bene ragazzi sono contento che abbiate confermato le impressioni che già io avevo avuto testando il mio flacone.
un plauso quindi al ns. Dep che ancora una volta con passione e competenza ci ha regalato un prodotto a prima vista interessante e promettente.
Senonaltro perchè, tutti quelli come me che ritengono i rame-peptidi un topico imprescindibile nella terapia mista, potranno a breve tornare a disporre di questa valida freccia al proprio arco.
Come avete già detto voi, a livello cosmetico le impressioni sono buonissime.
il profumo innanzitutto (e sapere che non è un profumo fine a se stesso, ma olio essenziale di mente lo rende ancor più piacevole)
eppoi la resa esttica sul capello.
Con i capelli come li ho io in questo periodo, cioè lunghezza media 4-6 cm è davvero perfetto.
E' vero tende un po' a seccare ma io apprezzo questa caratteristica perchè in definitiva rende il capello più vaporoso e quindi denso.
Sono infine tornato a pestare il piede con i topici farmacologici misto ad applicazioni con rame-peptidi e il cuoio capelluto ha reagito bene, segno che i rame-peptidi stessi stanno svolgendo il loro compito scudo protettivo e lenitivo.
Fateci avere anche riscontro sugli effetti benefici nei confronti di forfora e seborrea (chi ne è affetto) e/o semplicemente nei confronti di rossore e infiammazione persistente al cuoio capelluto, condizioni queste che denotano infiammazione follicolari e perifollicolari molto spesso associata all'AGA.