-puoi cambiare farmacia,fattelo preparare dalle nostre di riferimento,con il nostro veicolo
La glicerina non è che sia il massimo
-non è che ogni volta che cambi Minox, inizi da capo
-a che ti serve?
- come devo fare?
- infatti campo me lo ha comunicato come un lutto. Comunque prima di ordinarla da voi ho una farmacia (e ti prego di rispondermi, ogni volta che vado da campo non mi ricordo tutto e non lo posso tartassare) che ha ancora il ciclostilicone. Solo che ho due ricette che ho dato a loro, valide per 3 minox a ricetta e ne ho ancora due da chiedere. La prima aveva ciclostilicone/ Minox/idrocortisone butirrato/ cetrizina/ e chiodi di Garofaloe alcool( le percentuali se vuoi te le dico nel caso devo prenderle da voi). Quella nuova uguale con l'acido retinoico. Quindi a questo punto prima di dargli la ricetta nuova con la glicerina. Posso ordinare la prima senza acido retinoico o in genere ci sono ricadute? Io mi ero trovato benissimo con la prima.
La domanda è se usare uh minox con acido retinoico e poi usare uno uguale senza cambia, tornare indietro insomma.
Comunque non è che quando cambio minox inizio da capo è dal 1º febbraio che l ho cambiato ma questa cosa della glicerina non mi è piaciuta e i capelli sono mosci da wuando uso il retinoico. Però credo sia dovuto alla pelle. Secernono 0lio da tutti i pori, ho la pelle untissima e i capello che in genere sono secchi come non so cosa.
- l'ozono terapia o sentimo che fa molto bene al cuoio capelluto è sempre ossigenazione, perchè non farlo? Gratis poi
PS poi
@proxy io ti direi percentuali specifiche ma non voglio fare papiri peggio se mi ascolti ti scriverò cose sensate, però mi devi dire di si senno ogni volta devo scrivere messaggi convincenti per farmi rispondere. Non sto volando come mio solito vorrei solo capire come muovermi. Campo ormai mi vede ogni 6 mesi e non risponde alle e mail. E la mia dermatologa opta solo per l aloxidil della farmacia, per lei i galenici precipitano tutti dopo un mesetto.