De Rossi ha scritto:
Grazie!!! Molto interessante, non conoscevo questo shampoo. Ho fatto delle ricerche è ho trovato ottime recensioni.
Chiedo solo 4 cose:
1) Alla lunga secca i capelli e si può usare 3 volte a settimana per periodi prolungati?
Ti parlo per quella che è la mia esperienza e relativamente al mio scalpo: è uno shampoo ultra delicato che può essere usato tutti i giorni (nel retro della confezione è anche specificato quanto appena detto). Nel mio caso non secca, anzi, quando portavo i capelli lunghi un paio di cm me li lasciava anche belli corposi, adesso non saprei dirti l'effetto in quanto sono rasato.
2) Avete fatto confronti con altri shampoo?
Io sono passato al triconac dopo aver usato il biokap e prima ancora il Restivoil e per la delicatezza lo trovo sorprendentemente meglio degli altri. C'è da dire però che nell'arco della settimana lo alterno al Nizoral (che uso solo 2 volte a settimana).
3) Quanti Ml è la confezione?
200 ml
4) E' questo in foto?
Grazie
Sì, è quello in foto. Ci sono due versioni, ma quello di cui stiamo parlando è la versione uso frequente.
Ovviamente quello che ho espresso sono le mie personali impressioni testate sulla mia testa, quindi capirai che sono valutazioni molto soggettive. Non ti resta che provare per trarre le tue personali considerazioni e visto il prezzo molto accessibile del prodotto in questione direi che ne vale la pena.