serataccia ieri sera,esco abbastanza esaltato,vado al bar...e ovviamente uno x un motivo,uno x un altro i miei amici sono via o non escono....depressione profonda;la butto sul bere,sapendo che forse peggiorerò la situazione;giro un altro bar e incontro qualcuno ma mi sento a pezzi psicologicamente e mestamente me ne torno a casa.x stasera ho gia l'angoscia che forse non si organizza niente,in tal caso sarei intenzionato ad andare nei locali da solo,chissà se avrò il coraggio...magari lo faccio anke ma poi rovino tutto comportandomi come un coniglio braccato;vorrei essere il migliore amico di tutti altrimenti non mi sento considerato;vorrei che senza di me non si fa niente;vorrei il telefono sempre squillante.se poi si riesce ad andare in disco tenterò di seguire i consigli ricevuti qua sul forum,cioè di non dipendere dagli altri e che se voglio fermare una tipa x conoscerla,farlo da solo...mah...ora dico cosi ma stasera sul campo di battaglia chissa come reagirò....mi scuso se vi assillo con i miei soliti problemi ma x me non sono semplici problemi ma cose che mi fanno stare parekkio male tutti i giorni