Come hanno reagito le vostre ragazze?

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Era da un pezzo che non mi aggiornavo con i commenti su questo post...
Devo dire che proprio mi mancavano, per farmi due sonore risate. E di questo, oggi, vi ringrazio perchè il cielo plumbeo mi stava mettendo un po' di tristezza.

E poi qualcuno si stupisce della situazione politica che abbiamo in Italia, e si chiede come si faccia a fare certe scelte elettorali (e non solo)....
Si fa perchè sono più di vent'anni che ci propinano continuamente modelli quantomeno discutibili, e chi oggi ha vent'anni, o meno, o poco più, in vita sua si è sempre e solo confrontato con tali modelli.

Non è questione di età. Ho conosciuto quarantenni che a confronto il nostro platone pareva un guru di saggezza... Solo che ora il fenomeno (della tipologia umana 'platone') è mediamente più diffuso che un tempo. E sembra quello prevalente.

Ma c'è un sacco di gente di tutte le età che, per fortuna - E QUI ESPRIMO SOLO IL MIO PARERE PERSONALISSIMO - ha altri interessi, altre priorità, altri gusti.
Alla fine, come è stato già detto, ognuno ha ciò che cerca, e la frustrazione sta NON nel giudicare male il tipo di donna che guarda soldi bellezza capelli posizione sociale e abbronzatura, ma nel giudicare il tipo di donna che guarda soldi bellezza capelli posizione sociale e abbronzatura, E NON VE LA DA'. Oppure VI LASCIA, dopo avervela data perchè avevate tutti quei canoni sopra citati, così labili da non poter essere considerati, mai e poi mai (da una persona intelligente) duraturi.

Poi, ovviamente, come è stato già detto e stradetto, ognuno è liberissimo di credere e di comportarsi come più gli pare e piace.
Per fortuna siamo ancora, e vivaddio, in democrazia.
 
P

platone

Visitatore
Allora ragazzi pultroppo sono troppo contemporaneo,sono un po ironico nei miei post(lo so[:D]),e guardando la tele mi accorgo che tutto quello che penso è la pura verità al 100% anche a volte peggio.

Esempio pratico grande fratello,sono un appassionato di questo reality,(adesso evintando i commenti del tipo,reality fasullo,questo e quello)..Per chi non lo sapesse riuniscono sotto lo stesso tetto un tot di boys e un tot di girls..

Sono tutte persone normali per dire,di vario ceto sociale,e in questa edizione ho potuto notare che le belle nonostante inizialemente si siano aperti con quelli non proprio bellissimi ma con un bellissimo carattere alla fine gli hanno dato 2 di picche,anche se quelli si sono dichiarati piu e piu volte con lettere e gli hanno fatto i gesti piu desparati, e guarda caso ma proprio guarda caso da chi sono finite?????Da i belli maddaiiiiiiiii ma vero?????

Ragazzi la vita è cosi,certo il mio esempio vuole essere solo un esempio,ma la società oggi è cosi pultroppo è così,che poi si debbano avere altri valori nella vita quello non ci piove,e lo so pure io che è triste ma se è cosi è cosi mi da fastidio sta cosa di rigirare la frittata tutto qua,perchè non ammetterlo e basta?
 
P

platone

Visitatore
Va be a me piaccione le fighe se sono pecora per questo ok ma almeno sono sincero e lo ammetto..comunque una cosa che vorrei chiarire è che tutti quelli che vogliono fare i superiori a parole soprattutto o i presunti tali,e vogliono andare contro corrente fanno solo parte di quel gruppo di pecore che vuole andare controcorrente ma sempre pecore sono,il sistema è troppo grande e complesso per fare i no global..
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Platone, a qualcuno piacciono le fighe, ad altri piacciono le rosse, ad altri piacciono le secche, ad altri piacciono le basse, ad altri piacciono le serie, ad altri piacciono le simpatiche, ad altri piacciono le 'in carne', ad altri piacciono le tette grosse e ad altri quelle microscopiche. Ad alcuno piacciono le amanti della casa, ad altri le amanti delle arti, ad altri le amanti delle borse Louis Vuitton (spero si scriva così), ad altri le amanti in genere...

E ognuno va con le pecore che preferisce.

L'errore, sempre, sta nel dire che le pecore sono le altre.

E che tu sia migliore degli altri, o che gli altri siano migliori di te.

P.S. E tu mi metti le ragazze del Grande Fratello come esempio delle ragazze italiane? Suvvia... posso permettermi di ricordati che ne esistono altre tipologie, lì non rappresentate? Questo lo sapevi già, vero?
Vero?


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Anto..forse mi sono espressa male.

Le pecore sono quelle che vanno dietro ai modelli sociali imposti, non e' pecora a chi piace la bionda anziche' la mora.

E' il dire che la societa' va cosi' purtroppo ed adeguarcisi in toto che e', fino al credere al grande fratello, allucinante.



 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Caro Platone, in merito al discorso del grande fratello devo farti notare che ha detto delle sciocchezze. Ti faccio subito capire perchè.

Questo è quello che hai scritto tu:

Sono tutte persone normali per dire,di vario ceto sociale,e in questa edizione ho potuto notare che le belle nonostante inizialemente si siano aperti con quelli non proprio bellissimi ma con un bellissimo carattere alla fine gli hanno dato 2 di picche,anche se quelli si sono dichiarati piu e piu volte con lettere e gli hanno fatto i gesti piu desparati, e guarda caso ma proprio guarda caso da chi sono finite?????Da i belli maddaiiiiiiiii ma vero?????

1) Dire che sono tutte persone normali è una sciocchezza. Ti sembrano persone normali quelle? Ci sarebbero un'infinità di cose che si potrebbero dire su quelle persone per far capire quanto siano anormali, ma sarebbe troppo lungo. Diciamo che confido nella tua intelligenza affinchè tu possa renderti conto che questa affermazione è totalmente sbagliata.

2)Parli di quelli non bellissimi ma con un bellissimo carattere. Platone, abbi pazienza, ma mi dici dove lo vedi questo bel carattere? Dai, i commenti su quei personaggi sono superflui.

3) Sul discorso dei belli o brutti, sinceramente credo che nel grande fratello ci siano tutti ragazzi e ragazze molto carini. Magari solo uno o una può definirsi meno bello/bella, ma parlare di brutto mi sembra eccessivo. Vabbè, diciamo pure che sul brutto possiamo avere idee diverse, però credo che sia i ragazzi che le ragazze del programma siano di bell'aspetto.

Concludo con un'ulteriore considerazione. Parlare del grande fratello e usarlo quasi come esempio della società è una scelta folle. I ragazzi del grande fratello, fortunatamente, non rappresentano in alcun modo la società. Vengono scelti da medici e psicologi esperti sulla base delle caratteristiche che deve avere il programma.
Da acuni anni a questa parte, per esempio, va di moda il caso umano; i personaggi sono spesso persone senza un genitore, oppure che hanno problemi con un genitore, c'è il gay, il trans, la mamma con la figlia (una volta è successo). Inoltre sono persone con una maturità molto limitata, senza carattere, deboli e spesso insignificanti. Condizione che li accomuna tutti, per par condicio (dal momento che c'è il ricco e quello meno ricco), è il livello culturale, che tocca estremi a volte impensabili in un paese in cui esistono la scuola pubblica e tantissime fonti di informazione. Siamo bombardati da informazione, in varie forme, per cui anche in maniera passiva un ragazzo impara qualcosa. Quelli del grande fratello sono un'eccezione, non la regola.
 
P

platone

Visitatore
Ok lo so che ci sono mille dicerie sul grande fratello..

Ma il mio esempio fa riferimento a quel programma perchè è stato preso un campione della società di oggi che va dai 18 ai 35 anni e di tutte le province d'Italia..Lo so che possibilmete i loro caratteri non sono perfettamente fluidi come sarebbero fuori ma alla fine che stiano 24 ore su 24 in una casa è vero e certo che un personaggio del tutto falso dopo 2 mesi di convivenza non posso piu costruirlo anche perchè è la passione del gf fagli fare cattive figure..

Quello che volevo dire,ma lo dico a malincuore che sia chiaro,è che la bellezza la fa da padrone e nulla puo il bel carattere e la galanteria...


Ma poi raga un'altra cosa voi che fate tanto i profondi ma vi pare dove stiamo parlando su un forum di capelli..tutti quelli che leggono o peggio ancora scrivono qua sono tutti persone che ci tengono all'estetica,come il sottoscritto ma almeno lo ammetto..

E infatti il post è dal titolo Come hanno reagito le vostre ragazze è stato scritto con un alone di sconforto che serpeggia,perchè le ragazze reagiscono male alla calvizie quindi curatevi che le donne vi vogliono capelloni..FIDATEVI..

Passo e chiudo



 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
ronald ti correggo l'italia e' platone senno' chi se lo guarderebbe il grande fratello e che motivo avrebbe di esistere??
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Caro platone, sbagli di nuovo se dici che hanno preso un campione della società, perchè non è così. Certo, tecnicamente parlando il termine campione non è sbagliato, inteso come alcuni tra molti. Se intendi campione rappresentativo allora non sono d'accordo, in caso contrario la tua frase è tecnicamente corretta.
Inoltre io non credo che quei personaggi recitino un ruolo, quindi non credo siano falsi, sarebbero dei grandi attori in quel caso. Sono proprio come si mostrano, nè più nè meno. Il problema è che il grande fratello non ci rappresenta. Che vi siano nel mondo persone superficiali, attente all'estetica non ci piove. Probabilmente una buona parte dell'italia è fatta così, ma fare del grande fratello un esempio di com'è la società è un male ed è scorretto. Magari la società, in buona parte, è piuttosto scadente ma non è come quella che si fede nel grande fratello, in tutte le sue sfaccettature.
 

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
adesso il grande fratello diventa lo specchio d'italia...siamo alla frutta!se le future generazioni ci prospettano un futuro basato su qeusta forma mentis allora meglio essere colonizzati![B)]
 
P

platone

Visitatore
Vabe adesso prendiamo fischi per fiachi,senite mi secca parlare con persone ottuse,persone che predicano bene ma razzolano male..detto ciò pensatela come volete cià cià
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Uhahuahuauhauhauahuauauahuaah.

Platone, dopo il tuo ultimo intervento, hai vinto il titolo della battuta più bella del 2010!!!

Congratulazioni!