Indubbiamente le tempie le perdi ma conosco gente che con fina ha mantenuto qualcosina in quella zona. Erano nw 1 o nw 2...foto senza toccare i capelli non ne ho, ma ho queste
Beh mah continueranno ad indietreggiare lentamente è fisiologico.Si al momento sono sereno, ma ancora non mi sono stabilizzato, molto lentamente le tempie comunque indietreggiano col passare del tempo. Una volta stabilizzato penso di fare un dense pack. Tuttavia spero di non stabilizzarmi ad un nw elevato tipo 4.
Fanne una adesso ?
Comunque una stempiatura molto lineare,nulla di che,io starei più che sereno
NoCiao! Ogni tanto mi capita di saltare l assunzione della fina (una o due volte a settimana), a lungo andare potrebbe far peggiorare la mia aga?
Assolutamente noRagazzi, la lacca o cera usata tutti i giorni può accellerare l'aga?
Raga, metto i quartini dentro un contenitore chiuso ermeticamente e lo metto in un cassetti, ogni tanto lo scordo sulla scrivania, fuori al cassetto secondo voi i quartini possono deteriorarsi e quindi perdere di efficacia?
Raga, metto i quartini dentro un contenitore chiuso ermeticamente e lo metto in un cassetti, ogni tanto lo scordo sulla scrivania, fuori al cassetto secondo voi i quartini possono deteriorarsi e quindi perdere di efficacia?
Come abbiamo detto qualche milione di volte,devi usare la quantità di Minox che ti serve,uno,due,tre, quattro.Assumo 2 ml di minoxidil oltre a finasteride, secondo voi diminuire il dosaggio del minoxidil a 1ml può portare a peggioramenti?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: