sigma, guarda, tu hai seri problemi nel formulare argomenti non dico validi ma proprio corretti... Se vuoi posso consigliarti un buon testo di logica per principianti...
ti ho già detto, il fatto che un disturbo viene fuori durante l'assunzione di un farmaco non significa che è causato da quel farmaco, lo riesci a capire questo? Se mi viene l'influenza sempre la prima settimana del mese, vuol dire che il fatto di stare nella prima settimana del mese è la causa dell'influenza? Rispondi a questa domanda.
Poi che nessuno può sapere cosa accade assumendo finasteride è una tua idea... siccome non lo sai tu pensi che non lo sappia nessuno, ma questa è una generalizzazione del tutto ingiusificata. Se tu invece di citarli a casaccio ti leggessi gli studi sapresti come funziona finasteride e non riempiresti il forum delle tue insensate fantasie.
riguardo all'episodio dell'atra volta, certo che hai sbagliato, hai fatto un errore madornale e hai dimostrato la tua cattiva fede, coprendoti di ridicolo (e già per questo credo che quasi nessuno ti sta più a sentire)... se vuoi che commento altri link apri una discussione nuova e postali, lo faccio con piacere, ma preparati a nuove figuracce...