Copper Peptides - Test ed approfondimenti

rocco_10

Utente
30 Gennaio 2015
4
0
5
Ciao a tutti. Anche io ho fatto l'ordine....utilizzo fina e minoxidil da tre mesi e sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti.
Ho però spesso problemi di irritazione e ho cambiato diversi prodotti.
da qualche giorno sto utilizzando il microminox che sembra più delicato anche per me che a quanto pare sono molto sensibile....
È per questo che voglio provare questa lozione...può essere utile magari utilizzarla la mattina e poi utilizzare la sera il minox....visto che comunque il minoxidil lo applico una sola volta al di? Grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Mettilo 30 minuti prima del minox alla sera,se non hai problemi,lo puoi applicare anche al mattino[;)]

Mi raccomando specie chi ha problemi di irritazione,dermatiti ecc ecc,fateci sapere come vi trovate,attendete almeno 15 gg di applicazione[;)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,497
3,285
2,015
Milano
Grazie Dep per le info su o.e. di menta. E' giusto che si sia data la precedenza ai rame peptidi, sarebbe stato assurdo il contrario.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
andrea tucci ha scritto:
Dep dunque questa è la versione light? per la strong quando tempo ci vorrà ancora?[:)]


Non e' light,questa e' la lozione ai RAME PEPTIDI[;)]

Probabilmente nel prossimo futuro,ci saranno altre lozioni sviluppate su altri attivi interessanti[;)]
Intanto dedichiamoci allo sviluppo di questa !!
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Provata ieri sera anche io: buon odore, colore blu (inizialmente ero preoccupato che potesse macchiare ma non è così), si asciuga velocemente ma l'impressione è che renda i capelli effetto cera per intenderci. Nel mio caso sono bastati 3 spruzzi (uno vertex e uno per ogni tempia). Penso di passare alla pipetta lo stesso per comodità personale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Beh la cosa importante è che non macchia la cute,poi si sa il prodotto è formulato più per essere efficace, che per il puro effetto cosmetico
 
24 Agosto 2014
300
0
265
2 giorno di utilizzo, confermo tutto quello detto precedentemente e aggiungo che pur avwndo i capelli biondi, non lascia l'alone verde.

ps: domanda da chimico x dep: sei riuscito in qualche modo a determinare la quantità di ioni rame rimasti liberi in soluzione?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Credi sia consigliabile seguire le indicazioni del dr.Pickart di applicarlo dopo il minox? o è meglio a parte dopo lo shampoo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,297
2,015
Mah personalmente io l'ho sempre applicato prima del minox il Folligen.
Poi ognuno puo' fare come si trova meglio,dopo lo shampoo al massimo a capelli umidi,perche' poi magari la base oleosa potrebbe restare visibile per un'po'