Copper Peptides - Test ed approfondimenti

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sembra molto interessante, quanto durerà la fase di sperimentazione? Ho deciso di aggiungere i rame peptidi alla mia cura, stavo pensando di comprare il folligen, poi ho letto della vostra iniziativa e preferirei usare la vostra lozione. Se i tempi di prova non sono lunghi aspetterò, qualora superassero i 3 mesi, partirò col folligen e poi passerò alla vostra.
Una domanda : se è in spray, non è una soluzione cremosa, sarà molto liquida giusto? La consistenza è simile a quella di un comune minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Raga un'po' di pazienza,domani sera ci dovremmo incontrare col Deppozzo e le lozioni pronte.
Poi comunicheremo quanti potranno partecipare a seconda della disponibilita'.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
in diretta da verona: Io, Dep e Proxy sediamo davanti al primo boccione ufficiale di rame-peptidi azzurro verde.
che emosssioneee!!![:p][:p][:p]

Più tardi proxy pubblica la foto

Nei prossimi giorni preparo i flaconi dei campioni quindi la fase di sperimentazione può partire anche subito per quel che mi riguarda.
Proxy scriverà le istruzioni per partecipare in dettaglio nei prossimi giorni.
Indicativamente saranno disponibili 15-20 flaconi da 80-100ml cadauno, quindi consiglio agli utenti veramente interessati a partecipare al TRIAL di prenotarsi appena possibile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Allora come detto da Ieson saranno disponibili 15-20 flaconi da 80 ml circa.
Lo scopo e' di testare per almeno 1 mese,il prodotto,riportando le impressioni,per capire se si deve sistemare la formulazione o va bene cosi.
Ovvio che un mese e' troppo poco per valutarne l'efficacia,ma sicuramente un'assaggio al prodotto e' essenziale prima della messa in commercio.

-Direzione 5-6 spray,almeno 5 volte a settimana,30 minuti prima delle altre lozioni.

-Cerchiamo parte degli utenti interessati che abbiano problemi di irritazione,forfora ecc.

-Riportare impressioni su:
-Applicazione,residuo,profumazione,sensazioni,miglioramenti anche minini in caso di forfora e irritazione

Per avere il prodotto contattare salus@ieson.com e vi saranno date le indicazione(ovvio tutto fine ad esaurimento)

Questo uno dei boccioni di prodotto che poi verra' suddiviso[:p][:p]:
http://s30.postimg.org/6e9n6bqf5/IMG_20150127_224906.jpg beccatevi il colore blu profondo[:D]

Un grosso grazie al Deppone,che ha lavorato parecchio per arrivare a questo prodotto !!

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Mii Andrea tu stai gia' facendo un super minestrone di lozioni[:D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Allora ragazzi, eccomi qui ad organizzare i TRIAL dei Rame-Peptidi By Ieson (Dep magister!!)
Sono venuti fuori 15 flaconi, uno ovviamente me lo sono subito preso io e più tardi posterò le mie impressioni (eccezionale...davvero, senza ipocrisia)
Comunque Dep mi ha detto che più avanti se necessario sarà possibile farne altri per coloro che non dovessero riuscire a partecipare a questo primo gruppo.

Intanto lasciatemi subito rassicurare che non ci sono prelazioni di anzianità dei membri o discriminazioni sulla tipologia di calvizie e/o sul sesso del membro.
quindi diciamo che vige la regola del: chi prima arriva meglio alloggia [;)]

Stamattina mi sono già arrivate alcune richieste in email e avevo già cominciato a preparare le risposte, poi mi è venuta un'idea per rendere il tutto ancora più agevole e funzionale e per evitare ritardi nello stare a rispondere a uno a uno, anche perchè nel weekend sono occupato coi bambini e non avrò molto tempo per il forum.

In pratica, stavo pensando di far creare il prodotto sullo shop (hairshopeurope) con una scheda del tutto simbolica e provvisoria, l'importante che il link sia raggiungibile. (ovviamente vi pubblicherò qui sul forum il link diretto alla scheda della lozione)
Dopodichè chi lo desidera testare basta che lo metta nel carrello e confermi l'ordine.
Faccio creare un coupon specifico per il TRIAL, quindi a fine procedura ordine basta inserire il coupon e le spedizioni verrannò automaticamente azzerate (non abbiate paura non c'è la fregatura)

Per chi è già cliente dello shop, tanto meglio avrà già tutti i dati inseriti, mentre chi non lo è basta che si registri e metta i dati corretti di spedizione.

Un ultimo consiglio, sperando che le mie intenzioni non vengano fraintese:
Visto che la spedizione è a carico mio, chi volesse approfittarne per ordinarsi qualcosa d'altro può farlo nella stessa sessione di acquisto; al momento dell'inserimento del coupon le spese di spedizioni saranno azzerate e la lozione ai rame-peptidi sarà sempre e comunque visualizzata a 0,00 euro.
Questo comunque non è assolutamente necessario, chi vuole solo la lozione, prenda solo la lozione senza il minimo problema, ok? [;)]

Mi dedico subito a far creare il coupon e dopo vi avviso quando è attivo e vi riporto il codice e il link diretto alla scheda prodotto
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Anzi, ancora meglio!
funzionerà ancora più semplicemente:

1) vi scrivo qui il codice coupon.
2) alla pagina di inserimento del coupon, basta digitare il codice e AUTOMATICAMENTE il prodotto lozione rame-peptidi ieson TRIAL verà inserita nel carrello a costo zero e spedizioni a zero.
3) a questo punto, si può terminare con il checkout oppure mettere altri prodotti nel carrello.

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ok ragazzi il coupon è operativo:

codice coupon: TESTPROD2015
link diretto alla pagina inserimento coupon: https://www.hairshopeurope.com/shop/cart.asp?

NOTA IMPORTANTE: Se non mettete nel carrello nessun altro prodotto ma solo la lozione prova e quindi il totale esce a 0,00 indicate come metodo di pagamento Bonifico bancario cosìcchè non vi manda inutilmente nella procedura di pagamento con la carta di credito o non vi aggiunge i 4 euro di contrassegno.

Ci sono 12 lozioni disponibili, considerando che una l'ho conservata per proxy, una per marlin e una per f.web (permettetemi questa eccezione alla regola dei no privilegi [:p])