consigli dalle ragazze

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Run, se io fossi uomo... sarei gay!!![8)]

Bat se tu fossi uomo saresti asessuato [sp][:eek:)]

Basilio

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
E' assurdo..
Non avete un briciolo di personalità e di tempra se andate in crisi per una stupida bamboccia acida.

Crescete.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Beh lo sguardo nn deve durare ore...è snervante avere uno che ti guarda e che nn si fa avanti.
Alzi i tacchi e te ne vai. O ti giri dall'altra parte.

Xò nn è indispensabile....

Run lascia stare gli amici...soprattutto se sono di quelli iper-problematici che ti dicono ma cosa fai? ma sei scemo? ma così fai una figura di m... ecc. Con loro nn vai da nessuna parte e ti fanno sentire problemi che nn ci sono.

Fai di testa tua e come ti senti + a tuo agio.
E' inutile seguire consigli x approcciare di cui nn ti senti sicuro xchè nn sei a tuo agio.

Piuttosto lascia perdere tutte le tattiche e fallo come ti viene naturale. E' la miglior cosa.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ma ti basta un qualsiai sguardo che ne so anche di un camionista, di un posatore di piastrelle , di una commessa?[:D]

Basilio

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
a volte in disco mi sono dilettato nel testare la consistenza delle natiche di qualche bella pulzella a sua insaputa eheheheheh [:p]

di occhiatacce ne ho ricevute parecchie ma ancora nessuno schiaffo [:D]

ah... una in risposta tasto' il mio dicendomi poi che era meglio quello del suo ragazzo [:I]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
tornando al discorso,hai ragione giu ma più che farmi dare cattivi consigli,il problema è che ho sempre bisogno di qualcuno vicino;x esempio se in disco ci si perde tra amici,io vado gia in panico....

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
malissimo run!
ricordati sempre che:
il perdere i propri amici, in certe circostanze, può rivelarsi una carta vincente...un vantaggio

1 cosa: non c'è nessuno a cui rendere conto di quello che fai...sei completamente libero di andare dove ti pare, parlare con chi ti pare, girare con chi ti pare
2 cosa: sei portato a essere più socievole, il tuo animo è più predisposto a conoscere nuove persone con cui trascorrere la serata, in mancanza dei tuoi amici (fino a quando non li troverai)
3 cosa: sei più indipendente

come avrai capito io a volte, per strada, in giro per locali, per concerto, mi stacco appositamente dal gruppo per rompere la monotonia, per divertirmi di più, per conoscere nuove persone

basta essere predisposti a divertirsi, non bisopgna partire pensando: oddio dove sono i miei amici?

quelli li ritroverai magari più tardi, dopo un'oretta, quando magari te sei già in compagnia di una tipa o ti stai facendo delle risate con gente appena conosciuta

dopodichè hai tutto il tempo e il dovere di passare e chiudere la serata con i tuoi amici...sarai più contento e rilassato!

basta volerlo!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
harlequin solo che se ti vedono da solo magari pensano guarda quello sfigato,manco un amico c'ha

24 Maggio 2003
653
0
265
Mi meraviglio di voi....nel sito avete il re delle conquiste e non lo interpellate mai.....
Osho oltre a spargere il tuo seme è il momento tu sparga il Verbo.....
Sei tu il RE

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da run
harlequin solo che se ti vedono da solo magari pensano guarda quello sfigato,manco un amico c'ha

Run scusa ma farti le seghe mentali è il tuo passatempo preferito????

ma che c**zo te ne frega!!!! devi rendere conto alla gente che nn conosci?? già rendere conto a quella che conosci è un po' troppo...

E alla gente nn gliene frega una cippa che tu sia solo o no!!! avranno già le loro cose a cui pensare....

Ed è vero che da soli si ha sempre + agilità d'azione.....
mica devi stare seduto al tavolino da solo?! (beh...xchè no...)
gli altri se ne vanno? MEGLIO!!! te ne vai un po' in giro e credimi spesso è veramente meglio....

Il tuo problema nn sono gli approcci con le ragazze ma la tua dipendenza dagli amici. Liberati di quella. Ti sarà tutto + facile.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Mi meraviglio di voi....nel sito avete il re delle conquiste e non lo interpellate mai.....
Sei tu il RE

Secondo me è meglio spargere il seme [:p]

Basilio

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Intendo acida perchè dare una risposta del tipo: Tu invece sei brutto è da immaturi e maleducati. Insomma se la tipa non ci sta basta ignorare l'aspirante corteggiatore senza infierire con cattiverie gratuite.

Però leggevo Geppo e qualcun'altro. Si insomma.. oltre l'amarezza iniziale poi non bisognerebbe abbattersi per una stupidina che non sa comportarsi e se la tira più di una fionda.[xx(]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Sei tu il RE

Ma siete proprio due deficenti tu e Basilio..[:D]

airone2

Utente
29 Gennaio 2005
60
0
65
Io non lo so cosa sia meglio, se aspettare di ricevere un qualche segnale di interesse da una ragazza o buttarci a capofitto.
So che ora sono in un periodo davvero incasinato da questo punto di vista, perchè sono cotto di una ragazza che invece dovrei riuscire a vedere solo come amica.
Perchè? Perchè a meno che lei non sia stupida, si capisce a un miglio di distanza che mi interessa, però lei mi tiene per le palle, e appena provo ad allontanarmi ecco che è lei ad esporsi e a chiedermi perchè non la cerco più.
E non ho il coraggio di mandarla a fanc**o.
Qualcuno chiama questo comportamento da zerbino, da servo della gleba.
E' vero ma non so come uscire da questa situazione.
Non so se è amore, certamente è una grande rottura di pa**e.
Per questo, forse si dovrebbe provare a dimostrare interesse verso una ragazza solo dopo che lei ti fa capire che vuole stare con te. Altrimenti sarà solo una grande presa in giro.
Soffrire per amore non serve a nulla.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da airone2
Io non lo so cosa sia meglio, se aspettare di ricevere un qualche segnale di interesse da una ragazza o buttarci a capofitto.
So che ora sono in un periodo davvero incasinato da questo punto di vista, perchè sono cotto di una ragazza che invece dovrei riuscire a vedere solo come amica.
Perchè? Perchè a meno che lei non sia stupida, si capisce a un miglio di distanza che mi interessa, però lei mi tiene per le palle, e appena provo ad allontanarmi ecco che è lei ad esporsi e a chiedermi perchè non la cerco più.
E non ho il coraggio di mandarla a fanc**o.
Qualcuno chiama questo comportamento da zerbino, da servo della gleba.
E' vero ma non so come uscire da questa situazione.
Non so se è amore, certamente è una grande rottura di pa**e.
Per questo, forse si dovrebbe provare a dimostrare interesse verso una ragazza solo dopo che lei ti fa capire che vuole stare con te. Altrimenti sarà solo una grande presa in giro.
Soffrire per amore non serve a nulla.

prova a dirle che ti frequenti con una tipa...e vedi come la prende
ovviamente deve essere ben congeniata la cosa
e devi stare attento, avere molta intelligenza, molta malizia e molta sensibilità per leggere i suoi occhi e i suoi pensieri da immediatamente il post-rivelazione in poi
se riesci a decifrare qualcosa la strada ti sara più chiara:
buttarti fra le sue braccia o buttarti a male
[:D]

24 Maggio 2003
653
0
265
Mettiamola cosi...l azione di osho e' caldeggiata da moderatori ed admin che cosi vedono crescere il numero di nuovi utenti nel sito....a lungo termine