Copper Peptides - Test ed approfondimenti

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Una considerazione da ignorante in materia : aggiungere il triaminodil (che poi sarebbe simile al nanoxidil giusto?) direttamente alla pozione di rame peptidi?
Sto provando il folligen, devo dire che i rame peptidi lasciano i capelli in buono stato, io li ho fini e secchi, dopo pochi giorni li trovo più soffici. Se il vostro prodotto non sporca e non lascia il verdino del folligen, sarebbe davvero una buona notizia per me.
 

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Secondo me sarebbe meglio non caricare troppo la lozione.. dunque eviterei di aggiungere anche il Triaminodil..

non lascia il verdino del folligen
Non macchia assolutamente la cute! [:)]


 
24 Agosto 2014
300
0
265
ah inoltre volevo dirvi che per comodità di applicazione ho messo la lozione nella boccetta vuota dell'aloxidil, cosi' da poterla applicare direttamente sullo scalpo con la pipetta tarata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
Il test durera' almeno un mesetto.

Diciamo di si,promuovono piu'l'angiogenesi pero'
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
un consiglio per risparmiare sui costi? Evitare lo spruzzino e usare la classica pipetta contagocce.
Infatti lo spruzzino nelle lozioni (compreso il minox) è quasi inutilizzabile per chi ha ancora i capelli o comunque non li tiene rasati o cortissimi.
Con lo spruzzino il prodotto finisce inevitabilmente molto di più sui capelli che sullo scalpo.
 
24 Agosto 2014
300
0
265
Quoto ! Da quando lo applico con la pipetta del minox ho una resa estetica molto migliore, e si ha la sicurezza che il prodotto finisca sulla cute.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
si è possibile... non lascia tracce di colore ne unto.. ti senti solo i capelli un pò secchi (effetto comunque ridotto soprattutto usando la pipetta)....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
rocco.10 ha scritto:
Ma giusto per sapere....dopo il mesetto di test quali evidenti risultati dovremmo notare?
Grazie mille.


Purtroppo un mese e' poco,ma piu' che altro ci serve per valutare il prodotto sotto il profilo puramente estetico,per poi metterlo in produzione.
Per ora il test sembra dare l'Ok,per le sue proprieta' ovviamente ci vuole tempo,ma conoscendo gia' il Folligen,sappiamo dove si puo' arrivare.
Lo scoglio piu' grande e' stato quello di creare un Folligen pulito[:D]
Deppozzo ha lavorato tanto su questo ed e' quello che gli utilizzatori chiedevano [;)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io paradossalmente me lo spruzzo proprio per dare un po' di corpo ai capelli.
quando ad esempio al mattino ho la capigliatura schiacciata e impennata (ci siamo capiti) inumidisco tutto con un po' di spruzzate, smuovo le ciocche, massaggio il cuoio capelluto, poi lascio asciugare progressivamente i capelli e ogni tanto me li smuovo un po' in fase di asciugatura.
il risultato è ottimo.
provare per credere
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Io invece sono tornato allo spruzzino e vi spiego il perché: siccome le zone da trattare (nel mio caso) sono modeste riesco a coprirle con 3 spruzzate che secondo me non equivalgono a 2 ml che userei con la pipetta, ma l'importante è che quelle zone siano coperte! Devo dire che la resa estetica mi entusiasmava di più all'inizio, non so il perché ma adesso se spruzzo ad esempio sul vertex, i capelli all'inizio hanno l'effetto bagnato e successivamente si seccano molto e evidenziano il diradamento, per fortuna lo applico la sera quindi diciamo che il fattore estetica per me non è importante.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Io lo applico spruzzandolo direttamente sulle zone rade.In seguito applico il minoxidil massaggiando in tal modo i due topici.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,829
2,015
BillyFarang ha scritto:
Sbaglio o il mese sta per scadere? Concordo sul fatto che sia meglio la pipetta.


Billy,la fretta porta brutti consigli, ci vorrà un po' di tempo, non è che il prodotto viene fatto home made ,quindi dobbiamo aspettare i tempi necessari per l ' avvio alla produzione