Citazione:cloud
castanochiaro,tu non penso che ti diverti a vedere le persone che ti rispondono,penso che desideri delle risposte per avere attenzioni,non che ci prendi in giro,quella è una finta per risultare più figo
Vedi Cloud, lo sai dov'è la tristezza? è nel fatto che la maggior parte di voi cambiano il senso dei miei post per poi darmi addosso.
questo topic è titolato 'COSA PENSATE DELLE PROSTITUTE'e al mio paese va interpretato COSA PENSATE DELLE PROSTITUTE COME PERSONE (che persone saranno, avranno dei sentimenti, si innamorano ecc. sono cioè delle persone come tutte le alre? e anche loro quelle vendute sui marciapiedi non sono infondo donne come le altre? al contrario quelle che si vendono per regali, cene e week end non sono peggio?) ecco il senso del mio post.
io sono in grado di affrontare molte discussioni serie come spesso ho fatto aprendo vari topic ma alcuni di voi evidentemente prevenuti si sono creati delle antipatie verso di me o evidentemente, in alcuni casi trovate piu' facile sviare e dare addosso perchè non avete le basi culturali per rispondere.