consigli dalle ragazze

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Mettiamola cosi...l azione di osho e' caldeggiata da moderatori ed admin che cosi vedono crescere il numero di nuovi utenti nel sito....a lungo termine

MI pare tu stia uscendo dal seminato Mitzu.
Che ca**o c'entrano i moderatori o altro?

ocio Mitzu..ocio.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
serataccia ieri sera,esco abbastanza esaltato,vado al bar...e ovviamente uno x un motivo,uno x un altro i miei amici sono via o non escono....depressione profonda;la butto sul bere,sapendo che forse peggiorerò la situazione;giro un altro bar e incontro qualcuno ma mi sento a pezzi psicologicamente e mestamente me ne torno a casa.x stasera ho gia l'angoscia che forse non si organizza niente,in tal caso sarei intenzionato ad andare nei locali da solo,chissà se avrò il coraggio...magari lo faccio anke ma poi rovino tutto comportandomi come un coniglio braccato;vorrei essere il migliore amico di tutti altrimenti non mi sento considerato;vorrei che senza di me non si fa niente;vorrei il telefono sempre squillante.se poi si riesce ad andare in disco tenterò di seguire i consigli ricevuti qua sul forum,cioè di non dipendere dagli altri e che se voglio fermare una tipa x conoscerla,farlo da solo...mah...ora dico cosi ma stasera sul campo di battaglia chissa come reagirò....mi scuso se vi assillo con i miei soliti problemi ma x me non sono semplici problemi ma cose che mi fanno stare parekkio male tutti i giorni

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
sabato disco cogli amici....insomma....non ho fatto un tentativo di approccio degno di questo nome....solo qualche parola....qualche figura di m**da con tentativi penosi,dopo di che l'alcol mi ha fatto assonnare...è ke i miei amici pensano a bere e fare gli stupidi;un mio amico ha trovato una tipa....ma lui non lo conto xkè è bello,quindi ci mette poco...uffi devo fare tutto da solo

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Comportamento di servo della gleba è ottimo!!! Non l'avevo mai sentito!!! Allora,hai un rapporto di vassallaggio verso la tua signora!!!
18.gif
11.gif

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
run
quando vai in disco (se proprio ci tieni ad andarci), pensa prima di tutto a divertirti e a ballare, vedrai poi che il resto (conoscere nuovi amici/amiche) viene da sè, se sei ben disposto, se ti stai divertendo, se sei a mille

se invece vai lì in disco con il chiodo fisso di conquistare, il risultato risulta molto più difficile...nn trovi?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
E' il paragone discoteca = campo di battaglia che la dice lunga.
Non e' un campo di battaglia,non bisogna dimostrare proprio un bel niente,non bisogna essere migliori di nessuno....prova a vedere la discoteca come luogo in cui divertirti,senza altro fine.[8)]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
avevate ragione,sabato sera sono andato in disco con un mio amico ma dentro la disco giravo da solo e mi fermavo quando e dove volevo...che bello...certo sarebbe meglio un amico che fa le stesse cose ma ognuno è diverso.mi è mancato di fare l'ultima mossa:cioè ho visto una ke mi ispirava,era pure li da sola che non faceva niente,avrei voluto dirle qualcosa ma mi sono bloccato,improvvisamente mi sono sentito solo,sono rimasto li un po e poi ho girato via;resomi conto della mia codardia me ne sono andato a casa ben presto....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Run, devi fare sempre step by step!!![;)]
Forse, nella prossima volta, anche da solo rimanga più tempo. Cmq, andare a disco da solo è pesante!!![sp]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
hai ragione bat,un passo alla volta.....certo bisogna vedere quanto passa tra un passo e l'altro[:D][:I][:(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Animo!!! E smetti con questo atteggiamento toposo!!!
p.s: leggi il dizionario dei criceti per capire toposo.[:D]