cosa ne pensate del dottor sarkan konay turchia

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
Infatti sul frontale voglio mantenere l'attaccatura però lo vorrei molto più folto. Sincero negli ultimi due mesi la terapia laser l'ho un po' abbandonata perché con la piastra mi portava via 40 minuti a seduta, e la situazione è tornata leggermente a peggiorare.
 

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
Koray è una cosa Serkan un altra, se vuoi c'è anche Tayfun con il suo consulente italiano Lancetti che poi c'è chi pensa sia un utente fake di quel forum.
 
24 Settembre 2013
6
1
5
artiglio5825 ha scritto:
Alla fine ho visto più trapianti buoni di serkan rispetto a gilera.


e' vero, anche io. tutto dire. mi dispiace per chi si e' rivolto a gilera, ma fidarsi delle opinioni entusiastiche (Ragazzi, il Dr gilera!) di terzi (che poi terzi non lo sono per niente...) senza avere un minimo di materiale su cui basarsi, e' veramente peccato di superficialita' e approssimazione.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
@ mela io nelle tue condizioni lascerei perdere il fattore soldi e andrei da un Rahal/Feriduni...dai omogeneità al front e chiudi il vertex senza strafare inun solo ht (nutile secondo me andare da doc che per quel genere di ht fanno 2 passate,arriverest
 

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Tra Serkax e Gilera Tayfu è una lotta tra titani per chi spara u.f. cosi alla rinfusa.....ma il famoso racconto in Turchia e l'utente Carneluttino hanno trasformato il fantozziano Gilera Tayf in un Top[V][^][^][:D]
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
kiske202 ha scritto:
@ mela io nelle tue condizioni lascerei perdere il fattore soldi e andrei da un Rahal/Feriduni...dai omogeneità al front e chiudi il vertex senza strafare inun solo ht (nutile secondo me andare da doc che per quel genere di ht fanno 2 passate,arriveresti a soendere di più)


Ho perso parecchi giorni nel seguire i vari report e informarmi anche nei forum esteri. Sinceramente non trovo questa grandissima differenza di risultati tra Feriduni e Koray, ci sono casi eccellenti e casi meno riusciti per entrambi. Il prezzo non ha pesato sulla scelta, perchè anche se Koray è più economico normalmente fa anche un numero di innesti più elevati..cmq sicuramente risparmierò parecchio.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
melagialla ha scritto:
kiske202 ha scritto:
@ mela io nelle tue condizioni lascerei perdere il fattore soldi e andrei da un Rahal/Feriduni...dai omogeneità al front e chiudi il vertex senza strafare inun solo ht (nutile secondo me andare da doc che per quel genere di ht fanno 2 passate,arriveresti a soendere di più)


Ho perso parecchi giorni nel seguire i vari report e informarmi anche nei forum esteri. Sinceramente non trovo questa grandissima differenza di risultati tra Feriduni e Koray, ci sono casi eccellenti e casi meno riusciti per entrambi. Il prezzo non ha pesato sulla scelta, perchè anche se Koray è più economico normalmente fa anche un numero di innesti più elevati..cmq sicuramente risparmierò parecchio.

Uguali uguali non sono propio Feriduni e Koray,diverse filosofie e approcci,Feriduni predilige le hairline caucasiche o europee con meno u.f ed è più conservativo.Koray aumenta il numero di estrazioni sulla Fue e predilige le hairline circolari con stile medioorientali nel disegno.Poi sono gusti entrambi bravi.
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,248
31
415
comunqeu non per difenderli ma loro avevano parlato di clinica che rispettava alti standard,ma non standard di intervento intesi come bravura,ma in linea generale come qualità sanitaria della clinica in primis.La verità è che nel mondo ci sono tanti ignoranti che si fanno abbindolare come polli,ecco perchè poi le vanna marchi di turno fanno i soldi,perchè dall'altro lato c'è gente sprovveduta,e nel 2015 questo genere di persone non dovrebbe esistere,nella società in cui vibiamo non dovrebbe esistere.Se vedi i report la maggior parte di loro è gente che si sarà documentata si e no 1 mese,gente che non aveva la pazienza di aspettare i vari report e si è buttata a capofitto,ed ora piange...quindi se è vero che di là c'è una banda...ma è anche vero che ci sono i polli che si fanno derubare.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Allora sarebbe il caso di non scegliere proprio le cliniche turche, anche se li il costo della vita e piu basso e si puo risparmiare, fatto sta che lo sanno tutti a istambul decine e decine di cliniche, ma quali veramente valgono, non possono essere tutte scadenti alcune eseguono lavori puliti e buoni, forse ci vuole la raccomandazione come da serkan, non lo so.
Forse e meglio orientarsi solo sulle cliniche europee e americane, e chiuso il discorso.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
non sono 3000uf nel mio caso, comunque e vero che se vogliono sanno farli i lavori buoni, perche ce gente che ne esce soddisfatta, pero sempre a parlare se ci vuole la raccomandazione, o solo per un certo tipo di persone, su questo non ci siamo, e poi se la clinica lavora bene in % acettabili, allora avra una buona pubblicita e magari cambiera pure livello e prezzi, questa e la logica del mercato, o mi sbaglio?
Si tratta di capire chi veramente e professionale.
Purtroppo su internet si compra quasi sempre a scatola chiusa, solo chi e dentro sa veramente. L'unica soluzione e rivolgersi solo a cliniche rinomate da diversi anni, con ottime referenze, escludendo a priori qualsiasi clinica emergente, anche se ne sono convinto ci sono pure delle nuove cliniche che sanno lavorare.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Per carita,intendo dire che forse alcuni casi sono un po pompati, magari quelli meglio riusciti, non possono essere tutti negativi.

Comunque quel che e fatto ormai e concluso, ce a chi e andata un po meglio, o non ha esagerato di uf prelevate per scopo preventivo.

Molti pensano che si deve lavorare sempre con professionalita e precisione, per ottenere sempre meglio e aumentare la qualita, ma molti non ci riescono anche se ci provano a fare il salto di qualita, tutto qui.
Poi un altro discorso e che ce sempre gente che abbocca a vari siti promozionali, con una semplice pubblicita e delle foto, e si lascia convincere senza nessuna sicurezza.
Ripeto l'unica sicurezza per non correre rischi e affidarsi a cliniche gia rinomate ed esperte, con molteplici resoconti buoni.
Ma ci sono pure le nuove cliniche emergenti, dove operano bravi dottori.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Chi vuole va a vedere il report non ce censura, quello che voglio spiegare qui e che per una fue, non potete basarvi solo su due tre cliniche in Europa, sicuramente ce gente che sa lavorare e che non per forza e super reclamizzato come un top surgeon.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
reflex5 ha scritto:
Chi vuole va a vedere il report, quello che voglio spiegare qui e che per una fue, non potete basarvi solo su due tre cliniche in Europa, sicuramente ce gente che sa lavorare e che non per forza e super reclamizzato come un top surgeon.

Ciao Reflex,potresti aprire il tuo report di Tayfun qui su Ieson con noi sarebbe interessante e utile anche per te e per i pazienti che si devono operare.Sei un utente di vecchia data è un bel gesto verso chi sta qui da anni.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
reflex5 ha scritto:
In questo sito preferisco discutere di cure per alopecia.

Dai non ti fare supplicare,ma il tuo report è utile per tutti.