consigli dalle ragazze

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
6-7-8 Anni fa' ti assicuro che funzionava alla grande![8)]

Certo e' normale che dipenda anche dal nostro aspetto fisico.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Forse voi no lo sapete ma Fabio era chiamto Il Tony manero della disco Voom Voom....[:D][:p]

Basilio

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
FABIO MANERO 77

manero.jpg

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche le ragazze con cui ci ho provato io ci sono sempre state in linea di massima...

ed in linea di massima erano tutte sulla 60'ina.. vedove...

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
stasera spero di andare,mi basterebbe solo il coraggio di dire qualche parole con le tipe che mi piacciono...lo so faccio un po pena...

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
be che dire,sono andato,ma mi sono lasciato troppo influenzare dai miei amici,devo essere più indipendente,nel senso che se voglio fermare una lo devo fare e basta senza pensare di dover renderne conto agli amici

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Run io volevo dire che certi tipi in disco sono proprio patetici!!
hanno costantemente i raggi X attivati in cerca di una che ci sta....poi ci provano e appena capiscono che una nn è proprio facile si dileguano, e vanno in cerca di altre.
Da lì deduci che era solo x nn tornare a casa con la bocca asciutta..e nn per la persona in sè.
Poi dall'altra parte c'è l'eccesso...quelli che nonostante gli fai capire che è NO, continuano a starti attaccati...

Poi influisce molto se uno (da entrambe le parti) ha bevuto o meno.

Cmq nn si può generalizzare, xchè ognuno ha il suo comportamento...come quella tipa che ha risp male...magari era con le amiche e voleva farsi una risata...e ti tirano la stecca apposta. E magari neanche lo pensano...

Poi con la musica a palla si fa fatica a parlare, e fare un buon approccio è ancora + difficile (e quindi l'aspetto fisico gioca un ruolo fondamentale)

Ma Run....altre alternative alle discoteche???
vai nelle località di mare (o turistiche)...passeggi o ti fermi in uno degli infiniti locali...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Run, qdo non faccia più distinzione fra il tuo pensiero e le tue azioni, vedrai che la cosa andrà verso il meglio. Tu pensi alla grande;ma, non riesci a mettere il tuo ragionamento in azione.
Chi vive per gradire agli altri, finisce per non gradire neppure a sé stesso.
Impara ad apprezzarti e gli altri ti apprezzeranno!!!Apprezzare le persone non significa dire sempre sì;come non significa condividere gli stessi pensieri sempre. L'apprezzo non sopravvive senza il rispetto alle individualità, senza la sincerità e senza la stima mutua costruita sulla fiducia e lealtà.
Buona domenica!!![;)]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
geppo attento con le parole e non offendere!io miro solo a trovarmi una ragazza con cui stare e su questo non c è niente di male. bat hai ragione ma io più che l'approvazione degli altri mi riferivo al fatto che sento sempre il bisogno di qualcuno che mi sostenga

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Devi essere + sicuro di te stesso!!!
nn devi avere supporti x ste cose...tanto meno se i supporti diventano bastoni tra le ruote

inoltre penserei sul fatto che cerchi una con cui stare. attento, iniziare una storia x solitudine o noia può portare ad accettare una storia che nn ti convince, ma piuttosto che niente accetti...
se proprio vuoi trovarti una, durante l'approccio nn pensare che possa essere una potenziale fidanzata....rischi che x arrivare al tuo fine, ovvero avere la conferma che lei ci sta, inceppi in comportamenti assillanti...come ben dice Geppo.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Beh Geppo un po' esageri...
io nn vedo niente di umiliante e ridicolo...ovvio poi dipende dall'approccio

ripeto il mio consiglio: spostati dalle discoteche...gli approcci lì son sempre difficili...ti ritrovi a ballare dietro (o vicino) a una tipa...a me dà fastidio.
piuttosto cogli le occasioni quando sei al bancone...si avvicina una x prendere da bere e tu glii dici qualcosa di interessante (nn del tipo damani secondo te piove?)....

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
geppo x favore evita di postare nei miei topic;i miei approcci magari non saranno buoni ma di certo non insistenti,poi il consiglio di giu l'accetto e ne prendo atto,il tuo non lo voglio neanke sapere.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
run cambia paese! [:D][:D]

scherzooooo! non te la prendere dai [:I]

secondo me dovresti provare prima a scambiare un po' di sguardi con una ragazza e vedere se lei corrsisponde e dopo provarci a fare una chiacchierata... se lei risponde ai tuoi sguardi significa che almeno fisicamente le puoi interessare cosi' magari quando ci provi con questa premessa ci provi piu' sicuro di te hai molte piu' possibilita' di fare colpo...

Ma se ci provi spuntando fuori dal nulla e' 100 volte piu' difficile!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
gordon ti devo contraddire,sono stato con ragazze che all'inizio non mi degnavano di uno sguardo;poi scusa se tu guardi una è logico che magari anche lei ti fissi ma mica significa ke gli piaci