consigli dalle ragazze

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
allora anzitutto mi scuso se parlo sempre delle stesse cose. vorrei sapere dalle ragazze cosa vi da fastidio e cosa invece vi piace quando un ragazzo ci prova con voi in discoteca.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
allora anzitutto mi scuso se parlo sempre delle stesse cose. vorrei sapere dalle ragazze cosa vi da fastidio e cosa invece vi piace quando un ragazzo ci prova con voi in discoteca.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
anni fa le prendevo x un braccio e le chiedevo se veniva a fare un giro e le kiedevo se mi dava un bacio...ma forse quei tempi sono finiti

24 Maggio 2005
330
0
265
io non vado in discoteca

poi odio il contatto fisico preteso da un estraneo che non sa nemmeno se mi può far piacere o meno
che ti abbraccia o ti prende le mani,no lo detesto!

gli approcci troppo scontati poi... insomma..va beh io non li prendo in considerazione,anche perchè poi ho il ragazzo quindi non mi interessano!

non ti sono di aiuto,ma almeno sai cosa si può detestare nell'approccio

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
....incrocio di squardi...piccoli sorrisi...ricercarsi nella folla...intesa in fin dei conti, poi se si è in sintonia ci si può avvicinare e....
questi tipi di approcci potrebbero piacermi e penso piacere ad una lei che sia discoteca, bar, piazza, ristorante....
O sbaglio?
merlin

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Son d'accordo con merlin... non credo sia necessario trovarsi in discoteca x avere approcci...
Anzi, in discoteca mi da' pure fastidio... tutti uguali, tutti che ci provano... sembra che al di fuori della discoteca non siano in grado....

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
tutti uguali, tutti che ci provano...

che, sei così attrante? [:D][:D][:p]

cmq concordo anche io, nel senso...dal mio punto di vista preferisco provarci, se incontro una bella ragazza, in posti non convenzionali, tipo al supermercato quando vado a fare la spesa ([:p]), quando porto i cani (degli amici[:246]) a fare un giro ([:39]), quando faccio semplicemente un giro al pomeriggio in centro, piuttosto che in luoghi appositamente costruiti per provarci, in cui il provarci è quasi un obbligo, come ad esempio discoteche, feste, pub pieni di gente etc
ed è anche più facile conoscere la persona in questione, metterla a nudo, apparire bene agli occhi di lei, oltre che più interessante (volete mettere il conoscere una ragazza il pomeriggio in tutta tranquilittà con il conoscere una ragazza in un posto sovraffollato tutto frenetico?

c'è però anche da dire che questi ultimi luoghi presentano una maggior concentrazione di ragazze attraenti, rispetto ad altri posti([:107]) e quindi l'uomo è quasi costretto dalla vostra avvenenza a provarci...quindi (in futuro) se uno in discoteca ci prova con voi, non ve la prendete più di tanto dai, in fondo è, anche, colpa vostra [:136][:D][:p]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
be ragazzi io è tanto che non vado in disco
ma state tranquilli che se vado in disco o al supermercato se una mi piace ci provo uguale
e provarci con le ragazze.. per la cronaca.. non è ne prenderle per le braccia ne fare gli stupidi o ridicolizzarsi.. poi dipende.. cmq se a me una ragazza piace le dico che mi piace e che voglio conoscerla.. magari con un po di imbarazzo ma glielo dico senza fare il clown o il duro.[;)]

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ehi ehi io non intedevo assolutamente dire questo...non fraintendete
esistono moltissime belle ragazze/donne, che, anche se non vestono in abiti succinti e non provocano in nessun modo (nè con lo sguardo, nè coi gesti), semplicemente per il fatto che esistono ti costringono a farti avanti, positivo o negativo che sia il risultato finale...
quelle ragazze che ti piegano a pensare in questo modo: ci provo, non posso lasciarla scappare involontariamente, e se proprio non la devo più rivedere (se mi andrà male) che sia almeno un atto volontario!
non è una questione di zoccoleggiare...è una questione di fascino

e semplicemente in discoteca ci sono più ragazze fascinose e provocanti che dentro alla Standa !

però gli aspetti favorevoli all'approccio in discoteca finoscono qui

Geppo, concordo con te che provarci in discoteca non è proprio il massimo della vita, ma il provarci in sè è indispensabile, non è una mancanza di rispetto nei confronti di nessuno...è solo un comportamento necessario per conoscere una ragazza...

che poi se mi avvicino a una tipa, non vuol dire automaticamente che ci voglio provare!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
io sto cercando di trovare il coraggio che se vedo una che mi piace,andare li,dirle ciao,piacere,posso conoscerti,domande varie da dove viene ecc,poi o kiederle il numero di telefono o se lei si mostra disponibile ci scappa il bacio;se lei mi rifiuta amen,ne cerco un altra...il tutto senza essere completamente ubriaco;il fatto è che quando sono li in discoteca vedo tanti bei ragazzi e mi kiedo perkè una dovrebbe starci con me;in più quando sono in disco tendo a bloccarmi;

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
a me sembra un po da maniaco provarci fuori dalla disco a meno che a una ci vai sbattere contro perckè abita da parte a te

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
poi un altra cosa,a nessuno è mai capitato di andare in disco da solo?senza l'aiuto del gruppo è dura...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quando, ancora giovincello, approdai alla corte della regina Elisabetta d'Inghilterra un vecchio lupo di origine romana mi prese sotto la sua ala protettrice e mi ammoni':
Qua funziona diversamente amico mio... le ragazze si vogliono divertire, amano l'alchool e andare al sodo... per cui ricorda: -Lingua in bocca e poche chiacchiere-.

E che dovevo fare?
La' funziona cosi' [:p][:p][:p]