Ciao ragazzi. Ad una settimana di terapia, sono qui per fare un piccolo aggiornamento e chiedervi qualche dubbio che ho.
la terapia procede bene e ogni giorno che passa sono sempre più spedito.
I primi giorni facevo fatica a mettere i 2ml (Mattina e sera) sul cuoio capelluto. Ora invece ho aggiustato il tiro, e asciugandosi sembra che abbia gelatina. Quindi mi da bell’effetto secco.
Anche le pillole, a base di erbe fisiologiche, che assumo regolarmente con funzione di inibire l’enzima incriminato, non ho problemi ad assumerle. Ho notato da quando ho iniziato la terapia che lo sperma risulta essere più liquido, ma le erezioni ci sono e non ho problemi in merito.
Venendo a noi, vi pongo un quesito:
dove si applica il minoxidil? Nella zona dove vedo che ce ne sono Di meno (zona vortex)?
Oppure su tutto lo scalpo. Io fino ad ora mi sono limitato alla zona vortex.
Proprio questa mattina, facendo la doccia, ho notato una leggera (ma comunque pur presente) miniaturizzazione sulla tempia di dx. È possibile che sia un effetto della terapia? Dico questo perché il dottore mi disse di non spaventarmi se all’inizio cadranno di più di quanto possa pensare; oppure è l’AGA che galoppa e c’è bisogno di applicare il minoxidil anche lì? Grazie