Coronavirus

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Erano tipo tribù africane o quelle minori di amerindi, quindi esclusi i grandi imperi incaico, atzeco, maya che erano civiltà già più avanzate.

Ciao

MA - r l i n
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
sono convinto che esporsi al freddo tempri la salute e da quando lo faccio non ho più preso un influenza se non in forma leggera, ma gli italiani sono dei tremendi freddolosi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Non so servono a questo visto che hanno preceduto su questa terra un po' tutte le specie conosciute.
Diciamo che chi è comparso dopo l'ha fatto nonostante loro?

Ciao

MA - r l i n
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,491
3,283
2,015
Milano
Ma mica avevano detto che ora sanno curarli meglio? Capisco a marzo, ma anche ora? E sempre tra i peggiori? Comincio a dubitare della bravura dei medici in italia, non è solo sfortuna, clima, età media, etc etc
Se lo dice lui...?
3 Fattori... almeno...

Ciao

MA - r l i n
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
poi qui c'e la tendenza a coprirsi troppo, entri in un supermercato a 25 gradi, sudi come un porco, poi esci e zac.
BIsogna coprirsi dopo , non prima, io infatti nei supermercati appena entro sto in maniche corte, tanto ormai fa piu caldo che in estate, in quei posti.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Lo sforzo in generale tempra. tutto quello che non sollecita il corpo a reagire porta a indebolirlo, dalla pappetta della Plasmon che ti frega i denti da adulto, a tutti questi strati di indumenti che assorbono i bambini in palle di piumini colorati.
La differenza fra i nordici e gli italiani, è che i primi lasciano i ragazzi molto più liberi, sono meno paranoici in fatto di malattie per i propri figli. Le nostre mamme sono eccessivamente protettive e tendono a viziare anche il corpo dei figli.
Io ogni tanto sono colpito dai russi perché pur col freddo che si ritrovano lasciano i figli praticamente nudi, e gli fanno fare un sacco di ginnastica già quando hanno pochissimi anni. Poi vedi che da vecchi non perdono l'amore per il corpo e continuano a 80 anni a praticare la ginnastica nei parchi, come noi corriamo facendo jogging.
 
  • Mi Piace
Reazioni: artiglio5825

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
infatti io ieri a fare la mia camminata veloce ( 135 passi al minuto) ero in canottiera, poi a casa appena arrivato mi copro.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bah io finora sempre in maniche corte tranne poche volte al mattino in cui ho messo una felpa, gli italiani sono proprio inetti e debosciati, poi quando sento l iperprotettivita di certe mammine mi viene il voltastomaco, meno male denatalità e virus stanno lavorando a dovere
 
  • Haha
Reazioni: Utente1988

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
ho appena visto che è morto un ragazzino di 14 anni di covid perché aveva predisposizione alla psoriasi. Io rientro in questa categoria... speriamo di sopravvivere fino al vaccino
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,053
1,072
615
Gli unici ad ammalarsi e uscirne indenni nel giro di 48 ore sono I vip anche se ottantenni e poco rispettosi del loro fisico (non credo che un briatore con la tartaruga che si ritrova badi molto a,sport e alimentazione sana xd)
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
no infatti, si valuta in base a ISEE e a quelli che stanno sotto gli si dice "ma quale covid?! ma lei è il ritratto della salute! le prescrivo un'aspirina, mi raccomando: 1 alla mattina e 1 alla sera, e mi raccomando le prenda e non mi faccia arrabbiare :D", quelli sopra soglia vengono tenuti in ospedale, ma solo se si appiccicano al separatore di plexiglas alitando sopra nell'estremo sforzo di chiedere aiuto, infine c'è la fascia vip: "ma io veramente sto bene, non sento alcun sintomo" "lasci perdere, venga prego, le abbiamo messo a disposizione tutto il reparto così non rischierà di mescolarsi con la plebaglia... io sono il dottor xxxx si ricordi di me mi raccomando"