progesterone, ciproterone, estroneMa il frontale è quello principale e in proiezione come andamento se prendiamo 3 anni fa nessun problema, ora Norwood 2, come faccio a pensare che tra altri 3/4/5 anni non sia un norwood 3 o 4?
Sulla sistemica, perché cambierebbe che è più efficace sulle tempie?
Sugli antiandrogeni quali intendi oltre a fina(e serenoa)?
Ok grazie provo a informarimiMagari
progesterone, ciproterone, estrone
Probabilmente ci ha messo un po’ meno di vent’anni a perdere le tempie. Ma quelle peggioreranno sempre. C’è poco da fare se non attendere e poi procedere al trapianto quando sarà il suo tempoOk grazie provo a informarimi
Magari riguardo a cosa?
Alla fina topica rispetto alla sistemica.Ok grazie provo a informarimi
Magari riguardo a cosa?
Perché in quel articolo diceva così allora?Alla fina topica rispetto alla sistemica.
Purtroppo non è paragonabile,e viene sempre associato un Natural tipo Palmetto per compensare un po'
Ma devi anche impostare una terapia per mantenerloCapito devo già informarmi sul trapianto allora..
Col prp vero?Ma devi anche impostare una terapia per mantenerlo
Non ho capito se ci prendi in giro o cosa. Alla tua età , poi…Col prp vero?
Intendo dopo il trapianto, visto che si parlava di "mantenerlo" riferito a quelloNon ho capito se ci prendi in giro o cosa. Alla tua età , poi…
Si parla di finasterideIntendo dopo il trapianto, visto che si parlava di "mantenerlo" riferito a quello
Finasteride in primisIntendo dopo il trapianto, visto che si parlava di "mantenerlo" riferito a quello
Tutto è soggettivo io ho 49 anni e le tempie non si sono mai fermate negli anni, lento, lento il processo è continuatoComunque a proposito del trapianto se ho capito bene bisogna farlo quando la situazione tempie e frontale è già persa del tutto, sui 30 anni circa e nel mentre sperare che col mantenimento il resto della testa non venga perso. E oltre a questo dopo averlo fatto si avrà una testa rasata per almeno 3 mesi con conseguente tutti i conoscenti che sapranno che l'hai fatto, soprattutto per esempio a lavoro. Però spero di aver detto delle cazz*te correggetemi se sbaglio
Ok grazie, tu lo hai fatto quindi? Se si a che età ?Tutto è soggettivo io ho 49 anni e le tempie non si sono mai fermate negli anni, lento, lento il processo è continuato
Idem vale per la zona del prelievo deve essere molto molto bassa
Ovviamente tutti sapranno che lo hai fatto,ci vuole tempo, c'è il periodo delle croste,quello dove ti cadranno parte dei trapiantati, rossori ecc ecc ecc
Ci vuole tempo perché tutto torni apposto è un operazione non dimentichiamoci
Per scelta o perché è rischioso?No è mai lo farò
Beh la devi mettere in conto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: