Giustamente. Soluzioni? Comunque cerco di staccarli con pinzetta, alcuni. Non tutti. E penso che alla sospensione o riduzione del disagio questa magari cessa. Per ora continuo ad applicare il minoxidil senza interruzioni. Comunque visita prenotata per il 3 novembre.Perché se già di tuo lo sei,potresti essere più predisposto all'ipertricosi
Grazie del consiglio. Si, sono molto attento.Attento a non far andare il minoxidil negli occhi.
No non ci sono soluzioni.Giustamente. Soluzioni? Comunque cerco di staccarli con pinzetta, alcuni. Non tutti. E penso che alla sospensione o riduzione del disagio questa magari cessa. Per ora continuo ad applicare il minoxidil senza interruzioni. Comunque visita prenotata per il 3 novembre.
Si ho il biorga 5%. Io continuo la terapia fino al controllo del 3 novembre. Vi farò sapere.Il derma gli ha dato minox 5% nonostante la situazione non certo drammatica?
Allora ho ragione io quando dico che la molti prescrivono ormai minox 5% direttamente non calcolando il 2%.
Molti danno terapia all cazzum è questo il problemaIl derma gli ha dato minox 5% nonostante la situazione non certo drammatica?
Allora ho ragione io quando dico che la molti prescrivono ormai minox 5% direttamente non calcolando il 2%.
Pensi che sia terapia alla cazzum questa? Comunque ho la giusta dose di serenoa e minoxidil biorga assieme ad altre sostanze. Ed Eloicon nozione. Vedo analogie con Altre terapie. Alla cazzum non direi.Molti danno terapia all cazzum è questo il problema
Un 5% in questa situazione,si può definire tale
il mio medico dice che minoxidil agisce su tutta l'area, quindi anche se lo metti sui capelli può avere effetti anche sulle sopraccigliaCiao ragazzi. Piccolo aggiornamento. La cura va avanti e non salto nulla. Sono al 2 mese quasi. Noto una peluria sotto gli occhi, poco sopra la barba e sulla tempie. Lì, il minoxidil non arriva e sono attento ai gocciolamenti e al cuscino la sera. Avete suggerimenti? È un compromesso da accettare oppure posso fare qualche cosa? Grazie del supporto.
Si certo.Quindi in pratica non hai seguito la sua prescrizione?
-vi dico ciò che mi ha prescritto (non indico la posologia)
Liposom intramuscolo
Bepamedin intramuscolo
Preparazione con (serenoa repens, biotina, mi pin onvivea, taurina, tiamina cloridrato, calcio, lievito di birra, Cristina, cheratina idrolizzata E PABA)
Quality farmac multimenrale
Preparazione con (Minoxidil 5%, Biotine e Melatonina)
Elocon lozione
Biogeno Mellis beta come shampoo.
@proxy mi ritrovo con quanto detto prima.In realtà prendo:
Eloicon nozione 10 gocce 4 volte a settimana
320g di serenoa al giorno 2 pillole (colazione e pranzo) e bustina (la sera)
14 spruzzi di minoxidil biorga al mattino e altrettanti la sera.
lui ha la nomina oltre nella sua bravura anche nel prescrivere molte cose.
Magari questa è una terapia di impatto. Al controllo mi abbasserà le dosi / scenderà in %
comunque io non interrompo. Continuo e aggiorno al 3 novembre, giorno del controllo.
Anche se lo uso da soli 2 mesi (circa) non parlo mica di anni ?Il discorso è che semplicemente non hai un AGA.
Bisognava più che altro risolvere l'infiammazione ed il conseguente effluvio.
Il minox io lo avrei evitato almeno fino alla risoluzione dell'infiammazione.
Adesso sei costretto ad utilizzarlo a vita tutto qui
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: