Come si supera una delusione d'amore...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Mi sono svegliato ora, ogni giorni la sua mancanza pesa sempre di più, come un macigno nello stomaco.
E' incredibile desiderare una cosa che hai desiderato tante volte ormai vedere lontano da te.

Lei non vuole sentirmi neanche per vedere come sto.

Io ho smesso di cercarla,era quello che volevo devo lasciarla in pace.

Sarà triste questo Natale senza lei di fianco, sarà triste non andare con lei a fare i regali, far l'amore la notte di Natale, vedere i fuochi d'artificio insieme la notte del 31.

Tutte quelle cose che ormai mi avevano stufato perchè volevo provare nuove esperienze.

ERo legato e volevo scappare, posso scappare e rivoglio la mia corda.

Boh so solo che mi manca chimicamente proprio....sto combattendo contro il tempo, ogni secondo è peggio dell'altro, e non riesco a ricordare le cose brutte, le incomprensioni, il suo pretendere certe attenzioni, i suoi complessi, la sua possessività.

Riesco solo a far riaffiorare i ricordi belli le prime volte insieme, le promesse, le emozioni, e pensare che ora può provarli con un altro mi ferisce troppo, troppo.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
lo so perchè quando la chiamo riattacca, spegne il telefono dice che mi odia che non vuol sapere neanche se sto bene,
se vado sottocasa invece di uscire lei fa uscire il padre...
perchè l ho cercata per due settimane ed ho ottenuto solo di fargli cambiare numero di cellulare.

Quando era lei che faceva di tutto per reggere in piedi la storia.

Ecco perchè lo so..

si lo so sono in disaccordo, sono incoerente in questo caso.

Ma c ho un buco dentro che non riesco neanche a pensare a quello che sto facendo.

E odio vedermi cosi per queste caxxate.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si ma lo so anche io che devo lasciarla respirare...ma non so fino a che punto è giusto forzare le cose e tornarci insieme seppoi si corre il rischio di finire allo stesso punto di prima,
son due o tre settimane che ci siamo lasciati, e m hanno detto anche chi si sta sentendo con un ragazzo.

So che non è lui che vuole, che a lei ora basta darle un po di attenzione e compatirla per farla stare tranquilla...e questo mi fa stare ancora piu male..

Fra qualche giorno riproverò a farmi sentire ma 10 giorni son tantissimo ne è passato solo uno senza sentirla e sembra già un mese.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
non credevo di essere cosi debole interiormente.

Devo lasciar scorrere le cose, io ho cercato di modificarle con le mie mani ma ho solo peggiorato la situazione, ora devo lasciare che le cose facciano il corso e sperare che sia quello giusto...

boh ho paura che si dimentica di me ora...troppa paura.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Citazione:Devo farmene una ragione e dimenticare che voglio tornare con lei, perchè so che non sarebbe la cosa giusta, poi fra qualche tempo si vedrà...

Non pensare..!
usa l'istinto, se vuoi andare da lei fallo, se no lascia perdere.

La cosa giusta da fare e cio' che vuoi fare.
Puo' andarti anche male oppure splendidamente.

abbraccio


quoto in pieno!!!
lei è ferita, ha sofferto e mandato giù l'insoddisfazione di non riuscire ad avere ciò che desiderava da una storia...ha mandato giù il tuo distacco e la tua voglia di scappare da lei ed ora per nn soffrire ulteriormente nega a se stessa i suoi sentimenti...ma nn è possibila che nn ti voglia davvero più.

io credo che in amore...non c'è niente da fare...esiste solo l'urgenza!
se credi che lei ne valga la pena...se hai compreso fino in fondo ciò che desiderava...e se veramente sai di volere lei e basta...

giocati tutto per tutto, fai ogni cosa...butta al vento orgoglio, consigli, razionalità e discorsi sulla gioventù ed il viversi nuove esperienze...se non vivi di passione, dove sta la tua gioventù allora ???

giocati tutto, parlale col cuore in mano...fai ogni cosa che il tuo sentimento ti suggerirà finchè te lo suggerirà!

brian, sei una persona di una intensità sconvolgente...tornerà...vedrai !

[:X]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
No, non tornerà, si sta sentendo anche con un altro ragazzo...
m ha detto che se la chiamo ancora mi fa parlare col padre...

non posso più fare niente...niente...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
in più è sorretta dalle amiche in questa decisione e si sente forte e protetta capito...e esce con questo che secondo me neanche le piace però solo perchè le da magari quelle attenzioni che le mancavano ed ora fa tutto quello che vuole lei, capito...può comandare può gestire la situazione e non le sembra vero..
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
quoto, a questo punto devi farti forza e lasciarla stare almeno per qualche mese prima di diventare un fastidio.
Chissà magari tra qualche tempo le cose cambieranno ma ovviamente non devi vivere con la speranza ma guardare avanti.
Mi spiace davvero so quanto sia brutto, purtroppo ci si passa tutti prima o poi
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Il problema sai qual è susina che era quello che volevo io.

Però ora mi manca troppo e l unica cosa che mi potrebbe far star bene è riaverla.

So anche che lei quando non mi faccio sentire io mi cerca con qualche scusa incredibile, e che con questo non è che ci sta uscendo solo che sta nel suo gruppo di amici è l unico a non esser fidanzato ed ora a lei basta poco per cascarci...

Questo è uno che prima che noi ci mettessimo insieme le stava appresso ma lei proprio lo snobbava, ed ora l ha presa in un momento cosi e c'è riuscito capisci...
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Bè se manda fuori suo papà, ritiro quello che ho detto ieri;
mi sa che è meglio lasciarla perdere (magari fa cosi anche per
vedere te sulle spine). Esci, divertiti e cerca di dimenticare,
se ci tiene proprio cosi tornerà, altrimenti vuol dire che non
ci teneva poi cosi tanto..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ho un po di rimpianti perchè un bel po della colpa quando stavamo insieme era la mia, cioè ero io che mi ero stufato e lei faceva di tutto per non farmi andare via...invece ora è riuscita a mettersi tutta dietro le spalle..
 

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
ciao ho letto la tua storia e giuro... giuro che sembra scritta da me.. sai sto passando le stesse pene dell 'inferno o almeno le ho passate ormai da un po di settimane.. la mia storia e' identica alla tua.. mi sono lasciato 7 mesi fa dopo 4 anni.. e ripeto e ripeto ho provato le stesse identiche cose.. sia quando ci stavo insieme che dopo... questa decisione l'avevo gia presa 2 anni fa sentivo di provare solo un affetto dire troppo leggero quindi nn mi sembrava giusto per lei che provava vero amore..l'ho lasciata ma subito dopo ci sono stato malissimo.. sentivo una fortemancanza mi mancava lei che mi coccolava, che mi stava vicino, che mi AMAVA... ho resistito per meno di 1 mese e ci sono tornato... ma dopo un breve perido mi risentivo nella stessa situazione di prima e maledivo il giorno di essere tornato indietro... quella cosa che ti prende dentro lo stomaco e ti corrode.... dopo un periodo di stallo e di meditazione 7 mesi fa come gia detto l'ho lasciata.. sono stato male per circa 4 mesi buoni.. non mangiavo, nn dormivo, all lavoro non stavo attento, nn uscivo piu.. insomma -6 kg in 4 mesi circa sono tanti per uno che ne pesa gia 68...... sai cosa mi ha salvato? l'amicizia.. ho avuto persone amiche che mi sono state vicine, nel parlarci,nel confidarsi,nel stare vicine a mano a mano ho risentivo quelvalore caldo che era la vita..un segreto... IL TEMPO... e' un arma a doppio taglio per colpa di esso invecchiamo... ma allo stesso ci serve per dimenticare...prova a stare con gli amici veri.. prova a frequentare altre ragazze....prova a sovrastare quel vortice che hai sullo stomaco... combatti.. vai in giro fai shoping con gli amici... vai nei pub in mezzo alla gente, vai a ballare,,,,,, insomma vivi.. e vedrai che ogni giorno che passa vedrai piu colori..... ciao
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
cmq la morale per non pensarci più alla fine è sempre quella..ed è l'unica cosa che funzioni veramente.....CHIODO SCACCIA CHIODO![8D][cc]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Brian, l'estate scorsa (2006) il mio ragazzo, due ore dopo avermi giurato amore eterno, e quando la nostra relazione era al culmine della felicità, mi ha mollato perchè i genitori l'hanno convinto (in maniera molto scorretta, e pure con ricatti) che non ero la persona giusta per lui, che lui doveva fare le sue esperienze, ecc ecc. Una serie di min.chiate che mi hanno strappato il cuore e gettato nel tritacarne, praticamente. Soprattutto perchè una felicità del genere non era descrivibile, e il dolore è stato proporzionale.

Lui dopo due giorni si è reso conto della cavolata che aveva fatto. Ed io per mesi l'ho mandato affanc.ulo, con tutta la cattiveria di cui ero capace, perchè ero delusa, umiliata, amareggiata, e non mi fidavo assolutamente più di lui. Per non pensarci, per non chiamarlo, mi sono riempita di impegni, ho fatto un miliardo di cose, ho visto anche qualcuno ma solo per tenermi lontana da lui, dall'amore e dalla delusione.

E lui era lì, a chiamarmi, a cercarmi...

Ci siamo anche visti, a volte. Gli dicevo che il suo era solo possesso, che non era vero amore... (ma se non era amore quello che mi ha dimostrato... allora non so cosa sia l'amore....).

Insomma, in quel periodo lui ha capito perfettamente che era con me e solo con me che voleva stare (e fancù alla libertà e alle nuove esperienze, di cui non aveva nessuna voglia perchè nessuna era me....), io ho capito che il suo era vero amore (sul mio non avevo mai avuto dubbi), e dopo tanto... insomma ci siamo rimessi insieme. Ed ora credo proprio che siamo indivisibili...

Stalle dietro, caro brian, SOLO se davvero vuoi stare con lei, e sei felice con lei, e sai che lei è felice con te.

Coi sentimenti non si gioca. Una persona può perdonare la fine di un amore, ma non l'inganno o il sentirsi usata. Anche perchè in questi ultimi casi si logora anche l'autostima, e si rovinano i rapporti futuri.

Se non sei sicuro, LASCIALA PERDERE.

Insomma, nonostante la giovane età, questo non è un gioco. Ricordalo. E, se le vuoi bene ma non puoi assicurarle che insieme sarete di nuovo felici, la cosa più nobile che tu possa fare è sparire dalla sua vita, e permetterle di ricostruirsi un futuro.

In bocca al lupo!

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Ti parlo dal futuro perche' avro 15 anni piu di te.. piu o meno.

C'e' sempre una persona al mondo capace di farti dimenticare le precedenti...
ciao


Salvy ?!?
mi son persa una puntata ??????
novitààààààààààààààààààààààààààààààà ????????

eeeeeeeeh ??????? [:D][:D][:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
X Klimt: sei sicuro che lei sia veramente colpevole di quello di cui l'accusi? A volte ci si può convincere di cose che poi non sono propriamente vere... [V]

Ciauz! [:X]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Quotissimo Klimt!!!!!!!!!!!!


Infatti salvy, io stasera esco con roberta, una restauratrice 2 21enne ...[:D]
ho cercato di annegare la solenna incazzatura di ieri sera svuotando un barattolo di nutella col cucchiaino...[:eek:)]

e già sto pensando che quando si chiude una porta si apre un portone [X]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si antoxx...
capisco il tuo discorso, ma io ora non riesco ad essere lucido, voglio solo lei e basta.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay

Boh so solo che sto male da cani, e so anche che la cosa piu gisuta è mettermi alle spalle tutto e ricominciare da capo come volevo fare quando stavo con lei, perchè lei era possessiva, non mi lasciava spazi dovevo giustificarle tutto, mi controllava tutto d io volevo scappare.



Mah...non mi sembra poco tutto questo.


 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
tu soffri perche ora tu ti senti ancora impantanato in questa storia mentre vedi lei che con lucidita e fermezza continua la sua vita anche senza te.
che dirti...devi soffrire quanto nessuno lo sa dipende da quanto tu debba ancora maturare...credo molto visto la giovane età.

io tifo per lei perche solo ora puo trovare un ragazzo che la meriti e ricambi veramente i suoi sentimenti.spero che sia abbastanza forte da non ricadere in una minestra riscaldata con te perche sprecherebbe solo altro tempo e le cose belle non vanno sprecate con chi non le vuole o puo ricambiare.

se la notte ti ha portato un pizzico di palle lasciala andare....la rincorri per cosa per dirle che cmq non puoi renderla felice?

sei un ragazzino è normale che vuoi la tua libertà e devi fare tante altre esperienze infatti la persona giusta la si trova a 30anni(forse) non certo a 15anni quindi lo sai quante ne devi conoscere e quante pippe dovrai farti ancora.