Conservazione quartini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Fanne una adesso ?
Comunque una stempiatura molto lineare,nulla di che,io starei più che sereno
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Si al momento sono sereno, ma ancora non mi sono stabilizzato, molto lentamente le tempie comunque indietreggiano col passare del tempo. Una volta stabilizzato penso di fare un dense pack. Tuttavia spero di non stabilizzarmi ad un nw elevato tipo 4.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si al momento sono sereno, ma ancora non mi sono stabilizzato, molto lentamente le tempie comunque indietreggiano col passare del tempo. Una volta stabilizzato penso di fare un dense pack. Tuttavia spero di non stabilizzarmi ad un nw elevato tipo 4.
Beh mah continueranno ad indietreggiare lentamente è fisiologico.
Pensare già ad una dense pack è pazzesco secondo me :LOL:
Vivi la vita su
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Ma infatti stai benissimo. Perché prendi un farmaco come la fina con una situazione del genere e non un semplice integratore?

Leggendo la conversazione vi ho visto discutere sul fatto che ogni tanto la fina andrebbe stoppata per un mese. È la prima volta che leggo una cosa del genere e non l'ho mai sentita dire da un tricologo. Immagino però che serva per non far abituare l'organismo al farmaco e quindi per fare in modo che il farmaco appunto funzioni sempre ogni volta che viene assunto; esatto?
Vale lo stesso discorso anche per un semplice integratore antidht come ad esempio la serenoa?
@proxy @dr_paolo gigli
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Ciao! Ogni tanto mi capita di saltare l assunzione della fina (una o due volte a settimana), a lungo andare potrebbe far peggiorare la mia aga?
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Raga, metto i quartini dentro un contenitore chiuso ermeticamente e lo metto in un cassetti, ogni tanto lo scordo sulla scrivania, fuori al cassetto secondo voi i quartini possono deteriorarsi e quindi perdere di efficacia?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Raga, metto i quartini dentro un contenitore chiuso ermeticamente e lo metto in un cassetti, ogni tanto lo scordo sulla scrivania, fuori al cassetto secondo voi i quartini possono deteriorarsi e quindi perdere di efficacia?

Se il contenitore è chiuso ermeticamente non hai problemi, non è che il cassetto ha qualche proprietà magica di conservazione..
Al massimo puó essere un problema se sulla scrivania batte il sole diretto, ma fine.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Raga, metto i quartini dentro un contenitore chiuso ermeticamente e lo metto in un cassetti, ogni tanto lo scordo sulla scrivania, fuori al cassetto secondo voi i quartini possono deteriorarsi e quindi perdere di efficacia?


13 DICEMBRE 2019
Salve! Volevo avere un chiarimento su un mio dubbio, da più di un anno conservo i quartini in un barattolo di vetro ermetico, questo però lo mettevo sulla scrivania e vicino c'era la finestra, può essere che la luce che entra dalla finestra può aver compromesso l'efficacia?

ANCORA CON STA PARANOIA CARLO??????????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Assumo 2 ml di minoxidil oltre a finasteride, secondo voi diminuire il dosaggio del minoxidil a 1ml può portare a peggioramenti?
Come abbiamo detto qualche milione di volte,devi usare la quantità di Minox che ti serve,uno,due,tre, quattro.
La cosa importante è ti basti per coprire l'area da trattare e che lo metti tutti i GG
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ragazzi mi accodo a questo post,devo andare in vacanza posso sospendere fina e minoxidil per una settimana,uso fina da quasi un anno e minoxidil da 1 anno e mezzo