Ciao a tutti. Per chi segue il mio caso Oppure semplicemente interessato comunico che domani andrò a ritirare le seguenti analisi fatte (vedi allegato).
Il 3 avrò visita dal tricologo.
Tre mesi di terapia mai saltato un giorno.
cosa ho notato:
- caduta capelli mentre passo la mano : assente (ci sono sempre 2 3 ogni tanto, ma è normale. Quando lavo i capelli invece sono una 10. Reputo normale anche quello). prima invece erano molti di più.
- Prurito assente e di conseguenza anche il rossore. Prima presenti.
- Presenza di peluria (in particolare sul viso, periorbiatria, sul dorso delle mani VEDI IMMAGINI IN ALLEGATO esplicative e schiena)
- aumento velocità di crescita della peluria.
- tempie più chiuse.
- vortice nulla di nuovo. Ed é quella la zona dove Ho più paura. Perché secondo me ‘ce ne sono di meno’, anche se sono ben lontano dal far vedere la cute.
unica cosa da segnalare: il dottore mi aveva prescritto 4ml di biorga 5% in due applicazioni da 2ml al di. Ad inizio ottobre (quindi da mese) ho ridotto la dose, ma mai sospeso, portandola a 2ml solo la sera per via dell’ipertricosi, che comunque c’è.
Domani caricherò le analisi.
E il 3 vi aggiorno sulla visita medica Chiedendo espressamente cosa fare per i peli che crescono in zone prima glabre.
Ricordo per chi non vuole leggere i Messaggi precedenti che assumo:
minoxidil biorga 5% come base con biotina mg70 e melatonina mg1
serenoa 150mg più altri additivi( biotina, nipon onivea, taurina, tiamina, calcio, cistina, cheratina e PABA) in pilLole: 2 al giorno.
bilance plus multiminerale, contenuto serenoa 20mg, la sera.
elocon lozione 3 volte a settimane 10 gocce.