Conservazione quartini

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Marooo
I 2 ml sono un dosaggio standard, c'è chi ne mette due,chi tre,chi 1,5 ,chi uno.
Tutto dipende dall'area da trattare,lo abbiamo detto migliaia di volte ?
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
@Carlodcx96 posso chiederti chi ti ha visitato? Hai fatto una dermoscopia ai tempi? Perché a me non sembra tu abbia alcun problema. Non c'è segno nemmeno di mezzo capello miniaturizzato.

@proxy forse ho capito quello che intendeva e cioè se magari mette per esempio 2ml di minoxidil un giorno e il giorno dopo ne mette 1ml e il giorno dopo ricambia ancora, metterne di più o di meno un giorno cambia qualcosa?
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Ho fatto due visite, una al campus bio medico di Roma e il dermatologo non mi ricordo come si chiamasse, la quale mi aveva detto che non avevo niente, soltanto il cuoio un pó infiammato. La seconda visita l anno dopo da un dermatologo della mia cittá la quale mi disse che le tempie si stavano aprendo e mi diede solo minoxidili. Prima delle cure le tempie erano più sfoltite. Dopo qualche mese dalla seconda visita decisi di aggiungere il proscar e lí la caduta diminuì e mi indurí i capelli. Oggi dopo più di due anni millimetricamente le tempie stanno comunque avanzando e spero che si assestino oppure se c è qualche altra cura che fa in modo che io rimanga cosí la vorrei prendere
 

Carlodcx96

Utente
11 Dicembre 2019
126
7
165
Aprilia
Prima foto di tre mesi fa, le ultime due di qualche settimana, lieve peggioramento alla tempia sinistra. Che ne pensate? La prima foto è invertita, quindi anche le tempie
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Sei... ....sempre... ....uguale.



A parte gli scherzi dovresti vedere una miniaturizzazione con il peggioramento e non mi pare che ci sia