Connubio finasteride e psicofarmaci

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
-ma sai leggere?
-perche'non servono a nulla,solo a profumare
- se ti rivolgi alle nostre farmacie in ricetta servono solo gli attivi,e poi richiedi il veicolo Ieson
La ricetta la può ovviamente fare tua fratello se è medico
-Campo dice che anche se sono oli essenziali possono influire poco. Comunque il prossimo non ha oli per fortuna.
- ok perfetto allora sto copertissmo. Certo vorrei capire quanto ciclostilicone devo mettere al posto della glicerina ora che il minox è aumentato a 2,6. non voglio giocare a fare il piccolo chimico. Qual è la farmacia a cui fate più riferimento?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,277
7,808
2,015
Qual è la farmacia a cui fate più riferimento?
Ma ci fai o ci sei Merco??
Vedi perché non ti rispondo più, perché non leggi,non segui i consigli parti a raffica e stop.
Ti ho scritto tutto, leggi, rileggi... altrimenti fai di testa tua
non ti ciclo silicone canfora e cagate varie.
Basta una ricetta con gli attivi e la richiesta del veicolo Ieson
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
Qual è la farmacia a cui fate più riferimento?
Ma ci fai o ci sei Merco??
Vedi perché non ti rispondo più, perché non leggi,non segui i consigli parti a raffica e stop.
Ti ho scritto tutto, leggi, rileggi... altrimenti fai di testa tua
non ti ciclo silicone canfora e cagate varie.
Basta una ricetta con gli attivi e la richiesta del veicolo Ieson
Si ora ho letto, intanto finisco gli ultimi alla farmacia vecchia senza acido retinoico visto che me ne sono rimasti due. Poi me ne farò fare uno da voi. E ci aggiungerò pure progesterone e istriolo che penso so gli unici che mi hanno aiutato.
Datti una calmata comunque,sto in preda al panico e vado a manetta e posso anche non averci non capito un cazz.o di quello che c'era scritto. O averci anche problemi di ossessione, sto in cura da uno psichiatra non te lo scordare. Io non ti tratto male quindi calmati.
Comunque dopo quanto fa effetto un minox 3 4 mesi giusto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,277
7,808
2,015
Si ora ho letto, intanto finisco gli ultimi alla farmacia vecchia senza acido retinoico visto che me ne sono rimasti due. Poi me ne farò fare uno da voi. E ci aggiungerò pure progesterone e istriolo che penso so gli unici che mi hanno aiutato.
Datti una calmata comunque,sto in preda al panico e vado a manetta e posso anche non averci non capito un cazz.o di quello che c'era scritto. O averci anche problemi di ossessione, sto in cura da uno psichiatra non te lo scordare. Io non ti tratto male quindi calmati.
Comunque dopo quanto fa effetto un minox 3 4 mesi giusto?
Ma tu sei sempre in preda al panico ed io sono calmissimo,ma lo devi essere anche tu altrimenti non ti rispondo più ,l'ho già fatto
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
Ma tu sei sempre in preda al panico ed io sono calmissimo,ma lo devi essere anche tu altrimenti non ti rispondo più ,l'ho già fatto
Ci fai o ci sei, non è carino, ma non fa niente, non voglio batibecchare, alla fine mi aiuti sempre.
Però smetto di fare lo stupido e ti chiedo dubbi seri che mi vengono.
-Questo forum mi piace, perchè tante informazione da molte persone creano una mezza verità.
Quindi questa storia del veicolo ieson sarà la mia unica alternativa, perchè campo sta perdendo i pezzi e dice che a Roma non ci sta più il ciclostilicone pentamero, e io ho chiamato 3 farmacie e ce l'hanno tutte. Quindi boh, però (e qui potreste fornirmi nozioni migliori di quelle che non so) giustamente voi ci guadagnate su questi veicoli ieson, e la cosa non mi piace perché mi fa pensare che non siete tanto lontani dal medico che ti prescrive la farmacia di fiducia(però meglio a voi che ai ricconi come campo for example).Perchè un minoxidil vostro dovrebbe essere meglio di alcune farmacie che sono dei cavalli di battaglia di qualunque città d'Italia(nel mio caso Roma)?
Comunque ormai lo farò perché sono curioso, e spero onestamente che siate i migliori così da restare tutta la vita con voi. Però tu mi dici che sono ansioso, Ora ti spiego perchè....
Campo mi dice "ho bruttissime notizie" e io chissà che penso..." il ciclo. Pentamero non si trova più", quindi mi fa capire che è abbastanza utile in una lozione. Io lo trovo, e gli dico che a questo punto prenderò la vecchia ricetta che lo contiene e non cambia niente, se non che il minox nuovo sta al 2,6% piuttosto che il solito 2,4%. Lui sai che mi dice? che è meglio quella con la glicerina, piuttosto di quella che LUI mi ha prescritto a febbraio con il ciclostilicone. Cosa che mi fa capire che non ha letto proprio un cazz.o di quello che gli ho scritto, visto che per e mail non risponde e ho dovuto chiederlo alla segreteria.
Quindi ora mi trovo con
-un Minox nuovo, con la glicerina che brucerei
-di scegliere il minox vecchio a questa farmacia dove sono tornato(su consiglio di campo) che mi sembra faccia peggio, perché in tutto ciò i capelli mo stanno di nuovo di m.erda, e mi rode il culo perchè l'hanno scorso ho ripreso una foltezza che neanche l'altro Tizio boss di ieson con la fina aveva ripreso (e mi scuso perché sono stato ossessivo anche in quel caso, ma non fino a quando non perdi una cosa non ti accorgi di come stavi in quel momento).
-In più potrei prendere quello con progesterone e istriolo, che penso siano ottimi visto le proprietà del progesterone ecc ma non sono il medico di me stesso e non voglio fare cazzate, e non ho modo di andare da altri tricologi bravi come campo a Roma che in teoria è il king.
Quindi per concludere ho 400 scelte cosa che odio, perché ti giuro che vorrei rimanere sempre nella stessa farmacia che fa bene il suo cazzp di lavoro.
In più non mi funziona più il Xxxxxx da due anni e io che scopavo da quando avevo 14 anni per mia fortuna fino ai 28, sono due anni che non vedo figa per sta Xxxxxx di finasteride di Xxxxxx che voi dite che non fa niente , ma ci stanno un sacco di dati che giustamente ignorate, perchè qui si va a fazioni non a onestà, anche perché a me converrebbe darvi ragione non sarei per niente felice di averci azzeccato. E in più io mi sto curando prendo psico, vado dalla psicologa tutto pagato da solo, perchè non abbiamo una lira a casa, perchè penso che in fondo mi sbaglio, e in tutto ciò neanche i cazzp di capelli mi posso godere dopo aver fatto un cazz.o di miracolo, lo scorso anno.
Poi non sto a fa il matto come in periodi passati ma sembra la cosa migliore.
DOPO QUANTO TEMPO FA EFFETTO MINOXIDIL? domanda, risposta. Quanto ci vuole? Non o ci fai o ci sei. Ti voglio bene @proxy, ma non sai come va la vita di certe persone che ti disturbano. Io vivo un inferno in terra, sto soffrendo come un cane e mi devo sentire pure preso per il culo, no grazie. Io ti pongo i miei dubbi non ti dico che sei un coglion.e.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,277
7,808
2,015
-DOPO QUANTO TEMPO FA EFFETTO MINOXIDIL?
https://www.calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/
leggi
-cosa non mi piace perché mi fa pensare che non siete tanto lontani dal medico che ti prescrive la farmacia
Tu lavori per vivere?
Beh a che noi ..
-Perchè un minoxidil vostro dovrebbe essere meglio di alcune farmacie che sono dei cavalli di battaglia di qualunque città d'Italia(nel mio caso Roma)?
https://calvizie.net/forum/threads/preparati-galenici-by-ieson.71074/ (leggi)
https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/ (leggi)

ti dico sempre le stesse cose, cerca di leggere e capire, evita gli sfoghi, questo è un Forum di discussione,non un ambulatorio psichiatrico.
Non è certo qui che può trovare tutte le risposte ai tuoi problemi,qui parliamo di capelli, ricordatelo.
Adesso cortesemente basta,come sempre ti ho dato consigli,ti ho detto cosa leggere.
Adesso sta in te decidere,ma non farmi altre mille pippe mentali,prendi il toro per le corna
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
-DOPO QUANTO TEMPO FA EFFETTO MINOXIDIL?
https://www.calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/
leggi
-cosa non mi piace perché mi fa pensare che non siete tanto lontani dal medico che ti prescrive la farmacia
Tu lavori per vivere?
Beh a che noi ..
-Perchè un minoxidil vostro dovrebbe essere meglio di alcune farmacie che sono dei cavalli di battaglia di qualunque città d'Italia(nel mio caso Roma)?
https://calvizie.net/forum/threads/preparati-galenici-by-ieson.71074/ (leggi)
https://calvizie.net/forum/threads/galenici-normative-acquisto-scadenze.1206782/ (leggi)

ti dico sempre le stesse cose, cerca di leggere e capire, evita gli sfoghi, questo è un Forum di discussione,non un ambulatorio psichiatrico.
Non è certo qui che può trovare tutte le risposte ai tuoi problemi,qui parliamo di capelli, ricordatelo.
Adesso cortesemente basta,come sempre ti ho dato consigli,ti ho detto cosa leggere.
Adesso sta in te decidere,ma non farmi altre mille pippe mentali,prendi il toro per le corna
Ok letto tutto grazie per i link. Ora vedrò come muovermi. Una domanda però dato che è un forum e campo non sa rispondermi bene la vorrei fare, perchè sul serio mi servirebbe un confronto.
-passandomi la mano tra i capelli sento tutti capellini minuscoli come se mi fossi rasato. Succede da febbraio in pratica. Cosa può essere, su internet non trovo niente. Non mi è mai successo in 10 anni di cure. Sapete darmi qualche indizio? Ho già chiesto ai medici ma nada. Magari voi tra migliaia di discussioni ne avete sentita una simile.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
Saranno capelli in crescita
Lo spero tanto perche se fosse io contrario sarebbero dolori. Io poi sento un calo di densità mai visto. Spero di non fare la fine di nicolas vaporidis.
Intanto mi sto rifacendo le analisi della androstenadiolo del dht e dell lH testosterone ecc
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
Lo spero tanto perche se fosse io contrario sarebbero dolori. Io poi sento un calo di densità mai visto. Spero di non fare la fine di nicolas vaporidis.
Intanto mi sto rifacendo le analisi della androstenadiolo del dht e dell lH testosterone ecc
@proxy avevo letto poi un giorno che tu dopo aver applicato il minoxidil ti facevi un massaggio leggero in testa. Si può fare? Io pensavo così si dipendesse o che almeno appena applicato la testa non va toccata. Io avevo preso l abitudine di massaggiarmi una volta al giorno,senza una regolarità, quindi dopo il minox prima, poco dopo averlo applicato ecc. E ho trovato molto giovamento. Quindi si può fare poco dopo averlo applicato?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
@proxy @dr_paolo gigli per favore devo capire una cosa pratica contattare il dr campo è impossibile perché sta scrivendo un libro riceve poco ecc.
Io prendevo uh minox classico con idrocortisone butirrato cetirizia ciclostilicone pentamero e minox 2,4. Lui poi ha aggiunto l acido retinoico che mi ha levato per farmene una al minox 2,6 e la glicerina al posto del ciclostilicone perché dice non si trova più.
Io avevo una farmacia che ancora mi faceva lo stesso Minox al 2,4 senza retinoico (anche perché l eztate fa male), e me lo sono fatto fare. Però in poche settimane i capelli stanno diventando fiacchi e fini. La domanda è:
-l acido retinoico se poi levato da una lozione senza alzare di poco il minox crea problemi? Ho fatto male a farmi riprescrivere il vecchio che stava ancora al 2,4 ma aveva ancora il ciclostilicone. Per favore rispondetemi sto impazzendo o almeno so se devo muovermi.
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
213
265
la treitonina migliora l'efficacia del minoxidil, ma in poche settimane mi sembra strano tu abbia visto questa differenza quando anche se sospendi completamente il minox in così poco tempo non cambia nulla. Sul lungo periodo chissà, magari eri un buon risponditore al minox e funziona lo stesso, o magari avevi carenza di sulfotransferasi e l'acido retinoico andava ad aiutare proprio in quel senso e quindi magari potresti perdere qualcosa. Questa è una semplice congettura, conviene aspettare il parere di qualcuno di più esperto. Ma da quanto lo usavi con l'acido retinoico?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Merco91

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
la treitonina migliora l'efficacia del minoxidil, ma in poche settimane mi sembra strano tu abbia visto questa differenza quando anche se sospendi completamente il minox in così poco tempo non cambia nulla. Sul lungo periodo chissà, magari eri un buon risponditore al minox e funziona lo stesso, o magari avevi carenza di sulfotransferasi e l'acido retinoico andava ad aiutare proprio in quel senso e quindi magari potresti perdere qualcosa. Questa è una semplice congettura, conviene aspettare il parere di qualcuno di più esperto. Ma da quanto lo usavi con l'acido retinoico?
Erano 3 mesi. Però considera che nel minoxidil nuovo che mi ha prescritto, che non ho ancora preso, ha abbassato l alcool da 96% a 76% e ha sostituito il ciclostilicone con la glicerina e alzato il minoxidil da 2,4 a 2,6. Questo sopperisce all acido retionico? Perchè se la risposta è si lo prendo subito, e smetto di usare questo che sto prendendo da diciamo un mesetto(che è quello che ho da due anni in pratica) . In più considera, che ha levato l'acido retinoico(e questo me lo ha detto lui), perchè con l arrivo del sole più forte ecc fa male perché fa molto riflesso, e per finire in tutta la mia vita non l'ho mai preso.
Lui l'aveva messo per la cute grassa, sempre a detta sua. Io non so che devo fare perché per ragioni sue fisiche e di lavoro esterno è introvabile, e lo vedo a distanza di mesi, quindi vorrei intervenire subito visto che ho risposto bene in questi due anni.
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
213
265
Erano 3 mesi. Però considera che nel minoxidil nuovo che mi ha prescritto, che non ho ancora preso, ha abbassato l alcool da 96% a 76% e ha sostituito il ciclostilicone con la glicerina e alzato il minoxidil da 2,4 a 2,6. Questo sopperisce all acido retionico? Perchè se la risposta è si lo prendo subito, e smetto di usare questo che sto prendendo da diciamo un mesetto(che è quello che ho da due anni in pratica) . In più considera, che ha levato l'acido retinoico(e questo me lo ha detto lui), perchè con l arrivo del sole più forte ecc fa male perché fa molto riflesso, e per finire in tutta la mia vita non l'ho mai preso.
Lui l'aveva messo per la cute grassa, sempre a detta sua. Io non so che devo fare perché per ragioni sue fisiche e di lavoro esterno è introvabile, e lo vedo a distanza di mesi, quindi vorrei intervenire subito visto che ho risposto bene in questi due anni.
non lo so, dovresti chiedere a qualcuno di più esperto, onestamente non so se la sospensione dell'acido retinoico con il minoxidil possa creare problemi. Io ho provato ad utilizzarlo per pochissimo tempo ma in tre giorni mi uscivano le croste col sangue in testa, la mia cute non lo tollera e tutto il glicole di questo mondo non gli ha mai fatto male ?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
non lo so, dovresti chiedere a qualcuno di più esperto, onestamente non so se la sospensione dell'acido retinoico con il minoxidil possa creare problemi. Io ho provato ad utilizzarlo per pochissimo tempo ma in tre giorni mi uscivano le croste col sangue in testa, la mia cute non lo tollera e tutto il glicole di questo mondo non gli ha mai fatto male ?
Ma a me non creava problema, la domanda era solo sulla sospensione. Poi è una sospensione blanda perchè il minoxidil che prendo è lo stesso che ho preso per un anno, solo che è stato solo messo e levato il retionico per l estate niente più. Spero non cambi troppo
 

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
213
265
Ma a me non creava problema, la domanda era solo sulla sospensione. Poi è una sospensione blanda perchè il minoxidil che prendo è lo stesso che ho preso per un anno, solo che è stato solo messo e levato il retionico per l estate niente più. Spero non cambi troppo
sì non era riferito a te era giusto per dire che anch'io ho provato ad usarlo ma mi dava problemi, per la questione estate è vero, infatti se non ricordo male era consigliato usarlo di sera durante la bella stagione causa sole. comunque non mi farei troppi problemi se fossi in te, perché ho visto casi di pesanti effluvi da sospensione repentina di minoxidil, e una volta ripreso anche se ci è voluto un po' ho le situazioni sono state recuperate. Qui parliamo solamente della rimozione della treitonina, inoltre usi un minox al 2 e mezzo mentre i peggiori effluvi ci sono a % maggiori.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
961
54
265
Roma
Si infatti sono abbastanza speranzoso, poi sembra che il dottore mi riceverà lunedì quindi vedrò cosa fare. In più rifarò le analisi alla tiroide come si routine tanto a quanto pare sono un po a rischio ipotiroidismo. Finito questo mi metterò a pregare anche se non credo ahahah. Il migliore secondo me è stato un minoxidil di due anni fa dove ci stava un po di progesterone anche se era al 2/3% mi pare. Comunque che voi sappiate i problemi alla prostata causano caduta? Non ci facevo caso ma è un po che ho difficoltà nell urinare ma senza cistite e non ho pipì gialla ecc proprio di rilasciare i muscoli per far uscire pipi non vorrei che la caduta infine fosse per questo. E poi la tricodinia diffusa a tutti i peli del corpo ascelle pube ecc mi puzza capisco ij testa ma sul pene,ascelle ombelico, non lo capisco