Allora ragazzi, eccomi qui ad organizzare i TRIAL dei Rame-Peptidi By Ieson (Dep magister!!)
Sono venuti fuori 15 flaconi, uno ovviamente me lo sono subito preso io e più tardi posterò le mie impressioni (eccezionale...davvero, senza ipocrisia)
Comunque Dep mi ha detto che più avanti se necessario sarà possibile farne altri per coloro che non dovessero riuscire a partecipare a questo primo gruppo.
Intanto lasciatemi subito rassicurare che non ci sono prelazioni di anzianità dei membri o discriminazioni sulla tipologia di calvizie e/o sul sesso del membro.
quindi diciamo che vige la regola del: chi prima arriva meglio alloggia [
]
Stamattina mi sono già arrivate alcune richieste in email e avevo già cominciato a preparare le risposte, poi mi è venuta un'idea per rendere il tutto ancora più agevole e funzionale e per evitare ritardi nello stare a rispondere a uno a uno, anche perchè nel weekend sono occupato coi bambini e non avrò molto tempo per il forum.
In pratica, stavo pensando di far creare il prodotto sullo shop (hairshopeurope) con una scheda del tutto simbolica e provvisoria, l'importante che il link sia raggiungibile. (ovviamente vi pubblicherò qui sul forum il link diretto alla scheda della lozione)
Dopodichè chi lo desidera testare basta che lo metta nel carrello e confermi l'ordine.
Faccio creare un coupon specifico per il TRIAL, quindi a fine procedura ordine basta inserire il coupon e le spedizioni verrannò automaticamente azzerate (non abbiate paura non c'è la fregatura)
Per chi è già cliente dello shop, tanto meglio avrà già tutti i dati inseriti, mentre chi non lo è basta che si registri e metta i dati corretti di spedizione.
Un ultimo consiglio, sperando che le mie intenzioni non vengano fraintese:
Visto che la spedizione è a carico mio, chi volesse approfittarne per ordinarsi qualcosa d'altro può farlo nella stessa sessione di acquisto; al momento dell'inserimento del coupon le spese di spedizioni saranno azzerate e la lozione ai rame-peptidi sarà sempre e comunque visualizzata a 0,00 euro.
Questo comunque non è assolutamente necessario, chi vuole solo la lozione, prenda solo la lozione senza il minimo problema, ok? [
]
Mi dedico subito a far creare il coupon e dopo vi avviso quando è attivo e vi riporto il codice e il link diretto alla scheda prodotto