E cosa si usa come veicolante se non alcool ?la 6 ad esempio lasci minox estrone progesterone agg fina
E cosa si usa come veicolante se non alcool ?la 6 ad esempio lasci minox estrone progesterone agg fina
è l'acido retinoico che irrita.Questa lozione l’ho pescata da voi tra le vostre proposte, fatta però in farmacia del mio paese. È possibile sostituire alcool etilico, che immagino sia l’elemento veicolante che mi irrita, con qualche altro eccipiente ?
Consigliate qualche alternativa ?è l'acido retinoico che irrita.
rimuovilo e vedi che passa tutto. Io mai avuto problemi nemmeno con tanto glicole, ma appena aggiunsi la tretinoina in 2 settimane scaglie e sangue sulla cute. togli quello, magari per un paio di giorni non applicare nulla per far riprendere un po' la cute e vedrai che non ci saranno problemi. Alla fine serve a far funzionare meglio il minox ma se già funziona o comunque il tuo interesse principale è non perdere terreno sono altri gli attivi che ti danno una mano.Consigliate qualche alternativa ?
Si alla prossima ricetta la rimuoverò.rimuovilo e vedi che passa tutto. Io mai avuto problemi nemmeno con tanto glicole, ma appena aggiunsi la tretinoina in 2 settimane scaglie e sangue sulla cute. togli quello, magari per un paio di giorni non applicare nulla per far riprendere un po' la cute e vedrai che non ci saranno problemi. Alla fine serve a far funzionare meglio il minox ma se già funziona o comunque il tuo interesse principale è non perdere terreno sono altri gli attivi che ti danno una mano.
Ciao proxy. Mi trovo molto bene con questa lozione. Vorrei solo aggiungere biotina e melatonina. Mi sai indicare a che posologia? Grazie.la 6 ad esempio lasci minox estrone progesterone agg fina
Solo quando servono, di volta in volta: dividi in quattro e quando Termini ne spezzetti un altro ex novoAvrei una domanda sulla gestione della Finasteride.
Cp da 5mg di Finasteride divise in 4 sono piccolissime. Sicuro che così piccole arrivano per via sistemica ? Conviene spezzettarle tutte così da usarle senza più preoccuparsene (si conservano?) oppure utile spezzettarle quando effettivamente servono ? Grazie
Ne ho già spezzati 8, tocca gettarli via ? Perché dici così, perché non si conservano ?Solo quando servono, di volta in volta: dividi in quattro e quando Termini ne spezzetti un altro ex novo
È opportuno tagliarli alla bisogna. Ogni quattro quartini consumati ne tagli in quattro una ex novoNe ho già spezzati 8, tocca gettarli via ? Perché dici così, perché non si conservano ?
Basta che li tieni in un contenitore chiuso,l'univo nemico delle compresse è l'umiditàNe ho già spezzati 8, tocca gettarli via ? Perché dici così, perché non si conservano ?
No. Uso solo quelli citati.Probabilmente eccesso di prolattina
galattorrea
La presenza di livelli plasmatici persistentemente elevati di prolattina (valori normali 2-12 mg/L nel maschio; 4-20 mg/L nella femmina) definisce una condizione clinica di iperprolattinemia patologica, spesso caratterizzata dalla comparsa di oligomenorrea o nella donna, impotenza e sterilità nell'uomo.
usi qualche farmaco oltre a quello citato?
nel 2020
Liposom intramuscolo:
Coadiuvante nella terapia delle alterazioni metaboliche cerebrali conseguenti a turbe neuroendocrine.
Bepamedin intramuscolo
Costipazione conseguente ad atonia intestinale o ad ileo paralitico post-operatorio.
Sei ancora tricotillomane?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: