Dopo quanto tempo posso pettinare i miei capelli dopo aver messo la lozione galenica di Minoxidil e dopo 20 minuti finasteride Spray?
Le Lozioni devono andare sulla cute, quindi Puoi pettinare quando vuoi .Dopo quanto tempo posso pettinare i miei capelli dopo aver messo la lozione galenica di Minoxidil e dopo 20 minuti finasteride Spray?
Ma no inveceView attachment 8351View attachment 8352
Distanza di 2 anni. Aia, l’Aga avanza anche per me. Scavando nelle tempie ??
Per lozione invece ?sempre fantasiose come composizioni oltre che inutili
puoi sostituire il sistemico con il DHT blocker,facendo cicli di Procianidine di mela 3,4 volte all'anno
Non vorrei dire, infatti è tutto un pastrocchio la lozione con tante briciole condensate (simil fiocchi di neve) sul fondo.Anche qui una fantasia mettere in Lozione industriale come Regaine (strapiena di glicole)tutto sto popò di cose staranno in piedi?
una classica Lozione con antiandrogeni (+ fina)in un buon Galenico (estrone, progesterone, spironolattone (o canreonato di potassio)
Prendi come esempio le Lozioni base con nostro veicolo (anzi magari fattelo fare con questo dalla farmacie di rifermento) mantieni la fina se ti sembra abbia fatto qualcosa (ma dubito)Non vorrei dire, infatti è tutto un pastrocchio la lozione con tante briciole condensate (simil fiocchi di neve) sul fondo.
Vediamo se ho capito:
La nuova lozione la farò così:
Minoxidil 5% con finasteride polvere gr 0.5 (SteTossa concentrazione che mi ha prescritto), idrossiprogesterone gr 1.5 (idem con patate) ed estrone gr 0.03 (=). Così ci metto tutti gli antiandrogeni + fina topico. Il resto: melatonina e biotina? . Tu dici di fare una lozione galenica uguale, in tutto e per tutto, senza usare come base il Regaine? Non leggo però spirinolattone nella mia. Attualmente quella lozione 60ml Costa 100€
Nel vostro catalogo c’è ne sono 10. Qual è quella dovrei prendere ed eventualmente aggiungere la fina ? La GAL006 o 9?Prendi come esempio le Lozioni base con nostro veicolo (anzi magari fattelo fare con questo dalla farmacie di rifermento) mantieni la fina se ti sembra abbia fatto qualcosa (ma dubito)
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultatiwww.calvizie.net
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: