consigli dalle ragazze

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sottoscrivo al 100% Lady!!!

X Gordon:non fidarti da lupi romani;raramente, sono laziali!!![:p]

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Concordo...la disco mi sa proprio da rimorchio xchè uno nn ha il carretto!!!!!

e Run...lo dici anche!! se una nn ci sta ci provi con un'altra!!!

ma allora ci vai solo x abbordare...nn dipende dalla persona in sè che ti intaressa, ma ti importa di tornare a casa con il numero di qualcuna....

E' anche vero che quelle che girano alla Standa nn sono vestite come quelle in discoteca....

Piuttosto vai nei localini da fighi, ma in disco secondo me si combina ben poco (di serio)

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
...alla mia età mi sono dovuto buttare sulle balere di periferia...e tra una polka e una lambada...mi tocca aspettare oltretutto l'orario di chiusura e prendere [X] ciò che è rimasto...TIPO PESCE PULITORE [:D][:D][:D]

....scherzo ovviamente...
Baci
merlin the dancer

PS: (mica tanto)

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
giu,ma ke male c'è a cercarsi la ragazza in disco?secondo me nessuno;è ovvio che in qualsiasi disco ci potrebbe essere piu di una ragazza ke mi piace;anke fuori dalla disco allora se bekki un no,non ci provi più con nessuno!?ma dai per favore...

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
io poi le mie due storie più serie(2 anni e 1 anno)le ho vissute con ragazze conosciute in disco.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Kingsdream
Geppo Geppo ti sei tradito ci stai provando con Bat ah....[:D][:D] ah....

Ok, re dei sogni...chi è Geppo? anch'io da anni mi faccio questa domanda.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
volete ridere?!una volta sempre in disco ovviamente,mi sono avvicinato a una e gentilmente le ho detto che era carina,lei mi guarda e mi dice tu invece sei proprio brutto....ragazzi che batosta,mi sono seduto su un divanetto x due ore senza dire più niente,poi mestamente insieme ai miei amici me ne sono andato a casa....ci sono rimasto male x alcuni giorni

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Il supermaercato per l'abbordaggio è il mio preferito, ma mi riesce bene anche in autubus,fermi in una colonna
Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da run
volete ridere?!una volta sempre in disco ovviamente,mi sono avvicinato a una e gentilmente le ho detto che era carina,lei mi guarda e mi dice tu invece sei proprio brutto....ragazzi che batosta,mi sono seduto su un divanetto x due ore senza dire più niente,poi mestamente insieme ai miei amici me ne sono andato a casa....ci sono rimasto male x alcuni giorni

Run non lasciare mai a nessuno il potere di giudicarti..tu sai che vali..e la tua bellezza è degna di scoprirla chi consoce le la bellezza e la profondità della vita...

Basilio

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cris, qto al post precedente, vorrei consigliarti di smettere col[sp].
Quotare sé stesso è SUPER!!!
48.gif

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
grazie della solidarietà;all'epoca del fatto piansi ma poi ho elaborato la cosa,in fondo lei ha espresso una sua verità,cioe che per lei ero brutto quindi mi ha fatto capire subito che con lei non c'era possibilita,certo poteva essere piu delicata ma se fosse stata più delicata io magari non avrei capito subito di lasciar perdere...

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
scucco hai ragione ma tu che avresti detto in quell'occasione?quando una ti dice cosi c'è ben poco da rispondere x farsi rispettare

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
be run
sai cosa dovevi dirle secondo me???
mia cara non sai cosa ti sei persa
e ci provavi con una sua amica[;)]
no comment in merito a come sono certe ragazze

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Tutte le ragazze con cui ci ho provato ci sono in linea di massima sempre state.Voi direte, o stai dicendo ca**ate,o sei un figo della madonna...no no..ogni volta cercavo sempre di capire prima se c'era o meno la possibilita',per andare piu' o meno a colpo sicuro.Dai,si capisce se ad una ragazza piaci,basta anche solo uno sguardo...in questo modo ne avro' sicuramente perse molte pero' ho anche evitato quei rifiuti che talvolta ti mandano in crisi.[^][^]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non sono d'accordo..non bisogna aspettare sempre che sia la donna dare il consenso....è una ragionamento a mio avviso che a lungo termine non fa ottenere sempre la tipolgia di donna che si desidera in qurel momento..

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si infatti come ho detto ci sono i pro e i contro.Comunque ci provavo con le ragazze che mi facevano intendere che ci stavano ma che naturalmente a me piacevano eh,...per cui corrispondevano alla tipologia di donna che desideravo in quel momento.Ad esempio se andavo a ballare e vedevo che una ragazza mi puntava ma a me non piaceva non e' che ci provavo solo per dire me la sono fatta piuttosto tornavo a casa a bocca asciutta...
L'atteggiamento non e' dei piu' giusti pero' sono stato fortunato...mi e' andata quasi sempre bene perche' le cose coincidevano..[8D][8D]