molte discussioni serie come spesso ho fatto aprendo vari topic ma alcuni di voi evidentemente prevenuti si sono creati delle antipatie verso di me o evidentemente, in alcuni casi trovate piu' facile sviare e dare addosso perchè non avete le basi culturali per rispondere.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Che molti ti dànno addosso è vero, Castanochiaro, ma da nuovo membro che non conosce nessuno posso dirti che oggettivamente in alcuni casi sei tu stesso ad attirare le critiche degli altri.
In effetti il titolo della discussione non prevedeva giudizi morali su chi va con le prostitute, ma devi renderti conto che scrivendo in uno spazio pubblico come questo alcune cose tue strettamente private vai inevitabilmente incontro al giudizio altrui. Tu sei libero di dire ciò che vuoi, ma gli altri sono liberi di esprimere opinioni (senza offendere le tue posizioni, chiaramente) e tu devi accettare questa libertà insieme alla tua, senza necessariamente accogliere le critiche degli altri.
Questo è un punto di vista personale, magari mi sbaglio!
Ciao![;)]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Castano, davvero, i tuoi post sono semplicemente palesi x questo vengono trasformati in discussioni ridicole. E comunque prima di dare degli ignoranti ci penserei un attimino....

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Ore 8:00 °colazione a tokyo°
Ore 9:00 °Riunione coi maggior petrolieri del mondo, naturlmente ospite d'onore°
ore 11:30 °PSICOLOGO°
ore 12:30 °pranzo sullo Yacht DI Ricucci, amico intimo...e si vede°
ore 14:00 °riposino°
ore 15:00 °TRONISTA DA MARIA DE FILIPPI A UOMINI E DONNE°
ore 16:00 °giocate in borsa e titoli azionari da casa di Bill Gates e prelievo quote microsoft°
ore 18:00 °PSICANALISTA+ PAsticche°
ore 20:00 °bagno+dvd+aperitivo+4modelle+musica+triccheballche varie°
ore 22:00 °Puttan TOUR°
ore 24:00 °iniezione finale di calmanti+lozioni per capelli°[:D][:D]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
39.gif
39.gif