Consulto/parere su nuova terapia data

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Magari
Ma il frontale è quello principale e in proiezione come andamento se prendiamo 3 anni fa nessun problema, ora Norwood 2, come faccio a pensare che tra altri 3/4/5 anni non sia un norwood 3 o 4?
Sulla sistemica, perché cambierebbe che è più efficace sulle tempie?
Sugli antiandrogeni quali intendi oltre a fina(e serenoa)?
progesterone, ciproterone, estrone

• Mi Piace
Reazioni: into_theabyss999

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Perché sulla carta tutto e bello tutto funziona alla grande.
Quando si passa alla clinica quotidiana,le cose cambiano.
Un po' come quando passi dall'Università alla realtà della vita lavorativa

• Mi Piace
Reazioni: ale84
21 Gennaio 2025
128
12
165
Comunque a proposito del trapianto se ho capito bene bisogna farlo quando la situazione tempie e frontale è già persa del tutto, sui 30 anni circa e nel mentre sperare che col mantenimento il resto della testa non venga perso. E oltre a questo dopo averlo fatto si avrà una testa rasata per almeno 3 mesi con conseguente tutti i conoscenti che sapranno che l'hai fatto, soprattutto per esempio a lavoro. Però spero di aver detto delle cazz*te correggetemi se sbaglio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,482
9,115
2,015
Comunque a proposito del trapianto se ho capito bene bisogna farlo quando la situazione tempie e frontale è già persa del tutto, sui 30 anni circa e nel mentre sperare che col mantenimento il resto della testa non venga perso. E oltre a questo dopo averlo fatto si avrà una testa rasata per almeno 3 mesi con conseguente tutti i conoscenti che sapranno che l'hai fatto, soprattutto per esempio a lavoro. Però spero di aver detto delle cazz*te correggetemi se sbaglio
Tutto è soggettivo io ho 49 anni e le tempie non si sono mai fermate negli anni, lento, lento il processo è continuato
Idem vale per la zona del prelievo deve essere molto molto bassa
Ovviamente tutti sapranno che lo hai fatto,ci vuole tempo, c'è il periodo delle croste,quello dove ti cadranno parte dei trapiantati, rossori ecc ecc ecc
Ci vuole tempo perché tutto torni apposto è un operazione non dimentichiamoci

21 Gennaio 2025
128
12
165
Tutto è soggettivo io ho 49 anni e le tempie non si sono mai fermate negli anni, lento, lento il processo è continuato
Idem vale per la zona del prelievo deve essere molto molto bassa
Ovviamente tutti sapranno che lo hai fatto,ci vuole tempo, c'è il periodo delle croste,quello dove ti cadranno parte dei trapiantati, rossori ecc ecc ecc
Ci vuole tempo perché tutto torni apposto è un operazione non dimentichiamoci
Ok grazie, tu lo hai fatto quindi? Se si a che età?
Sul fatto che tutti sapranno mi spaventa più che altro se nel settore dove probabilmente andrò cioè tipo in azienda con clienti magari da gestire, e lì non so cosa potrebbero pensare perché la gente ignorante o ba*tarda magari pensa "ah guarda ha fatto il trapianto" robe così