Cosa sospendo ? Finasteride sicuramente. E la lozione continuo a prenderla 2 ml la seraIntanto sospendi e prenota una visita
Ma così ho paura dell’effilvium. E se usassi solo minoxidil 5% biorga ?Sospendi anche la lozione
Teoricamente il minoxidil non c'azzecca nulla.Ma così ho paura dell’effilvium. E se usassi solo minoxidil 5% biorga ?
Da cosa pensi possa essere dovuta ? Farmaci dentro il minoxidil oppure finasteride ? Oppure altro. Cosa posso fare ora ?La prolattina è Alta
Consigli di mantenere tutto sospeso oppure posso applicare il minoxidil biorga 5% ( da comprare) senza eccipienti dentro. In teoria non dovrebbe fare nulla il minoxidilSegui le indicazioni del tuo medico che ti indirizzerà verso un endocrinologo
Ok grazie. Uso minoxidil senza eccipienti vero? Consigli qualcosa oppure va bene biorga? Inoltre ti chiedo, fina invece non la assumo. Neanche superati i 10 giorni. Giusto?Se vai oltre i 10 GG si
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: