Copper Peptides - Test ed approfondimenti

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
E' pronta questa lozione e con quale INCI e costi?
Ho appena preso la weleda a cui ho aggiunto 4ml di olio essenziale di menta piperita. Anche la weleda è a basa acquosa (primo ingrediente Aqua e secondo alcool)

I rame peptidi non mi sembrano abbiano dato grandi risultati alla fine nel passato
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Un conto è la base acquosa un conto è che non ci sia proprio alcool e solo acqua. Diciamo che per gli o.e. potrebbe bastare un 20% di alcool che è una delle percentuali più basse delle lozioni con alcool.

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,828
2,015
I rame peptidi non mi sembrano abbiano dato grandi risultati alla fine nel passato

Dipende dalle aspettative,se ti aspetti ricrescita,allora hai ragione.
Il prodotto e' un supporto molto importante per mantenere lontano irritazioni,mantenere lo scalpo sano,per tutti noi che usiamo lozioni tutti i gg.
Poi ha sicuramente altre blande proprieta',ma lo scopo principale e' questo(alternativa a cortisonici ad es)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,828
2,015
Non deve superare lo strato corneo della pella,lavora sugli strati piu' superficiali,dove esiste l'infiammazione.
La veicolazione e'leggermente alcolica+polisorbato 20
 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65

Veramente l'infiammazione è nel derma nel nostro caso, vicino ai bulbi. Lo strato corneo basta che sia idratato e nient'altro ma quello si può ottenere con tantissime altre cose (aloe, etc.)...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,828
2,015
Non e' vicino ai bulbi,e' superficiale,non per questo e' prodotto soprattutto dalle lozioni glicoalcoliche,che di certo non superano lo strato corneo[;)

hosting immagini

Oltre al fatto che l'assorbimento avviene anche attraverso lo stelo stesso,che porta al bulbo il nutrimento.
Il prodotto e' come il Folligen,con la medesima veicolazione,ci sono decine e decine di studi sui rame peptidi,
magari fatti una cultura www.skinbiology.com e www.reverseskinaging.com [;)]

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,828
2,015
Ieri dopo un briefing con Ieson,siamo quasi in dirittura d'arrivo anche con i rame peptidi,il problema principale(oltre alla burocrazia)e' stato quello di trovare un terzista che faccia il riempimento dei flacone per piccole quantita'.
Ovviamente la nostra produzione non e'da grossa azienda,quindi non tutti lavorano per pochi pezzi e si fanno pagare per farlo approffitandosene ovviamente.
Questo per farvi capire quanto lavoro ci sta' dietro la realizzazione di un progetto,visto che molti lamentano lungaggini,lucri sui costi ecc ecc ecc
Il packaging e' in produzione,si attende solo l'ok del terzista abilitato per la fase di riempimento(non e' che la possiamo riempire noi in magazzino,ci sono dei vincoli di legge ferrei anche per la cosmesi)
Speriamo quindi nel prossimo mese di concludere e di avere finalmente il degno successore del Folligen made in Italy[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,828
2,015
Appena ci sono news non mancheremo,spero solo si concluda tutto massimo nei prossimi due mesi,altrimenti con ferie ecc ecc andremo in autunno[:(][:(]
 

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
Ciao Proxy!
Purtroppo il Cp Serum,di cui sono grandissimo fan,in Europa ha dei problemi burocratici ed è temporaneamente sospeso.
Mi chiedevo se la vostra lozione fosse utilizzabile anche come prodotto per il viso ed utilizzarlo come rimpiazzo.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta.

Cordiali saluti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,828
2,015
Diciamo che che concentrazione si avvicina molto al cp,quando il nostro chimico ha studiato le lozione,alla fina ha scoperto anche questo.
Non e' stata pensata per il viso,ma avendo agenti idratanti,di certo male non fa e si stende meglio.
Chissa magari piu' avanti faremo anche una linea specifica per il viso,ma per ora accontentiamoci di questo[;)]
Alternative in commercio a base di rame peptidi ad alta concentrazione non ne conosco mi dispiace
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
http://store.reverseskinaging.com/7_GHK_Cu_Accelerant_p/600.htm

1 grammo di GHK-Cu a 70 dollari? Oppure 15 ml al 7% di GHK-Cu a 70 dollari?! Non ho ben capito cosa vendono.

Immaginando sia la seconda, e immaginando di voler fare una lozione all'1%, dovremmo diluire quei 15 ml di 7 volte, portando il volume finale a 105 ml....che corrispondono a quanti mesi di cura? Con che cadenza? Giornaliera, 3 volte a settimana, 2 volte a settimana?
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Vi confermo che siamo in produzione.
Credo proprio che se non ci sono intoppi in laboratorio, il primo lotto della lozione possa essere pronta e imbottigliata entro le prossime due settimane, ed ovviamente sarà messa subito a disposizione degli utenti su Hairshopeurope e store.k.max

La lozione sarà commercializzata a marchio Kmax, nella filosofia degli altri prodotti sviluppati col contributo della community.
il nome commerciale sarà:
Kmax
scalp&follicle
copper-peptides
SPRAY

sarà venduta in kit da 2 flaconi da 100ml./cad (così non ci sono problemi col trasporto in aereo) e un nozzler per nebulizzare la lozione.
Il costo al pubblico sarà di 34,95€ salvo scontistiche e/o coupons riservati agli utenti e associati a campagne promozionali.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
in passato ho usato i rame peptidi, x la precisione il folligen. lo utilizzai x combattere un'infiammazione allo scalpo,un vero e proprio bruciore che riuscivo a placare in parte con impacchi di ghiaccio.
con il folligen l'effetto lenitivo era molto piu duraturo elasciava i capelli molto pettinabili e voluminosi....
gran prodotto!!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,763
3,516
2,015
Milano
Mi ricordo di te Buliron ! Ben tornato, passa a trovarci di nuovo...[:)] (ma se non passi possiamo sempre pensare che tu, come tanti assidui frequentatori del forum di un tempo, abbiate risolto, anche grazie al forum...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Ciao grande marlin!mi fa molto piacere sentirti.sono sempre stati molto preziosi i tuoi consigli.
in questi 7 anni circa che sono passati, con g.f. massaggi passivi e cicli semestrali di kmax anti dht ero riuscito a mantenere stabile la situazione. Ho sicuramente trascurato la Gf .. in piu quest effluvio mi sta diradando piu del normale il vertex e la parte centrale.
Proprio in questi punti ho lo scalpo infiammato e la galea non piu molle come in passato.in piu sempre in questi punti ho tutti i capelli miniaturizzati che cadono prima di raggiungere la lunghezza degli altri.
Secondo me è aga che galoppa.
sto mangiando tanti semi di zucca,frutta secca verdure,poca carne...insomma le sto provando di tutte.
ho anche da una decina di giorni incominciato con il locoidon x tamponare la caduta.
stanattina ho fatto degli esami x vedere se la caduta può essere dovuta a delle carenze minerali vitaminiche.
credo a malincuore che debba ripiegare in finasteride x provare ad irrobustire quei capelli miniaturizzati.
se avessi qualche consiglio...è ben accetto