Come si supera una delusione d'amore...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
No...sbagli.

A me interessa ancora della mia ex, le voglio un bene dell'anima, e non voglio perderla ma almeno rimanere in buoni rapporti.
NOn ero prossimo suicida, mi mancava l'abitudine e la sua presenza che era si oppressiva ma comunque sia quando è venuta a mancare mi sono trovato spaesato.
Non dico bugie se dico che un po lei mi manca tutt'ora.

Quello che non accetto è che ha buttato fango su di me e sui nostri ricordi, che finchè la chiamavo per sentire come stava mi riattaccava il telefono e mi insultava, e dopo qualche giorno che vedi che non mi faccio vivo prima chiami la ragazza con cui sto uscendo, e poi non avendo avuto la reazione sperata in me, dopo qualche giorno fai finta di niente e mi chiami con una scusa banalissima e senza le palle di chiedermi come sto o di dirmi se che volevo solamente sentirmi?

NOn faccio il professore, lei per me è ancora una persona importante, ed ho una delusione dentro immensa per come è finita questa storia, perchè si la cosa più giusta era terminarla, ma il modo è stato pessimo.

Tutto qui, carissimo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
come gia ti ho detto non è possibile rimanere in tali rapporti dopo una settimana che ci si è lasciati sopratutto se come dici tu provi qualcosa per lei...

dille chiaramente che non vi dovete piu sentire.lei ERA una persona importante perche non ha piu un posto nella tua vita ma solo nei ricordi e prima lo capisci e prima sarà meglio per te.

cosi facendo farete ste tarantelle finche tutte e due non avrete trovato un altra persona allora per magia non darete piu fastidio all ex tanto importante.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Quoto modem ed aggiungo che Clà, criticavi lei perchè sbagliava ad uscire con un altro, ma anche tu non dovresti finchè non avrai dimenticato lei, perchè altrimenti se non la dimentichi ora non la dimentichi più...e qst è scorretto nei confronti della nuova ragazza, qst errore l'ho fatto più e più volte.