Claudia parlando razionalmente erano le stesse conclusioni a cui ero arrivato io...peraltro te le hai esposte chiaramente ed in modo cosi lineare ed esauriente che è difficile non essere d'accordo.
Purtroppo quando si sta così, la razionalità va all'infermo, e per quanto io mi prometto di non cercarla, arriva quell'attimo di non controllo che mi spinge a cercarla, e proprio li succede il peggio, perchè lei dice che non devo più assillarla, che ora sta meglio così.
Oltre che la mancanza della sua figura come fidanzata, mi manca anche la sua figura come persona, nel senso mi dispiacerebbe che so non farle gli auguri di Natale anche solo come un'amica o salutarla per strada, ma lei davvero non vuole ne veermi ne sentire più.
Io ho ammesso i miei sbagli, ma la verità sta sempre nel mezzo, io forse ho dato per scontato il suo amore, ma anche lei ha i suoi sbagli, e la cosa che mi da fastidio è che lei, che ha sempre fatto di tutto per reggere in piedi il rapporto ora butta veleno sulla nostra storia di due anni,
offuscando anche i ricordi felici.
E questo proprio non mi va giù, perchè tranne gli ultimi periodi lei lo sa, e ne era quella più convinta che abbiamo vissuto momenti indimenticabili e sentirle rinnegare tutto mi fa stare male.
Imparerò dagli sbagli, ora cancello il numero tanto non lo ricordo a memoria perchè è uno nuovo e vedrò di non cercarla più.
Abitiamo a pochi chilometri e nella vita non si sa mai, chissà un giorno dopo che tutti e due avremo fatto le nostre esperienze e saremo cresciuti interiormente oltre che esteriormente potremo riprovarci.
Questo in fin dei conti è il primo amore, non è detto che non ce ne siano altri belli in maniera diversa, ma questo m ha lasciato il segno,e vedere lei che rinnega tutto, quando in realtà so che ci tiene ancora molto a me e sta indossando la maschera della dura mi fa ancora più male..