Piccolo aggiornamento:
Non ci sentiamo da 5 giorni, io sto frequentando un'altra ragazza, lei un altro ragazzo.
La lucidità ha preso il possesso ed ora son più che convinto che sia giusto così, certo ogni tanto mi manca ancora, mi manca che so il suo profumo, le sue mani, o le nostre abitudini, ma era un rapporto che non poteva andare più avanti, una cosa bella è che ora i ricordi che ho in mente sono solo quelli positivi quelli dei primi momenti, dell'innamoramento, della gioia, dei sorrisi,ma che però non fanno male, mi fanno sorridere,
ormai nella mia mente ho scisso quello che provavo per lei all inizio con quello che ormai provavo alla fine,arrivando al punto di vedere come due ragazze diverse la prima e l'ultima.
I miei sbagli ci son stati, ma forse se lei alla possessività, al controllo alle continue pretese avesse sostituito un comportamento più maturo e comprensivo avremmo potuto rimediare qualcosa.
Ma il fiume scorre, e per quante dighe puoi provare a mettere, fa sempre il suo corso.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta, ma non per me, piu che altro per lei è sapere che lei dopo tre settimane sta cercando di restaurare un rapporto simile a quello che aveva con me con quest'altro ragazzo,
ed è una cosa sbagliatissima nei suoi confronti e nei confronti di quel ragazzo,
perchè le persone non sono tutte uguali, e le coppie dovrebbero crearsi ognuna un mondo nuovo e intingerlo in esperienze nuove, non puoi proiettare oppure rivivere queegli strascichi di noi con un altra persona, è praticamente impossibile.
Io invece sto frequentando una ragazza, ci sto andando piano, mi piace è matura, intelligente, piena di interessi, ma non voglio fare lo sbaglio di consolarmi, o di sostituirla e di ricercare la mia ex dentro di lei.
Voglio conoscere il suo mondo e vedere se insieme magari si può star bene, o se si possono provare delle emozioni belle,e poi come andrà andrà...
Per quanto riguarda la mia ex, mi piace pensare che magari fra qualche anno quando tutti e due avremmo accumulato maturità ed epserienze necessarie possa risboscciare l'amore di un tempo, che poi è stato il primo amore per tutti e due, ma ora non è proprio possibile.
L'unica cosa che mi da un po' noia è il fatto che quando io la chiamo per sentire magari come sta,lei fa di tutto per ferirmi...
l'altro giorno l ho chiamata e le faccio:ciao come va, che fai?
e lei ciao sto con mimmo
io le rispondo che va tutto bene e che volevo solo sentire come le stava andando.
E questo non è un comportamento corretto,perchè quando lei mi chiama e sto con qualche ragazza, non faccio apposta per ferirla, le dico semplicemente che sono con degli amici, o che sono a casa, proprio perchè non vedo il motivo di dirle qualcosa che comunque sia potrebbe darle fastidio.