Conservazione quartini

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Ciao Raga, sono passato dal proscar originale a quello della mylan e sto subendo un lieve peggioramento alle tempie, pensate sia dovuto a questo passaggio?
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
L ho stoppato per quasi un mese e ho notato capelli più fini e aumento caduta, la prima linea di capelli sulle tempie l ho persa...ho ripreso da qualche giorno fina e ora ho tempie più folte... Non pensavo fosse possibile
 
  • Haha
Reazioni: KR90

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
L ho stoppato per quasi un mese e ho notato capelli più fini e aumento caduta, la prima linea di capelli sulle tempie l ho persa...ho ripreso da qualche giorno fina e ora ho tempie più folte... Non pensavo fosse possibile
Beh se poi aggiungiamo che hai ripreso la fina da qualche GG e hai già le tempie più folte (dopo aver perso la prima linea).. ?
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Non ho colto l ironia, scusami...in ogni caso a me è successo così, un mese fermo con fina, tempie svuotate e ho perso la prima linea di capelli sulle tempie, poi ripresa fina e ora ho tempie più folte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
L'ironia era sul fatto che hai scritto che in pochi gg dopo la ripresa di fina,le tempie sono nuovamente folte
Una cosa praticamente impossibile,tutto qui ;)
Quindi dubito anche sul fatto che hai perso il frontale in un mese,oltre al fatto che la fina non ha alcuna azione sulla caduta
Insomma una visione un'po' distorta a prima vista,tutto qui
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Ma io sono il primo a dire che è impossibile, spero solo sia una coincidenza e che sia magari dovuto ad un effluvio per poi essere rientrato...comunque perso il frontale no, avrò perso un paio di millimetri di capelli sulle tempie.