Anch'io ho una tempia più stempiata dell'altra e non sono il.solo.View attachment 5845
et voilà. Tempia DX. La SX non è in queste condizioni. Mistero
Questa sera tocca ad Avodart. Cosa consigli per massimizzare l’assorbimento?Io credo che mettere avodart in testa senza un minimo di veicolante é praticamente inutile, le softgel sono a base oleosa e la molecola non penetra se non gli dai una "mano".
Seguirò questo consiglio ogni lunedì. grazie !basterebbe mettere Avodart sulle tempie e appena dopo minoxidil in tutto lo scalpo, comprese le tempie, e hai fatto...
Ma ste domande farle a lui no???Ciao ragazzi.
Oggi visita di controllo.
Ha notato una zona di sofferenza, ai lati, appena sopra le orecchie, cosa che io non me ne ero accorto. La mia situazione è comunque stabile, e mai nessuno direbbe che sono affetto da alopecia.
Mi ha prescritto quanto segue:
View attachment 6439
domanda di rito, cosa ne pensate?
la mia terapia attuale la trovate nel mio profilo utente. Qui non vedo nessun anti androginico, se non avodart, o sbaglio? C’è qualche cosa inutile, secondo voi da evitare di dover usare?
noto che mi ha sostituito il minoxidil Biorga con Carexidil. Perché pensate abbia fatto questo cambio?
Grazie.
P.S
Minoxidil, nelle vecchie ricette, lui consigliava sempre 4 ml, 2 ml la sera e 2 ml al mattino. Io ho sempre messo 2ml la sera.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: