Update:
questa settimana ho cominciato ad usare il prodotto...bhè, che dire se non fare i giusti complimenti agli ideatori. Poche applicazioni e già i sintomi di secchezza desquamazione e forfora ridotti al minimo.
Trovo solo un unico inconveniente, ma nulla di grave: in contemporanea all'uso dei rame p. ho fatto il passaggio al minoxidil in versione foam. Bene, io lavo i capelli la sera, dopo qualche minuto, a cute asciutta applico il k-max (tutto questo nel pomeriggio tardi). Dopo cena, circa un'ora prima di coricarmi applico il minoxidil (la cui applicazione la ripeto anche al mattino). Ora, dopo l'assorbimento ed asciugatura del minox, noto il mio scalpo di color verdastro/bluastro [
], il che si nota soprattutto dopo la seconda applicazione (quella mattutina, visto che lavo i capeli la sera), considerando anche che la rasatura mette in risalto questa cosa. Ecco: nonostante la colorazione, potete confermarmi che non ci siano interferenze tra i due prodotti? Non vorrei che il minox perdesse di efficacia applicandolo in questo modo.
[OT] Perchè non ci ho pensato prima ad abbandonare il glicole? [xx(] [/OT]