Cos’è ? Mia fissazione o realtà ?

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
Liposom intramuscolo:
Coadiuvante nella terapia delle alterazioni metaboliche cerebrali conseguenti a turbe neuroendocrine.
Bepamedin intramuscolo
Costipazione conseguente ad atonia intestinale o ad ileo paralitico post-operatorio.

Essendo tricotillomane,stai assumendo qualche farmaco?

Preparazione con (serenoa repens, biotina, mi pin onvivea, taurina, tiamina cloridrato, calcio, lievito di birra, Cristina, cheratina idrolizzata E PABA)
Hai le quantita' degli ingredienti?
No, nessun farmaco.
si, certo.

prossimo controllo tra 1 e mezzo, e già tra una ventina di giorni dovrei avere i primi risultati.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Non capisco l'inserimento dei due farmaci sopra indicati.

I primi risultati si hanno dopo 5-6 mesi in 20 giorni i tuoi capelli non si accorgeranno di nulla.
 

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
Va bene , io dal 16 inizio e seguirò la terapia come mi ha indicato. Prossimo controllo a inizio ottobre. Vi aggiornerò per quella data. Grazie. A presto. ?
 

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
Ciao ragazzi. Ad una settimana di terapia, sono qui per fare un piccolo aggiornamento e chiedervi qualche dubbio che ho.

la terapia procede bene e ogni giorno che passa sono sempre più spedito.
I primi giorni facevo fatica a mettere i 2ml (Mattina e sera) sul cuoio capelluto. Ora invece ho aggiustato il tiro, e asciugandosi sembra che abbia gelatina. Quindi mi da bell’effetto secco.

Anche le pillole, a base di erbe fisiologiche, che assumo regolarmente con funzione di inibire l’enzima incriminato, non ho problemi ad assumerle. Ho notato da quando ho iniziato la terapia che lo sperma risulta essere più liquido, ma le erezioni ci sono e non ho problemi in merito.

Venendo a noi, vi pongo un quesito:
dove si applica il minoxidil? Nella zona dove vedo che ce ne sono Di meno (zona vortex)?

Oppure su tutto lo scalpo. Io fino ad ora mi sono limitato alla zona vortex.

Proprio questa mattina, facendo la doccia, ho notato una leggera (ma comunque pur presente) miniaturizzazione sulla tempia di dx. È possibile che sia un effetto della terapia? Dico questo perché il dottore mi disse di non spaventarmi se all’inizio cadranno di più di quanto possa pensare; oppure è l’AGA che galoppa e c’è bisogno di applicare il minoxidil anche lì? Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, devi applicarlo nelle zone dove hai aga.
Cmq i 2ml li puoi mettere anche un'unica volta al giorno, tipo la sera e basta
 

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
Ciao, devi applicarlo nelle zone dove hai aga.
Cmq i 2ml li puoi mettere anche un'unica volta al giorno, tipo la sera e basta
Sono 4ml. Due al mattino e due la sera. Quello che mi chiedo è se la tempia dx sia effettivamente interessata (e non me ne sono accorto prima), o che sia una conseguenza della terapia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
La terapia non porta a miniaturizzazione
Qui trovi tutte le indicazioni di come utilizzare il minoxidil
 

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
La terapia non porta a miniaturizzazione
Qui trovi tutte le indicazioni di come utilizzare il minoxidil
Ti ringrazio Per la risposta. Applicherò allora anche il minoxidil sulla tempia dx.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
Ragazzi. Sono a 15 giorni circa di terapia. Mai sgarrato. Sono nulla lo so, ma noto una notevole riduzione sul frontale. Ho fatto una foto con zoom: è effetto del minoxidil o è miniaturizzazione che galoppa ? Comunque prendo Serenoa 150g con altre sostanze in pastiglie due volte al giorno (tot 300), più 300mg la sera prima di andare a letto.

allego foto.

grazie. A3E15DD0 33AD 464A 9C25 BF96670E687F
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ragazzi. Sono a 15 giorni circa di terapia. Mai sgarrato. Sono nulla lo so, ma noto una notevole riduzione sul frontale. Ho fatto una foto con zoom: è effetto del minoxidil o è miniaturizzazione che galoppa ? Comunque prendo Serenoa 150g con altre sostanze in pastiglie due volte al giorno (tot 300), più 300mg la sera prima di andare a letto.

allego foto.

grazie. View attachment 4070
Non si nota nulla in sta foto, che vuoi evidenziare?
 

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
Non si nota nulla in sta foto, che vuoi evidenziare?
Il diradamento sul frontale. La sottigliezza dei capelli, tale da intravedere la cute sotto e dietro.

————

Ragazzi ho un altro quesito. Ho notato che mi cascano capelli , se tocco e tiro (non in maniera esagerata ovviamente) le zone delle basette, dietro le orecchie e vicino al collo.
Le punte sono quasi tutte bianche. Ma cosa potrebbe essere?
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Il diradamento sul frontale. La sottigliezza dei capelli, tale da intravedere la cute sotto e dietro.

————

Ragazzi ho un altro quesito. Ho notato che mi cascano capelli , se tocco e tiro (non in maniera esagerata ovviamente) le zone delle basette, dietro le orecchie e vicino al collo.
Le punte sono quasi tutte bianche. Ma cosa potrebbe essere?
Ma sottigliezza dove? Ma poi secondo te non si deve vedere la cute? Manco avessi la testa pitturata che non si vede niente, non sta niente in quella fotooooo
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and ale84

UsernamePriv

Utente
1 Agosto 2020
116
19
165
Ciao ragazzi. Piccolo aggiornamento. La cura va avanti e non salto nulla. Sono al 2 mese quasi. Noto una peluria sotto gli occhi, poco sopra la barba e sulla tempie. Lì, il minoxidil non arriva e sono attento ai gocciolamenti e al cuscino la sera. Avete suggerimenti? È un compromesso da accettare oppure posso fare qualche cosa? Grazie del supporto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Ciao ragazzi. Piccolo aggiornamento. La cura va avanti e non salto nulla. Sono al 2 mese quasi. Noto una peluria sotto gli occhi, poco sopra la barba e sulla tempie. Lì, il minoxidil non arriva e sono attento ai gocciolamenti e al cuscino la sera. Avete suggerimenti? È un compromesso da accettare oppure posso fare qualche cosa? Grazie del supporto.
Non una cosa che succede di normalmente l'aumento della peluria.
Ti lavi sempre le mani?
Di norma sei molto o poco peloso?