Copper Peptides - Test ed approfondimenti

24 Agosto 2014
300
0
265
io sono ormai alla 4 applicazione:
niente prurito oppure irritazione
nessun alone blu/verde ne sulla cute e nemmeno sui capelli
unica nota è che lascia i capelli un pò secchi, ma niente di che.
 

marvell

Utente
14 Gennaio 2015
12
0
5
Ciao a tutti. Oggi ho effettuato la prima applicazione. Confermo tutto ciò che avete già detto. La lozione ha un buon odore, non macchia la pelle ed ha una buona consistenza [:)]
 
24 Agosto 2014
300
0
265
proxy volevo chiederti un parere: è inappropriato mettere un quantitativo (20ml) di lozione ai rame peptidi nell' aloxidil? nessuno lo ha mai fatto con il folligen?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
No lascia perdere[;)]

Beh allora possiamo dire che la parte estetica del prodotto e' azzeccata !!
Grande DEPPO !!

Eh ragazzi,pensate che io la devo ancora provare[V][:(!]

 

rocco_10

Utente
30 Gennaio 2015
4
0
5
Ciao a tutti. Arrivato oggi....ho già fatto la prima applicazione....impressioni...Non lascia alcun segno e si assorbe immediatamente....ha un buon profumo....
Volevo chiedere una cosa....
Ho capito che va applicato un po' prima del minox. Ma quindi in caso di due applicazioni di minox al giorno va applicata due volte anche la lozione?
Grazie per le info...
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Applicala una volta al giorno quando ti è più comodo....

In una terapia che comprenda anche lozione al minoxidil, preferirei applicare prima la lozione copper peptide ed in seguito quella al minoxidil ma come detto da Proxy non è di molta importanza....


Io per comodità la applico prima di andare a letto...

Ciao
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Ossa
Per il momento non abbiamo ancora eseguito analisi in tal senso...
In questa fase ci siamo tenuti ad un rapporto stechiometrico corretto tra ioni rame e proteine idrolizzate....
A presto

P.s.= non unire lozioni diverse, semplicemente applicale separatamente
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Confermo anch'io le buone impressioni iniziali di tutti gli altri. Assorbimento rapido, niente strane colorazioni, odore buono e soprattutto leggero... ci sentiamo fra un pò di tempo per l'efficacia...
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
bene ragazzi sono contento che abbiate confermato le impressioni che già io avevo avuto testando il mio flacone.
un plauso quindi al ns. Dep che ancora una volta con passione e competenza ci ha regalato un prodotto a prima vista interessante e promettente.
Senonaltro perchè, tutti quelli come me che ritengono i rame-peptidi un topico imprescindibile nella terapia mista, potranno a breve tornare a disporre di questa valida freccia al proprio arco.

Come avete già detto voi, a livello cosmetico le impressioni sono buonissime.
il profumo innanzitutto (e sapere che non è un profumo fine a se stesso, ma olio essenziale di mente lo rende ancor più piacevole)
eppoi la resa esttica sul capello.
Con i capelli come li ho io in questo periodo, cioè lunghezza media 4-6 cm è davvero perfetto.
E' vero tende un po' a seccare ma io apprezzo questa caratteristica perchè in definitiva rende il capello più vaporoso e quindi denso.
Sono infine tornato a pestare il piede con i topici farmacologici misto ad applicazioni con rame-peptidi e il cuoio capelluto ha reagito bene, segno che i rame-peptidi stessi stanno svolgendo il loro compito scudo protettivo e lenitivo.

Fateci avere anche riscontro sugli effetti benefici nei confronti di forfora e seborrea (chi ne è affetto) e/o semplicemente nei confronti di rossore e infiammazione persistente al cuoio capelluto, condizioni queste che denotano infiammazione follicolari e perifollicolari molto spesso associata all'AGA.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Sto provando il folligen, sembra buono, però ti rimane una pastella verdina tra le dita, come se avessi mangiato 20 carciofi :D spero che il nuovo prodotto sia leggero e pulito come riportate.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Prodotto arrivato ieri, e sono già alla quarta applicazione. (lo metto due volte al giorno)

Che dire,
l'odore è buono, per nulla sgradevole, anzi è piacevole. (merito della menta immagino)
Il colore della lozione è blu, ma fortunatamente non macchia la cute e la resa estetica è piuttosto buona. Inoltre si asciuga abbastanza in fretta.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la quantità di prodotto che eroga lo spruzzino, avrei preferito che ne spruzzasse un po' meno. (o almeno io sono abituato con lo spruzzino del DNC)
Per il resto nulla da dire, è davvero un'ottima lozione! Vi aggiornerò ancora i prossimi giorni per quanto riguarda prurito e irritazione [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Esatto,oppure mettilo con il contagocce !!
Diciamo che il flacone e' quello dello spray fix k-max,se gli utenti che lo usano riscontrano il problema,magari testeremo altri spruzzini
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Proxy per quanto riguarda il quantitativo una volta messo in commercio sarà lo stesso del folligen cioè da 237 ml?