Ma tu sei sempre in preda al panico ed io sono calmissimo,ma lo devi essere anche tu altrimenti non ti rispondo più ,l'ho già fatto
Ci fai o ci sei, non è carino, ma non fa niente, non voglio batibecchare, alla fine mi aiuti sempre.
Però smetto di fare lo stupido e ti chiedo dubbi seri che mi vengono.
-Questo forum mi piace, perchè tante informazione da molte persone creano una mezza verità.
Quindi questa storia del veicolo ieson sarà la mia unica alternativa, perchè campo sta perdendo i pezzi e dice che a Roma non ci sta più il ciclostilicone pentamero, e io ho chiamato 3 farmacie e ce l'hanno tutte. Quindi boh, però (e qui potreste fornirmi nozioni migliori di quelle che non so) giustamente voi ci guadagnate su questi veicoli ieson, e la cosa non mi piace perché mi fa pensare che non siete tanto lontani dal medico che ti prescrive la farmacia di fiducia(però meglio a voi che ai ricconi come campo for example).Perchè un minoxidil vostro dovrebbe essere meglio di alcune farmacie che sono dei cavalli di battaglia di qualunque città d'Italia(nel mio caso Roma)?
Comunque ormai lo farò perché sono curioso, e spero onestamente che siate i migliori così da restare tutta la vita con voi. Però tu mi dici che sono ansioso, Ora ti spiego perchè....
Campo mi dice "ho bruttissime notizie" e io chissà che penso..." il ciclo. Pentamero non si trova più", quindi mi fa capire che è abbastanza utile in una lozione. Io lo trovo, e gli dico che a questo punto prenderò la vecchia ricetta che lo contiene e non cambia niente, se non che il minox nuovo sta al 2,6% piuttosto che il solito 2,4%. Lui sai che mi dice? che è meglio quella con la glicerina, piuttosto di quella che LUI mi ha prescritto a febbraio con il ciclostilicone. Cosa che mi fa capire che non ha letto proprio un cazz.o di quello che gli ho scritto, visto che per e mail non risponde e ho dovuto chiederlo alla segreteria.
Quindi ora mi trovo con
-un Minox nuovo, con la glicerina che brucerei
-di scegliere il minox vecchio a questa farmacia dove sono tornato(su consiglio di campo) che mi sembra faccia peggio, perché in tutto ciò i capelli mo stanno di nuovo di m.erda, e mi rode il culo perchè l'hanno scorso ho ripreso una foltezza che neanche l'altro Tizio boss di ieson con la fina aveva ripreso (e mi scuso perché sono stato ossessivo anche in quel caso, ma non fino a quando non perdi una cosa non ti accorgi di come stavi in quel momento).
-In più potrei prendere quello con progesterone e istriolo, che penso siano ottimi visto le proprietà del progesterone ecc ma non sono il medico di me stesso e non voglio fare cazzate, e non ho modo di andare da altri tricologi bravi come campo a Roma che in teoria è il king.
Quindi per concludere ho 400 scelte cosa che odio, perché ti giuro che vorrei rimanere sempre nella stessa farmacia che fa bene il suo cazzp di lavoro.
In più non mi funziona più il Xxxxxx da due anni e io che scopavo da quando avevo 14 anni per mia fortuna fino ai 28, sono due anni che non vedo figa per sta Xxxxxx di finasteride di Xxxxxx che voi dite che non fa niente , ma ci stanno un sacco di dati che giustamente ignorate, perchè qui si va a fazioni non a onestà, anche perché a me converrebbe darvi ragione non sarei per niente felice di averci azzeccato. E in più io mi sto curando prendo psico, vado dalla psicologa tutto pagato da solo, perchè non abbiamo una lira a casa, perchè penso che in fondo mi sbaglio, e in tutto ciò neanche i cazzp di capelli mi posso godere dopo aver fatto un cazz.o di miracolo, lo scorso anno.
Poi non sto a fa il matto come in periodi passati ma sembra la cosa migliore.
DOPO QUANTO TEMPO FA EFFETTO MINOXIDIL? domanda, risposta. Quanto ci vuole? Non o ci fai o ci sei. Ti voglio bene
@proxy, ma non sai come va la vita di certe persone che ti disturbano. Io vivo un inferno in terra, sto soffrendo come un cane e mi devo sentire pure preso per il culo, no grazie. Io ti pongo i miei dubbi non ti dico che sei un coglion.e.