Copper Peptides - Test ed approfondimenti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Io lo applico anche sul viso,ovvio resta un alone bluastro e la pelle puo' tirare un po'.
Prova un paio di sere e vedi come ti trovi[;)]

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Proxy ha scritto:
Io lo applico anche sul viso,ovvio resta un alone bluastro e la pelle puo' tirare un po'.
Prova un paio di sere e vedi come ti trovi[;)]

Ok, grazie.

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Update:
questa settimana ho cominciato ad usare il prodotto...bhè, che dire se non fare i giusti complimenti agli ideatori. Poche applicazioni e già i sintomi di secchezza desquamazione e forfora ridotti al minimo.
Trovo solo un unico inconveniente, ma nulla di grave: in contemporanea all'uso dei rame p. ho fatto il passaggio al minoxidil in versione foam. Bene, io lavo i capelli la sera, dopo qualche minuto, a cute asciutta applico il k-max (tutto questo nel pomeriggio tardi). Dopo cena, circa un'ora prima di coricarmi applico il minoxidil (la cui applicazione la ripeto anche al mattino). Ora, dopo l'assorbimento ed asciugatura del minox, noto il mio scalpo di color verdastro/bluastro [:p], il che si nota soprattutto dopo la seconda applicazione (quella mattutina, visto che lavo i capeli la sera), considerando anche che la rasatura mette in risalto questa cosa. Ecco: nonostante la colorazione, potete confermarmi che non ci siano interferenze tra i due prodotti? Non vorrei che il minox perdesse di efficacia applicandolo in questo modo.

[OT] Perchè non ci ho pensato prima ad abbandonare il glicole? [xx(] [/OT]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Bene sono contento !!
Come consigliato,prova ad applicarlo a cute umida,dopo lo shampoo,il problema del residuo si attenua molto.
Altrimenti,anche questo gia' consigliato e visto che porti i capelli rasati,una sciacquata al mattino,non penso di porti via tanto tempo[:D]
Comunque nessuna interferenza,lo stesso dr Pickart,ideatore del Folligen,lo inseriva tranquillamente in terapia con i peptidi
Ricorda di votare il prodotto:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=68550

freerunner

Utente
5 Marzo 2016
120
0
165
Ciao Proxy, sì sì, ricordo bene quei consigli [;)]
Dei residui onestamente mi importa in maniera secondaria, nel senso che la mia principale preoccupazione era inerente l'efficacia del minoxidil secondo quei miei usi, dubbi che a quanto pare non hanno motivo di essere [:)]
Una cosa è certa: abbandonando la lozione con glicole ho la percezione di un ritrovato stato salutare dello scalpo che non provavo ormai da non so quanto tempo...e allo stato pratico diviene tutto confermato.
Certo, dispiace anche sapere che i farmacisti della mia zona hanno poca preparazione nel creare soluzioni galeniche per cui devo accontentarmi del foam e rimetterci un po' di tasca...pazienza (non che non sia soddisfatto del foam, anzi...è solo che avere più alternative possibili è sempre meglio che non averne).

PS: votato!

vincy85

Utente
1 Febbraio 2016
15
0
5
Ciao raga vi aggiorno per quanto riguarda il prodotto. Un mese e mezzo di utilizzo ne ho consumato la metà, lo uso tutti i giorni. La forte infiammazione e il tremendo prurito è completamente azzerato, nel mio caso ha risolto al 100%.

[:D]

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Proxy secondo te posso applicare k-max copper dopo lo shampoo a capelli bagnati applico, massaggio, e asciugo dopo con il phon.
Rischio che si perda l'efficacia della lozione? I capelli sono appesantiti? rimangono unti?
La sera vorrei applicare hair signals cream.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Non asciugare con il phon,si rischia di perderne l'efficacia

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Sono molto soddisfatto, ed anche un po' orgoglioso permettetemelo, dei risultati del Kmax copper peptide scalp&follicle spray: ci abbiamo investito molte risorse ed i riscontri sono estremamente positivi!

Non vi nego sia un prodotto nato anche da una mia personale esigenza in quanto ho sempre avuto un cuoio capelluto decisamente problematico...

Credo fermamente nell'efficacia dei copper peptides ed è per questo che stiamo sviluppando ulteriori applicazioni molto interessanti (vedi emulsione/gel potenziata).

A presto e Buona Pasqua a tutti

-Dep-

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Gia' grande Dep[:D]
E come preannunciato,presto grosse novita'per quanto riguarda questo tipo di prodotto[:p][:p]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Proxy lette tutte e 11 pagine e cm vedo altri utenti hanno beneficiato sulla cute desquamata arrossita... volevo chiederti se si questi rame peptidi potrebbero alternarsi al locoidon?

.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Piccolo problema. Applico il foligaine e dopo 5 minuti k-max copper-peptides e devo dire che ho una sensazione piacevole di freschezza. Stamani ho avuto una leggera iirritazione, ora stavo pensando non è che sia meglio applicare prima il K-max e dopo il minox? oppure accantonare il foligain per la presenza del glicole? Ho 3 flaconi che devo terminare. Riconfermo comunque che K-max è ottimo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Per BRUNETTO:Lo puoi usare con il Locoidon,pero' se lo usi solo per il problema irritazione,con i peptidi puoi farne a meno.

Per Andrea:
Lascia almeno 30 minuti tra i prodotti,prima il K-Max,dopo il minox
Fai una prova[;)]

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
fare un confronto k max vs folligen? chi ha più sostanze efficaci contro la desquamazione e il prurito o rossore?