Conservazione quartini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Ma io sono il primo a dire che è impossibile, spero solo sia una coincidenza e che sia magari dovuto ad un effluvio per poi essere rientrato...comunque perso il frontale no, avrò perso un paio di millimetri di capelli sulle tempie
Ecco le cose cambiamo ;)
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Per prima linea di capelli mi riferivo a pochi millimetri, non pensavo sarebbe successo con solo un mese di stop fina (si mi incazzo anche se perdo pochi millimetri sulle tempie)
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Per prima linea di capelli mi riferivo a pochi millimetri, non pensavo sarebbe successo con solo un mese di stop fina (si mi incazzo anche se perdo pochi millimetri sulle tempie)
Beh calmati ? ti rovini solo la vita con mille paranoie
Non continuare a specchiarti vai via di testa,segui la cura e vivi la vita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Beh però se so che in un mese di stop della fina può peggiorare la situazione, non lo faccio più
Ma sicuramente non hai avuto nessun peggioramento,solo un'impressione,1-2 mm non sono di certo valutabili e comunque lo dovresti avere avuto si tutti i capelli il peggioramento.
Quindi cerca di stare tranquillo.
La cura va protratta per un tempo indeterminato.
La Finasteride dopo anni può essere diminuita nell'assunzione (tipo io faccio 6 GG a settimana) mai sospesa
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Vabbe io che ho problema solo alle tempie mi è difficile vedere un peggioramento, posso solo stare con la lente di ingrandimento sulle tempie e vede se sono arretrate leggermente, diradamenti non ne ho...ho solo percepito in questo mese capelli meno folti rispetto a quando assumevo fina e un indietreggiamento di pochissimi millimetri delle tempie, queste soltanto in maniera compatta indietreggiano, non ho mai avuto diradamenti su questa zona perciò mi è difficile valutare miglioramenti o peggioramenti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
mi è difficile valutare miglioramenti o peggioramenti.

Ecco appunto (y)
Stai sereno e continua la cute
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
293
119
265
Roma
Problema alle tempie dove scusa? Scherzi vero? Semmai se sei cosi paranoico sui millimetri di arretramento ecc inserisci la melannurca che irrobustisce il fusto . Io sono a circa due mesi di utilizzo e mi ha fatto spuntare vellus in tempie glabre da almeno 6/7 anni
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Ok ma quello che dico, se ci vogliono ad esempio 6 mesi affinché la fina rifaccia effetto, in questi 6 mesi che continuo a prendere fina mi devo aspettare diradamenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Ok ma quello che dico, se ci vogliono ad esempio 6 mesi affinché la fina rifaccia effetto, in questi 6 mesi che continuo a prendere fina mi devo aspettare diradamenti?
La miniaturizzazione continua il suo processo
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Nono Gigli consiglia due mesi di pausa e poi riprenderla, non ho fatto 6 mesi di stop...però siccome credo che fina una volta ripresa non faccia effetto fin da subito, chiedevo se una volta ripresa mi dovessi aspettare peggioramenti, tutto qui
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Ragazzi continuo a peggiorare in zona tempie ma moolto lentamente in maniera quasi statica, secondo voi meglio lasciare la dose 1 mg di fina e aspettare che raggiunga l equilibrio aga/cure sperando che esteticamente sia accettabile la situazione e poi fare un dense pack, oppure aumentare la dose di finasteride così da bloccare le tempie così come sono (in teoria)?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Ragazzi continuo a peggiorare in zona tempie ma moolto lentamente in maniera quasi statica, secondo voi meglio lasciare la dose 1 mg di fina e aspettare che raggiunga l equilibrio aga/cure sperando che esteticamente sia accettabile la situazione e poi fare un dense pack, oppure aumentare la dose di finasteride così da bloccare le tempie così come sono (in teoria)?
Le tempie non le blocchi amico mio.
Puoi anche assumere 5 mg di fina al giorno, purtroppo la stempiatura nell'uomo è comes peluria
Posta una foto attuale senza toccare i capelli