Coronavirus

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Lo sforzo in generale tempra. tutto quello che non sollecita il corpo a reagire porta a indebolirlo, dalla pappetta della Plasmon che ti frega i denti da adulto, a tutti questi strati di indumenti che assorbono i bambini in palle di piumini colorati.
La differenza fra i nordici e gli italiani, è che i primi lasciano i ragazzi molto più liberi, sono meno paranoici in fatto di malattie per i propri figli. Le nostre mamme sono eccessivamente protettive e tendono a viziare anche il corpo dei figli.
Io ogni tanto sono colpito dai russi perché pur col freddo che si ritrovano lasciano i figli praticamente nudi, e gli fanno fare un sacco di ginnastica già quando hanno pochissimi anni. Poi vedi che da vecchi non perdono l'amore per il corpo e continuano a 80 anni a praticare la ginnastica nei parchi, come noi corriamo facendo jogging.
L'esempio dei russi è alquanto sballato, sopravviveranno al freddo, ma è ovvio vedi i posti dove vivono è il minimo che si richiede non soffrire il freddo. Poi però non sopravvivono molto all'alcool che li deforma anche nei corpi per cui è difficile vederli arrivare a 80 anni e ancor meno vederli correre nei parchi a quell'età.

bah io finora sempre in maniche corte tranne poche volte al mattino in cui ho messo una felpa, gli italiani sono proprio inetti e debosciati, poi quando sento l iperprotettivita di certe mammine mi viene il voltastomaco, meno male denatalità e virus stanno lavorando a dovere
Mi associo al biasimo di Proxy anche se è il solito disco rotto del nichilismo dilagante. Diciamo che era peggio quando questo era lo slogan dei liberal scientisti malthusiani catastofisti (la "bomba demografica" del Club di Roma). Poi si sono accorti che il mondo che hanno auspicato funziona solo se c'è una crescita demografica e va a catafascio con sempre meno consumatori.

Ciao

MA - r l i n

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
mamma sei fissato con questa crescita demografica...
io ricordo che quando ero all'elementari e ci facevano studiare storia del mondo, ci dicevano che eravamo 4,5 miliardi
adesso siamo... accidenti, già 9 miliardi! cos'è successo?

• Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
era evidentemente una battuta anche perché il covid non fa nemmeno lo 0,1% di vittime. la peste del 1630 a milano ne ha fatto il 74%, quella era un epidemia coi controcoglioni

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
mamma sei fissato con questa crescita demografica...
io ricordo che quando ero all'elementari e ci facevano studiare storia del mondo, ci dicevano che eravamo 4,5 miliardi
adesso siamo... accidenti, già 9 miliardi! cos'è successo?
Sono fissato da quando lo scientista Piero Angela ha scritto questo libro:

Sono passati una dozzina di anni e molti parlano ancora con terrore della "bomba demografica", un minimo di aggiornamento... :)

Ciao

MA - r l i n

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
La crescita andrebbe bene se ogni persona guadagnasse almeno 2000 euro. Purtroppo mi è venuto il dubbio che quella del "non riesco ad arrivare a fine mese" sia un po' studiata da tutti i governi del mondo, sulla base di non so davvero quali calcoli loro... a me sembra che sia controproducente avere una massa di poveri che non riescono nemmeno ad avere un margine per fare colazione al bar. Evidentemente chi ha deciso che lo stipendio debba essere appena sufficiente a pagare affitto, allacciamenti, tasse spera che venga esercitata una costante pressione nella domanda di redditi straordinari-assistenziali. Ma davvero, non capisco a che pro...

fatto sta che lo stipendio non è un fatto economico ma politico, quindi quello che guadagnate deriva da delle scelte ragionate, anche a tavolino con statisti e matematici. Non è che guadagnamo poco per la crisi (interminabile crisi)

• Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
il proletariato è vivo e vegeto come ai tempi di marx e engels, il manifesto del partito comunista sembra scritto oggi sebbene abbia oltre 170 anni

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,534
1,436
615
C 'è anche da dire,che un berlusca/trump possono aver preso la palla al balzo come x dire "visto?x me il covid è una,passeggiata,sono indistruttibile...votamiiii",mentre gli altri ns vippucci che non possono +nuotare o quant'altro arrotondano il "lavoro" perso in rete ....che penaaaaa (visto il video iene sulla pellegrini?alla domanda hai mai lavorato ride alla,grande...e fa bene)

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,534
1,436
615
Viviamo di illusioni inculcate.. se I poveracci smettessero di far figli si fermerebbe il carretto e prima o poi anche I grandi magnati (arrivati a n.generazioni ) sarebbero rovinati...il problema è che la stragrande maggioranza non distingue il vivere dall'esistere e crede che un esistenza da criceto che fa girar la ruota possa definirsi vita...un bel panettone natalizio,2settimane di ferie all'anno,parabola x vedere chempion e gf serali e rate per pagare cose di cattivo gusto che manco possono piacere diventa VITA...perchè alla fine vuoi non sentirti vivo e importante se adempi allo scopo produttivo/riproduttivo che tanto ti sbandierano sin dalle elementari?Peccato poi che in natura tu prendi una qualsiasi altra forma di vita ,la metti in gabbia /cattività,la privi di libertà e senso del vivere e in automatico questa che fa? Smette di riprodursi!Prendi di contro un uomo (andiamo al peggio tipo nel terzo mondo),non ha da mangiare,salute che non si sa se arriva al gg dopo etc e che fa? Cià che faccio I bimbiiiii (poi qualcosa trovano va'..tipo emigrano che è di moda e magari hanno fortuna) ,nel fra mi apro un bel mutuo di 40 anni che se per sfiga va male finisce il figlio di pagarlo....ecco questo è ciò che distingue l'uomo dall'animale,il non essere nato per vivere ma per seguire regole fatte ad arte x la massa