Consiglio shampoo supermercato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
Io ti consiglio di scegliere tra questi tre shampoo della dr Organics:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475 quello che costa di piu',si aggira sui 14 euro per 250 ml di prodotto,formulazioni al top
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
hairscience ha scritto:
de rossi ti riferisci al biomineral 5 alfa ? io non trovo lo shampoo che dici tu...ovvero il biomineral plus.....che altri shampoo li reputi ottimi?


Scusami hai ragione, non so perché continuo a chiamarlo plus. Mi riferivo al Biomineral 5-Alfa da 200 ml. Si trova intorno ai 12 euro (generalmente le farmacie italiane fanno un po di sconto). A me piace molto perché ne basta poco e lava bene lasciando un buon volume. E' importante lasciarlo agire almeno 5 minuti, poi sciacqui e ripeti l'operazione.

Altri shampoo con cui mi sono trovato bene (è molto soggettivo):
-Biothymus Active
-Herbagor Achillea
-Biokap
-Bioesse
-Deltacrin
-Nizoral

Tra gli economici un ottimo shampoo è Ducray Extradelicato.

Vanno tutti provati, anche quelli suggeriti da Proxy, non è facile trovare lo shampoo giusto, andrebbero variati e a volte cambiano anche le condizioni della nostra cute quindi si deve capire nel tempo come variarli.

Io ho una base fissa (Neutro Roberts/Ducray) sui quali giro a rotazione Biomineral 5-alfa e Nizoral. Altre volte se non trovo Biomineral prendo generalmente o Herbagor o Biokap.

 

francescob

Utente
22 Gennaio 2015
373
1
265
Proxy ha scritto:
Io ti consiglio di scegliere tra questi tre shampoo della dr Organics:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70475 quello che costa di piu',si aggira sui 14 euro per 250 ml di prodotto,formulazioni al top


Quoto! super shampo! ancora grazie proxy.
Io ho usato quello con i sali del mar morto con anche il balsamo ed era super. adesso sto provando shampo + balsamo + schiuma con olio di canapa.. molto piu costosi, ma sembrano molto buoni quindi provo 3 mesi. scontati si trovano a 20€ circa l'uno, non poco rispetto a quello ai sali del mar morto che costa la metà. La schiuma è il migliore dei 3 prodotti con olio di canapa
 

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
147
26
165
Riprendo il Topic,
Ad oggi shampoo validi da trovare in supermercati?
A me servirebbe uno da usare tutti i giorni delicato e uno da alternare sebo regolatore
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diè