Copper Peptides - Test ed approfondimenti

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao a tutti e scusatemi se non riesco ad essere più frequente negli aggiornamenti[;)]

Per ora, in tutta onestà, mi sto dedicando maggiormente alla lozione copper peptide per arrivare in tempi il più possibile rapidi alla composizione ideale da proporre eventualmente in test.
D'altronde credo che sia preferibile in questa fase (e più produttivo) concentrarsi su un singolo progetto per volta.

Per quanto riguarda il NANO è un attivo reperibile e che avevo già adocchiato ma su cui occorre verificare anche altri aspetti.

Per l'Aminexil non ho mai approfondito anche se immagino sia un attivo non di semplicissima reperibilità/disponibilità per tutta una serie di motivazioni anche commerciali.

Ritornando ai copper peptides (generici) le ultime prove sono attorno al 4% abbondante di attivo e credo siano quasi perfette, le sto provando da qualche giorno.
Sono arrivato fino ad oltre il 6,5% ma a questa percentuale credo siano veramente troppo strong e ingestibili.

A presto

 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Andrea
Il formato sarà in lozione spray (i test li stiamo provando così).

Personalmente trovo che per questo tipo di prodotti sia l'applicazione più pratica vedi dopo lo shampoo o su tempie/hairline.

Poi se uno si trova meglio con il classico contagocce basterebbe prevedere apposito dosatore[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
La versiome liquida e' sempre la migliore,nel senso che puo' essere usata da tutti(capelli corti o lunghi)

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Attendiamo DEP,non credo per fine mese ci sia qualcosa[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ragazzi ancora qualche settimana dai il piu' e' fatto[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Non penso abbia prezzo.....sara'per un numero limitato di utenti,attendiamo Ieson[:p]